Scoperto l'arcano... Dalle impostazioni era disabilitato... Chiedo scusa per il falso allarme. Qualcuno mi conferma invece che non si può fare la sincronizzazione di facebook con la rubrica?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Scoperto l'arcano... Dalle impostazioni era disabilitato... Chiedo scusa per il falso allarme. Qualcuno mi conferma invece che non si può fare la sincronizzazione di facebook con la rubrica?
Confermo io con lewa niente sincronizzazione Facebook. Volevo info riguardo l'aggiornamento v14.02.11 viene scaricato ma poi da errore
A me lo scarica,poi ho provato a mettere come lingua sul dispositivo l'inglese/cinese,a queso punto per installare mi fa il reboot per entrare in recovety, ma li mi fermo perchè il recovery ê tutto in cinese
Ho cambiato ricovero è la situazione rimane uguale, errore file md5
Telefono in mano a dhl!! 2-3 giorni e arriva!!!
io perché non ho ancora ben capito come sostituire il recovery, altrimenti proverei a fare qualcosa in più, avrei bisogno di una giuda "step by step". Se avevo ancora l'HTC hd2 mi sarei lanciato a occhi chiusi, ma con questo non mi muovo se prima non ho le idsee moooolto chiare su cosa devo fare!!!!
ti consiglio di migrare su https://www.androidiani.com/forum/al...ol-x-s960.html così evitiamo di ripetere le stesse cose....
comunque hai il root e mobileuncle installato?
Ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono affatto tecnologico, ho letto un po di pagine di post e non ho capito niente :-) spero vada bene se scrivo qui, è il mio primo post. Sto per prendere un tcl idol x s960, volevo prendere un newman k18 ma poi ho avuto problemi e ho optato per questo tel. Appena mi arriverà il tel mi servirà sicuramente una mano. Cosa devo fare appena accendo il tel? Non ho capito se funziona o se devo scaricare o fare qualcosa. Non so cosa significhi root e il relatico verbo rootare...non so cosa siano le gapps (penso google apps? :-))..e nessuna delle cose che dite.....non ci capisco niente. Chi mi aiuta?
Qualcuno sta provando le varie rom con qualche operatore virtuale tipo noverca? Si potrebbe fare un riepilogo dei vari rivenditori con prezzo e tempistica di arrivo?