Nelle vostre due rom c'è possibilità di settare l'apn per operatore virtuale tipo Noverca?
Nelle vostre due rom c'è possibilità di settare l'apn per operatore virtuale tipo Noverca?
Grazie all'utente joemilan ecco l'apk (in italiano anche) e il manuale del BoomBand....suggerisco di mettere il link in prima pagina
mi è arrivato questa mattina ! molto bello.....con la solita cover fucsia uff...più tardi proverò la rom modificata da bb72
senza boomband da Elijahstore c'era uno sconto del 9% che allineava il prezzo a et ma questi sono precisi e veloci in 7 giorni mi è arrivato
joemilan (03-03-14)
Scusate, ma quando si scarica l'update dalla lewa, in quale cartella del telefono mette il file?
Inviato dal mio TCL S960 usando Androidiani App
installata la rom di bb72 ottima per ora addirittura perfetta vista la precedente. installazione veloce e senza possibilità di errori data la procedura accurata nella descrizione grazie!!
BB72 e Cuoco92 ,prima cosa , Grazie mille per il vostro lavoro !!
secondo , cosa dice antutu riguardo le vostre ROM ?
Notate differenze nelle prestazioni della fotocamera ??
Quanta Ram risulta occupata con tutte le app chiuse ?
Una pecca della Lewa multilingua è che non ci sono MAI meno di 700 Mb di ram occupati anche con tutte le app chiuse .
Thanks a lot !
Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]
...beh sai, mi piace smanettare un po...tempo permettendo![]()
ti faccio sapere più tardi, perché ora non l'ho dietro.
Il firmware di BB72 e più pratico da installare e quasi tutto tradotto. Qua e là in po di inglese, ma sinceramente non da noia ;-)
Ieri ho creato un update delle applicazioni tradotte (non tutte) da installare tramite il twrp recovery per coloro che hanno la rom Anzhi già installata. La metto poi a disposizione, interessasse a qualcuno..
Ultima modifica di Cuoco92; 03-03-14 alle 12:43