C'è solo da attendere la rom alcatel kit kat a bordo dell idol x+ che uscira spero tra poco
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
C'è solo da attendere la rom alcatel kit kat a bordo dell idol x+ che uscira spero tra poco
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
chi mi prova la TCL S960_AnZhi_FastRom_v1.2 ?
qui una bella raccolta
ROM - TCL ALCATEL IDOL X+ S960 6043d - cetra - Chomikuj.pl
spiritualized (27-02-14)
Avevo scritto che con la Lewa multilingue in italiano non fa accedere al database dei temi.
Mi correggo.
Basta modificare la lingua temporaneamente con l'inglese, scaricare quello che ci interessa e volendo si può ritornare all'italiano.
Fra i pacchetti icone consiglio "SmatisanOs" le altre stonano tantissimo con le icone delle applicazioni nostrane mal ritagliate.
Cuoco92 (27-02-14),sputniksan (27-02-14)
ho cominciato a fare una guida per il nostro beneamato telefono nella sezione mooding di questa board, speriamo che vi piaccia![]()
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Cuoco92 (27-02-14),mariosavio (27-02-14),wolfe (27-02-14)
Io ce l'ho da un paio di giorni. Secondo me la Lewa andava un po meglio come fluidità, risposta del touch e consumo di batteria. La FastRom è più pulita quasi tutta in italiano e più "canonica".
Con i vecchi cinafonini mi sono abituato a tenere la lingua inglese quindi credo che rimettero la lewa originale che però se non ricordo male andava messa con flashtool!
Ragazzi su quel sito segnala anche un paio di ROM MIUI basate su android 4.2
http://http://chomikuj.pl/cetra/TCL+ALCATEL+IDOL+X*2b+S960+6043d/ROM/MIUI
qualche supereroe le ha già testate ?![]()
Ultima modifica di sputniksan; 27-02-14 alle 09:38
Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]
spiritualized (27-02-14)
io mi tengo la lewa base con morelocale e launcher nova , tanto finchè non esce qualcosa di meglio siamo li' con le altre ..poi comunque va abbastanza bene , non noto grossi problemi ..qualche menu' in bianco e scritte grige non mi piace
comunque nonostante i due speakers , il vivavoce è basso .., mentre la qualita' delle basse frequenze è ottima , tipo il ONE
gentilmente postate le segnalazioni di rom sul thread da me aperto cosi è più semplice da consultare per tutti, e io posso aggiornare mano a mano il database in prima pagina
Grazie![]()
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.
Guardate il launcher e UI della rom alcatel che bella. Semplice, pulita e non "invasiva"
Alcatel One Touch Idol X+ - présentation au #MWC14 | par Top-For-Phone.fr - YouTube
Speriamo proprio che si potrà flashare sul nostro TCL! Il mio deve ancora arrivare....ET....