Ragazzi , gentilemente mi consigliate un calendario alternativo che sincronizzi con account google?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
Ragazzi , gentilemente mi consigliate un calendario alternativo che sincronizzi con account google?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
ciao volevo chiedere qualche info prima di comprare anchio l idol x s960 2.0 ghz
ha l'uscita video ovvero MHL o il WIFI DIRECT ?
il gps e preciso ?
il boomband oltre che ad avvisarti se ti allontani troppo dall cell e darti info quando fai esercizi fisici a che serve ?
al buio fa delle foto decenti ?
ha difetti importanti di qualsiasi tipo?
scusate le domande solo non trovo info a riguardo,apparte il gps
attendo tue notizie per effettuare l'acquisto senza boomband da ET o col boomband da GHDEAL dove costa 35 euro in più però ha la custodia e il cavetto otg in più
provengo da un thl w8 che direi va abbastanza bene
grazie.
il GPS, a parer mio, è una bomba: il fix dura una manciata di secondi...ed è precisissimo.
Le foto sono ottime...ma non sono un foto-maniaco: certamente sono foto da smartphone...ma secondo me...ottime.
il boomband non ce l'ho: ho comprato da ET. Con custodia e cavetto OTG.
Il difetto maggiore, risolto cambiando rom, è che la multilingua che arriva da ET non sincronizza il calendario (super grave) e che non attiva "google now" (non gravissimo).
Insomma: terminale ottimo....a patto di cambiare rom![]()
androsimo (03-03-14)
...c'è, in effetti, una "multi screen interaction" tra i menù....e un TV Link nei comandi.
![]()
Non mi è chiara una cosa ma ET è un venditore su aliexpress?
avevo gia scritto ma non so doveragazzi ho un dubbio. Meglio il tcl idol x s960 o lo zte nubia z5s? Grazie in anticipo.