ragazzi avete provato questa twrp recovery? È in inglese![]()
https://www.dropbox.com/s/vhhbna3i8scq2w6/twrp_S960.rar
...penso proprio che me lo prenderò pure io sto bel telefono![]()
ragazzi avete provato questa twrp recovery? È in inglese![]()
https://www.dropbox.com/s/vhhbna3i8scq2w6/twrp_S960.rar
...penso proprio che me lo prenderò pure io sto bel telefono![]()
Rispetto allo zopo ZP998 come si comporta questo IDol x+? la qualità audio nei video com'è?
Anche a me è arrivata stamattina alle 4:17 la mail in cui mi comunicano la spedizione e il tracking number al momento non attivo.... Teniamoci aggiornati
Ho ordinato domenica 9, la mail di avviso della spedizione è arrivata l'11 mattina.
Dopo qualche giorno ho scritto chiedendo come mai non trovavo la spedizione su DHL, mi hanno risposto che i tempi prevedono 48h dall'avviso di spedizione per le ispezioni doganali, dopo fatto questo passaggio mi hanno parlato di 1 o 2 giorni lavorativi per leggerla su DHL .
A questo punto dovrei vedere le info su DHL da domani.
Vorrà dire che domani la prima cosa che farai è aggiornarci. Ma con dhl non dovrebbe essere 3 giorni il tempo di recapito? Almeno questo è quello che c'era scritto al momento dell'acquisto....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
of course! a questo punto penso che i 3 giorni partono da quando DHL ha in mano il pacco
si raga, teniamoci aggiornati, io ad oggi non ho ancora nulla sul sito DHL... adesso sono passati 8 giorni dall'acquisto. Fateci sapere quando riuscirete a controllare lo stato della spedizione, io farò lo stesso...
Purtroppo gli utenti che hanno acquistato questo terminale sembrano poco propensi a parlarne.
Forse non sono ancora convinti dell'acquisto e prendono tempo per dare una valutazione
L'unica cosa che ho capito è che esce senza lingua italiana, solo inglese e cinese.
Per il resto non si è capito se è possibile installare la lingua italiana e se poi gli aggiornamenti via OTA funzionano.
Mah.. nel frattempo che qualche anima pia si faccia avanti con qualche recensione..mi sto guardando iocean x7s ed il pomp c6s![]()
Salve ragazzi,ormai anche io propenso a comprare questo s960 dopo aver posseduto il suo predecessore idol x.
Per gli amici che hanno problemi con la sincronizzazione degli account volevo condividere una mia esperienza con l'idol x:alla mancata sincronizzazione corrispondeva l'abilitazione e disabilitazione della funzione risparmio energetico,magari era un caso ma anche ad un mio collega la stessa cosa,nel senso che solo disabilitando e poi riabilitando partiva il sincronismo dei vari account.
Come sempre ringrazio anticipatamente te e BB72 x il vostro impegno e come sempre vi chiedo gentilmente di amministrare questo thread in modo da risultare aggiornata la prima pagina con rom,gapps ,etc cosi' come il nostro ,diciamo vecchio,s 950,naturalmente nel pieno rispetto dell'amico che ha aperto questo thread.