CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 109 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1084
Discussione:

[Nuovo Thread] TCL idol x+ s960 octa core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Se non hai bisogno del dualsim io non avrei dubbi... Da ex possessore sia di Nexus 5 che di Idol X+ prenderei il Nexus 5.... Da quanto capisco non cambi il cellulare ogni mese quindi l' N5 ti garantirebbe una longevità software neanche paragonabile all'idol X+... Se avessi bisogno del dualsim tra quelli che hai citato ti consiglierei TCL

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    Bene, grazie Il nexus 5 rimane li in cima ai miei pensieri ma non sono sicuro di arrivarci con il budget. Mi ero posto 200 euro come massimo, poi chiaramente vedo altri modelli e si sale di 10 euro, e poi ne vedo altri e si sale di altri 10 euro. Alla fine se penso che questo tcl per quanto bello potrebbe costarmi (dogana inclusa, la metto in conto non si sa mai) sui 240 euro allora aspetto un po per prendere il nexus 5. I modelli da me indicati e precisamente il jiayu soddisfano buona parte delle mie richieste, certo avra le sue pecche figuriamoci In ogni caso vi leggo volentieri perchè è interessante questo modello, il design mi piace molto bisogna ammettere che è fatto bene almeno a vederlo in video.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

LG G2 299 se arrivi a 279 arrivi anche a 299

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    LG G2 299 se arrivi a 279 arrivi anche a 299
    ecco vedi come funziona?? sto gia spendendo 1/3 in piu del budget iniziale ahuauahu...mannaggia a loro...senza contare che a 305 c'è moto x (sono amante motorola)...è una scaletta fatta di piccoli gradini, ne sali uno e subito ci sta quello successivo in cui vuoi salire...Facciamo una cosa, budget eticamente e moralmente auto imposto 200 euro! posso sforare di 20 e basta

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

hihihi ci ho provato a corromperti hahaha
    ma il tuo ragionamento è giustissimo
    Il problema del TCL lo sai qual'è? E' mediatek, se rilasciasse il codice sorgenti dei suoi driver (cosa peraltro che è tenuta a fare a norma di legge perchè linux è opensource e quindi anche mtk è tenuta a rilasciare il suo codice sotto la stessa licenza) oggi staremmo a fare altri ragionamenti.
    Spero che tra poco ci sarà una class action contro mediatek anche se credo che cambieranno presto strategia specie se verrà rilasciato come nexus (voci così dicono)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    [quote name="palasix" post=5599408]LG G2 299 se arrivi a 279 arrivi anche a 299
    ecco vedi come funziona?? sto gia spendendo 1/3 in piu del budget iniziale ahuauahu...mannaggia a loro...senza contare che a 305 c'è moto x (sono amante motorola)...è una scaletta fatta di piccoli gradini, ne sali uno e subito ci sta quello successivo in cui vuoi salire...Facciamo una cosa, budget eticamente e moralmente auto imposto 200 euro! posso sforare di 20 e basta[/QUOTE]

Posso dirti solo che purtroppo non possiamo stare più al passo con la tecnologia e con la moda..poi dipende tutto dalla disponibilità economica..ma dovresti cambiare un cell al mese x avere quello perfetto..io sinceramento sono un ex possessore di Samsung s2..ed ai tempi non lo avrei cambiato con nessun altro..purtroppo è morto dopo due anni senza aver fatto nulla di che..ho trovato questo stupendo terminale che per il prezzo che ha offre tante cose e poi è supportato da due ragazzi del forum diaponibilissimi..trovi tutta l'assistenza che vuoi qui..la scelta xo rimane la tua ahahahah

Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato derefei per il post:

BB72 (03-05-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Mah si, tecnologia e modo sono una brutta gatta da pelare, soprattutto quando hai la scimmia sopra la spalla come me. Mi auto impongo certi limiti perchè so che posso trovare un buon smartphone completo (non il top, le rinunce si fanno anche perchè chi è che usa uno smartphone da 300 euro al 100% delle sue peculiarita? forse il 5% dei compratori finali) sui 200 euro che mi faccia 2 annetti. A me interessa che non mi si impalli e quindi ram da 2 gb per forza, se no avrei gia preso motog, ma provengo da atrix che aveva sempre1 gb di ram e vorrei fare un upgrade da quel lato. Il resto per come lo uso va bene una via di mezzo,perche le foto che si possono fare con un cellulare sono destinate ad uso amatoriale, la musica l'ascolto in cuffia e il gps cosi ogni tanto. Il telefono in primis deve fare il telefono e poi essere anche smart per quello batteria parte telefonica le reputo importanti. Se questo idol + lo trovo sui 200 non me lo lascio scappare di sicuro

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Perché non prendi il modello precedente allora? S950...sei anche meno del budget e fa tutto quello che ti serve

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Perché non prendi il modello precedente allora? S950...sei anche meno del budget e fa tutto quello che ti serve

interessante, potrei facilmente rinunciare all'octacore al posto del quadcore. Quello a cui non posso rinunciare sono quei 500mAh della batteria che non essendo removibile mi lega le mani. La mia giornata tipo è 08.00/24.00 con uso whatsapp push mail 3g e wifi sempre attivi 2 ore di chiamata e il caxxeggio casuale dato da ascolto musica, foto o qualche giochino. Non arriverebbe a fine giornata credo

Androidiano

Smartphone
    iocex7 , tcl idol, mi note

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

insomma beato te che ti puoi permettere di passare una giornata al telefono.......

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da twent4finger Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=5599588]Perché non prendi il modello precedente allora? S950...sei anche meno del budget e fa tutto quello che ti serve

interessante, potrei facilmente rinunciare all'octacore al posto del quadcore. Quello a cui non posso rinunciare sono quei 500mAh della batteria che non essendo removibile mi lega le mani. La mia giornata tipo è 08.00/24.00 con uso whatsapp push mail 3g e wifi sempre attivi 2 ore di chiamata e il caxxeggio casuale dato da ascolto musica, foto o qualche giochino. Non arriverebbe a fine giornata credo[/QUOTE]

I mediatek sono veramente poco esigenti di batteria... E se usi una luminosità non al massimo hai autonomie ottime... Comunque se credi che non basti allora dimentica definitivamente il nexus 5... Capirai snapdragon 800 con 2350 di batteria....

13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

derefei (03-05-14)

Pagina 92 di 109 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio