in ogni caso, per chi non riesce a sincronizzare il calendario, calengoo funziona ugualmente (si prende i dati direttamente da google e non dal calendario interno)
in ogni caso, per chi non riesce a sincronizzare il calendario, calengoo funziona ugualmente (si prende i dati direttamente da google e non dal calendario interno)
)
Piccolo aggiornamento...
- il wipe con il cwm ci mette un po (2 minuti) però lo fa cmq.
- con il twrp mi da dei problemi...devo rivedere un po.
Per quanto riguarda le varie rom...
Sto usando la FastRom e sinceramente mi piace davvero tanto e sto facendo un po di modifiche...
ci sono diverse lingue...ma l'inglese è 97%. Cmq non è un problema.
Il firmware è molto fluido, reattivo al tocco e il time out dello schermo (durante le chiamate) e davvero scattante, come quello del l'iphone 5.
Niente a che vedere con quello del 6040D che ci si potrebbe bere un caffè nel frattempo
I servizi google funzionano tutti, il Gmail non è preinstallato...ma l'ho già inserito nelle app di sistema e funziona.
L'unica cosa è che i widget non si possono ridimensionare...
L'installazione si fa tramite il cmw (ho provato con quello cinese, ma dovrebbe andare pure con quello inglese.
Che dire...davvero bella![]()
Per quelli che hanno la X1, come si comporta?
BB72 fammi sapere per il preloader...
Ultima modifica di Cuoco92; 28-02-14 alle 20:00
mariosavio (28-02-14)
sto mettendo la rom intera...così hai tutto! inoltre posto anche il TWRP che uso io (non so se è lo stesso) perchè va una bomba....mai visto una recovery piu veloce e funziona tutto finora....
La X1 in quanto a fluidità è paragonabile alla Anzhi, ma sono appena tornato alla Anzhi perchè la X1 a parte una tastiera odiosa (che è il minimo), mi dava continuamente il messagio Network Location failed....inoltre non geolocalizzava..ho installato le gapp nuove e sembrava funzionare ma di nuovo l'errore del Network...
La Anzhi anche a the non ti modifica il suono della notifica?
Stavo proprio per scrivere riguardo al suono...a me li fa cambiare tutti e due, notifica e suoneria.
Probabilmente perché ho modificato il buildprop...
anche se riavvio mi rimangono![]()
Appena riesco posto il firmware in formato cwm![]()
uploadfromtaptalk1393615123554.jpg
Ultima modifica di Cuoco92; 28-02-14 alle 20:23
Qualcuno ha già trovato qualche Kernel che permetta di ottimizzare le performance di RAM e CPU?
A me la suoneria funziona, ma la notifica anche se appare cambiata con il nuovo nome, squilla sempre quella originale....
qui trovi la TWRP che dicevo. E' per 960T ma funziona alla grande anche sul 960....direi di linkarla anche in prima pagina
qui invece trovi la multilanguage LEWA con lo stesso problema di calendario, ma in formato flashtool...in pratica quella che ho flashato in Firmware Upgrade con tutto flaggato
alla fine ritornato alla lewa multilinguaggio uguale a quella da bb linkata
Credo che il link alla Anzhi FastRom sia errato, ho trovato quest'altro link https://onedrive.live.com/?cid=52b25...A1A3F07%212735 l'ho scaricata velocemente e installata attraverso la recovery