CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 109 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    chi passa da iphone a android in genere resta un po' traumatizzato perchè la filosofia che c'è alle spalle è completamente diverse indipendentemente dal tipo di telefono acquistato android, poi se si passa addirittura da un iphone ad un cinafonino il trauma è doppio.
    E' un po' come dover mangiare al ristorante o a casa:
    -al ristornante puoi mangiare solo quello che ha preparato il ristorante, sicuramente è buono ma non puoi scegliere altro, quindi rischi di annoiarti mangiando allo stesso ristornante tutti i giorni
    - a casa con meno soldi compri ottimi ingredienti, puoi fare tantissimi piatti ma devi cucinarli, quindi se non studi le ricette rischi di bruciare tutto
    Questo è il motivo del successo di Apple e anche di Samsung ultimamente: contano sulla "pigrazione" delle persone, che non hanno neanche voglia di scaricarsi un app ad esempio per prendere le note e così ci mettono un sacco di roba quasi sempre inutile.

    Detto questo comprate sempre il prodotto in base alle vostre esigenze, spesso questo non avviene ed ecco perchè prodotti ottimi vengono valutati come pessimi o viceversa. Ho visto persone che dopo 7 giorni si sono venduti questo idol solo perchè non hanno capito come cucinarlo .

    PS: ho trovato questo video di confronto del nostro telefono con lenovo e xiamo x3 entrambi, 2 telefoni di fascia alta sebbene cinafonini basati su snapdragon 800, beh a voi la valutazione youtube.com/watch?v=lg37qHJtgcU
    Infatti, finora ho avuto un iPhone, ma voglio passare ad Android un pò perche vorrei smanettarci un pochino, un pò per passare ad un nuovo telefono con un display più grande e caratteristiche migliori.

    Già un anno e più fa, comperai a mia moglie un Samsung con Android e anche quello lo flasciai perchè aveva il brand Tim e altre cosette che non andavano.

    Per il materiale cinese, non dovrei avere problemi, io acquisto regolarmente in cina e rivendo in Italia, quindi non ho pregiudizi.

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Perfetto!
    Grazie 1000.

    Domani procedo all'ordine.
    X i tempi di consegna ci tengo a precisare che devi controllare che il luogo dove lo fai arrivare nn sia in "zona remota" per DHL. Altrimenti ti arriva lo stesso ma in 15gg circa. Te lo dico x esperienza! Nonostante tutto non ho pagato dogana...

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH Idol x + usando Androidiani App
    Mentre cercavo il cell su Aliexp, mi hanno chiesto il cap e località e mi hanno detto che la mia zona è coperta da DHL, quindi non dovrei avere problemi.
    Ultima modifica di fgosto; 21-04-14 alle 18:24

  4. #823
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fgosto Visualizza il messaggio
    Per il materiale cinese, non dovrei avere problemi, io acquisto regolarmente in cina e rivendo in Italia, quindi non ho pregiudizi.
    Il problema del telefono cinese non è legato ai pregiudizi ma al fatto che devi farci assolutamente modding appena arriva altrimenti inutile acquistarlo (a differenza di telefoni europeo). Se la cosa non ti spaventa allora questo telefono fa per te

  5. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Il problema del telefono cinese non è legato ai pregiudizi ma al fatto che devi farci assolutamente modding appena arriva altrimenti inutile acquistarlo (a differenza di telefoni europeo). Se la cosa non ti spaventa allora questo telefono fa per te
    A me non spaventa affatto.
    Sicuramente appena arriva lo cucino.
    Magari se avrò bisogno di aiuto chiederò a voi del forum, visto che tutti lo hanno fatto e sarete ben informati.

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298
    Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    finalmente è arrivato il telefono pagato 21.50 di dogana ,molto carino già fatto il root ora devo procedere con la lingua italiana ancora nn ho capito se il vetro ha bisogno dello screen saver o no, gps fantastico aggancia in casa cosa che con ioceanx7 era impossibile infatto ora lo vendo cmq vedremo ora lo lascio in carica fino a stasera e poi procedo con le modifiche opportune, mi hanno mandato anche la cover originale come regalo....
    Ultima modifica di andreamor; 22-04-14 alle 16:08

  7. #826
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    a proposito oggi mi è arrivata la cover da magic bazar modello rigido colore oro, sembra veramente + colore alluminio (5 euro) devo dire che ho fatto proprio un'ottima scelta.
    Molto elegante, + bella dal vivo che da foto ve la consiglio
    Ultima modifica di palasix; 22-04-14 alle 19:17

  8. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

    ReDedo (23-04-14)

  9. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho appena ordinato!
    Vediamo appena arriva.

  10. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Foggia - Reggio Emilia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Oneplus One, Cube U39GT

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A me è arrivata la cover fulltao mercoledì scorso...davvero molto bella!

    Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

  11. #829
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho scelto la cover a pouchette mi piace godermelo senza tanti fronzoli le cover a lungo andare rovinano la scocca posteriore, basta che si formi un po di polvere e ciaoo
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  12. #830
    frai78
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Alla fine ho scelto la cover a pouchette mi piace godermelo senza tanti fronzoli le cover a lungo andare rovinano la scocca posteriore, basta che si formi un po di polvere e ciaoo
    buongiorno ragazzi, ma la versione 32 gb dove è possibile reperirla? grazie

Pagina 83 di 109 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy