CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 501
Discussione:

[GIUDA]ROOT , RECOVERY per TCL Idol x+ S960

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...Ragazzi però cerchiamo di essere un pò tutti più collaborativi....questa cosa dell'IMEI è stata trita e ritrita miliardi di volte e ci sono infinità di 3D (anche non solo dedicati al TCL idol X+) che spiegano i vari metodi di backup e ripristino!....
    Capisci che già la tua domanda non ha senso perchè dovresti prima di tutto verificare che il problema è l'IMEI, poi chiarire se ha fatto il backup e infine chiarire che tipo di backup ha fatto (con mobileuncle, MTK droidtoolkit, etc...).
    Se usiamo il forum come una chat penso che a breve nessuno più risponderà a nessuno semplicemente perchè non è più gestibile!....
    Palasix si è impegnato ad aprire un nuovo 3D in cui già ha messo tutte le procedure....basta fare un search e sbattersi un pò!.....Nessuno è nato esperto di Android, ma credetemi solo sbattendosi si impara...il resto è come chiamare al centro assistenza.....

Non prendertela e soprattutto non considerarlo come un attacco personale perchè il mio commento è rivolto agli utenti in generale!...Tutti noi siamo ben lieti di aiutarvi ma se le domande sono precise, chiare e soprattutto se si è già provato/fatto tutto il possibile e non si sa più cosa fare!....
    hai ragione e ti chiedo scusa.... è che dovendo fare "tele-assistenza" io ero un pò al perso, non essendo io un grande esperto....ho chiesto al mio amico di aspettare stasera e vedrò come fare cercando info con calma... chiedo a tutti perdono se ho portato un pò di confusione

p.s. cuoco avevo cercato di mandarti un pm con una domanda solo per una mia curiosità...ma hai superato il limite, e nemmeno dopo tu abbia svuotato...manco il tempo di scriverti e risei pieno...hahahaha
    Ultima modifica di Ariman; 14-03-14 alle 16:11

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    hai ragione e ti chiedo scusa.... è che dovendo fare "tele-assistenza" io ero un pò al perso, non essendo io un grande esperto....ho chiesto al mio amico di aspettare stasera e vedrò come fare cercando info con calma... chiedo a tutti perdono se ho portato un pò di confusione

p.s. cuoco avevo cercato di mandarti un pm con una domanda solo per una mia curiosità...ma hai superato il limite
    ...figurati...non c'è bisogno di chiedere scusa!...capisco perfettamente le situazioni (ho sudato freddo anch'io tante e tante volte), ma ti posso assicurare che la fretta e la mancanza di indizi chiari provoca ancora più casini perchè si possono fare passi che creano danni a catena!....Quindi sempre calma...e pazienza!....

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    ...tutti questi test gli ho fatti pure io, ma non ho avuto problemi.. Nn capisco :confused:
    forse è il widget meteo, uso "weather & clock widget", non è il classico beautiful widget... ma a te funziona la geolocalizzazione anche quando aggiorni tramite wifi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

anche io uso weather and clock widget e mi riporta correttamente la mia posizione. Ho l'ultima rom di cuoco92 in formato TWRP.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

io la rom non l'ho installata, non c'è la radio fm che io uso quotidianamente (io ho installato solamente il fix della geolocalizzazione), attendo che faccia un upgrade della rom e la installo. In ogni caso non ho capito se aggiornando da wifi a voi funziona correttamente e se c'è qualche impostazione da cambiare oltre a quelle di "opzioni di localizzazione"
    Ultima modifica di paperino1983; 14-03-14 alle 17:41

Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Io ho fatto le prove in wifi, perché sulla sim non avevo attivato la connessione dati. Quindi ho provato con Chrome, il browser Stock e la app meteo e news di Google e nn ho avuto nessun problema.
    Con questo update puoi ripristinare la radio:
    https://www.dropbox.com/s/l94eyzfxiz..._S960_twrp.zip
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

da questo momento in poi seguirò solo il thread aperto da palasix qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5406448
    Quindi postate qui per favore

SMARTPHONES SUPPORTATI:

9. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

palasix (14-03-14)

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Si infatti allora nella sezione dove c'è la mia guida, il testo che segue è nei casi un cui non ci si riesce a fare il flash in modalità download (cioè delle singole partizioni). Su alcuni smartphone funziona, su altri (come nel mio caso) solo dopo che si flasha il firmware completo in modalità Firmware Upgrade. Quindi magari lo devi specificare.

Firmware Miui:
    https://mega.co.nz/#!etQ2SBAK!fCokUK...zJ4TOGLX5Dgc1A
    È in inglese e cinese, si flasha con il cwm...con il twrp non lo so se funziona, quindi da testare. Inoltre...mi sto incimentando con il cinese...eh si, infatti sto cercando di fare la traduzione del recovery scrivendo le opzioni più importanti.

Poi farò un mini tutorial per root explorer, e principalmente sull'assegnazione delle autorizzazioni a un apk. Per me banale, ma è sempre utile per chi non l'ha mai fatto..
    Quindi con la rom lewa se si vuole fare il flash della anzhi con flashtool e non si riesce a flasharla con download si può facendo upgrade firmware??
    perchè anchio non riesco a flasharla in download..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,061
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androsimo Visualizza il messaggio
    Quindi con la rom lewa se si vuole fare il flash della anzhi con flashtool e non si riesce a flasharla con download si può facendo upgrade firmware??
    perchè anchio non riesco a flasharla in download..
    Si esattamente. Leggi attentamente la guida. Seleziona DA DL all with checksum per non perdere l'imei

SMARTPHONES SUPPORTATI:

12. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

androsimo (15-03-14)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Cellulare rimontato senza il minimo graffio e ristabilito completamente dal punto di vista software... Purtroppo però la connessione interna rotta (oltre al volume) non è il microfono ma il connettore antenna... Quindi funziona tutto tranne le sim... Me lo tengo come mini tablet a meno che qualcuno lo vuole come ricambi....

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Pagina 49 di 51 primaprima ... 394748495051 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio