Sempre grato x quello che fai,
Cuoco mi sai dire come posso installare il weather con localizzazione sulla schermata del telefono
Cuoco92 (28-02-14)
Grazie ragazzi, state facendo un ottimò lavoro!
Ma tramite recovery solo la ROM stile aosp è installabile?
Non ho il Pc la x1 è in formato 7z e la recovery non la vede.
Ultima modifica di mariosavio; 28-02-14 alle 14:33
....i misteri dell'informatica....io prima che uscisse o trovassi la 5 avevo provato più volte la 3 ma senza riuscirci...appunto per lo scatter diverso...vabbè adesso poco importa....io direi però di linkare nella prima pagina la 5 così tagliamo la testa al toro....
Ora vedo un po Tamagogi, che firmware hai?
...sto facendo una serie di test con il twrp. Il backup e restore funziona...bene...al primo restore non mi ha installato il custpack dove è presente il buildprop...quindi osservavo con interesse il logo TCL che rimaneva di fermo come una pietra
Forse questo è stato già risolto...
Ho appena provato a flashare la X1 ma mi dice 'PMT changed for the rom; it muss be downloaded'
Ho:
deselezionato preloader e mobile Info
tolto la spunta DA DL All with checksum
Selezionato download
what's wrong?
Ultima modifica di Cuoco92; 28-02-14 alle 15:07
Allora questo è un punto abbastanza POCO chiaro.....molti hanno avuto gli stessi problemi su altri forum.
Ti riporto la mia esperienza:
La prima rom che ho voluto flashare in formato flashtool è stata la LEWA 70 lang (esiste anche il formato flashtool) e mi dava lo stesso e identico problema...allora mi sono armato di coraggio e ho fatto:
1. flag su DA/DL
2. ho lasciato sia il prelader che il mobile info (in pratica tutto selezionato)
3. ho fatto FIRMWARE UPGRADE
tutto è filato liscio e da allora il flashtool mi funziona anche in solo download e senza preloader/mobile info (provato infatti con la X1). Spero che il preloader della X1 sia corretto in modo che anche tu possa fare il firmware upgrade, altrimenti stasera metto la stessa rom 70 lang che usai io. Ovviamnte mi ero fatto backup di IMEI sia con Mobileuncle, che con Droidtoolkit che con screenshots......
Giusto per cercare di capirci...a te il cell è arrivato con LEWA pura come a me?..perchè questo potrebbe spiegare alcune cose....
messa l'ultima versione di flashtools
aggiornato il tutorial di cuoco
La cina è buona per le cinesi e per gli smarthphone.