CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 459 di 489 primaprima ... 359409449457458459460461469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4581
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    156
    Smartphone
    ALCATEL IDOL X+ 6043D

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Esatto stasera cerco di aggiornare il firmware all'ultima versione e penso di rilasciare una versione stock e un'altra con il modding...ma senza gli aggiornamenti automatici perché sono in procinto di venderlo...tra tutti i cellulari che ho ��
    ... ma allora sei ancora in azione !!! Grande Cuoco !
    Avevo abbandonato da un po' il Forum perché non c'erano più novità e sinceramente pensavo avessi già venduto il nostro -)

    Io sono ancora alla 7.11 AOSP , con cui mi trovo sempre magnificamente e quella che a livello estetico mi appaga di più.
    Essendo praticamente identica ad una stock Google , ora grazie agli aggiornamenti google di launcher ed app in material design è sempre più simile a LOLLIPOP.

    Mi spiace comunque sapere che stai per venderlo , io invece ancora non ho trovato alternative dual sim con simili caratteristiche e questo rapporto qualità/prezzo.

    Egoisticamente speravo che prima o poi avresti fatto la magia e portato Lollipop qua sopra :-)

    ... sempre egoisticamente parlando , prima di lasciarci definitivamente , pensi di realizzare una versione AOSP con l'ultimo firmware come base ?

    Grazie per tutto comunque.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dannyghost per il post:

    Cuoco92 (12-02-15)

  3.  
  4. #4582
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che dopo 4 ore di download nn ha ancora finito di scaricare l'aggiornamento? Oltretutto con molti blocchi a cui ho dovuto mettere in pausa e ripartire.

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  5. #4583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nel nuovo aggiornamento c'è authorization manager che da i permessi ai programmi quindi chiedo io ho anche supesu, quale disinstallo?? Xke entrambi penso che vadano in conflitto??

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  6. #4584
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dannyghost Visualizza il messaggio
    ... ma allora sei ancora in azione !!! Grande Cuoco !
    Avevo abbandonato da un po' il Forum perché non c'erano più novità e sinceramente pensavo avessi già venduto il nostro -)

    Io sono ancora alla 7.11 AOSP , con cui mi trovo sempre magnificamente e quella che a livello estetico mi appaga di più.
    Essendo praticamente identica ad una stock Google , ora grazie agli aggiornamenti google di launcher ed app in material design è sempre più simile a LOLLIPOP.

    Mi spiace comunque sapere che stai per venderlo , io invece ancora non ho trovato alternative dual sim con simili caratteristiche e questo rapporto qualità/prezzo.

    Egoisticamente speravo che prima o poi avresti fatto la magia e portato Lollipop qua sopra :-)

    ... sempre egoisticamente parlando , prima di lasciarci definitivamente , pensi di realizzare una versione AOSP con l'ultimo firmware come base ?

    Grazie per tutto comunque.
    Eh si, pure io mollato un po questo thread perché mi sono dedicato al Nubia z7 mini (e max da poco) Quindi il tempo a disposizione era ben poco x seguire tutti e due i thread.
    Non penso di rilasciare una versione aosp...cmq penso di iniziare il Mod per la versione normale questo fine settimana 😉

    Quote Originariamente inviato da giuppi Visualizza il messaggio
    Nel nuovo aggiornamento c'è authorization manager che da i permessi ai programmi quindi chiedo io ho anche supesu, quale disinstallo?? Xke entrambi penso che vadano in conflitto??

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
    Si lo puoi cancellare
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    lupetz (12-02-15)

  8. #4585
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    [quote name="dannyghost" post=6593285]... ma allora sei ancora in azione !!! Grande Cuoco !
    Avevo abbandonato da un po' il Forum perché non c'erano più novità e sinceramente pensavo avessi già venduto il nostro -)

    Io sono ancora alla 7.11 AOSP , con cui mi trovo sempre magnificamente e quella che a livello estetico mi appaga di più.
    Essendo praticamente identica ad una stock Google , ora grazie agli aggiornamenti google di launcher ed app in material design è sempre più simile a LOLLIPOP.

    Mi spiace comunque sapere che stai per venderlo , io invece ancora non ho trovato alternative dual sim con simili caratteristiche e questo rapporto qualità/prezzo.

    Egoisticamente speravo che prima o poi avresti fatto la magia e portato Lollipop qua sopra :-)

    ... sempre egoisticamente parlando , prima di lasciarci definitivamente , pensi di realizzare una versione AOSP con l'ultimo firmware come base ?

    Grazie per tutto comunque.
    Eh si, pure io mollato un po questo thread perché mi sono dedicato al Nubia z7 mini (e max da poco) Quindi il tempo a disposizione era ben poco x seguire tutti e due i thread.
    Non penso di rilasciare una versione aosp...cmq penso di iniziare il Mod per la versione normale questo fine settimana 😉

    [quote name="giuppi" post=6594856]Nel nuovo aggiornamento c'è authorization manager che da i permessi ai programmi quindi chiedo io ho anche supesu, quale disinstallo?? Xke entrambi penso che vadano in conflitto??

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si lo puoi cancellare [/QUOTE]

    Ottimo Cuoco! In attesa della mod!

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  9. #4586
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Cuoco vorrei chiederti un ultimo sforzo.. Potresti inserire nella versione modificata qualche appunto di "super" risparmio energetico?? Te ne sarei eternamente grato.. A presto e grazie veramente per tutto quello che hai fatto sino ad ora

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  10. #4587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, in modo speciale a cuoco92. Vi scrivo perchè ieri un BASTARDO mi ha rubato il mio mitico 6043D, ottimizzato grazie alle fantastiche rom di questo forum.
    Chiudendo questa pagina triste volevo chiedere un consiglio per il mio prossimo acquisto. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 (20+ 20-). Mi interessa molto la recezione, gps, e durata batteria, non tanto foto e video, ma soprattutto un buon supporto per lo sviluppo del device.
    Oggi le mie scelte potrebbero cadere su Jiayu S3 (3GB), meizu m1 Note, Xiaomi Hongmi Redmi Red Rice Note (anche se sono 5.5"); mi piacciono anche Lenovo Vibe Z K910 e Nubia Z7mini oltre all'Honor 6 che però sono un pò fuori dal mio budget.
    Cuoco e voi altri cosa dite?
    Grazie

  11. #4588
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ziore74 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, in modo speciale a cuoco92. Vi scrivo perchè ieri un BASTARDO mi ha rubato il mio mitico 6043D, ottimizzato grazie alle fantastiche rom di questo forum.
    Chiudendo questa pagina triste volevo chiedere un consiglio per il mio prossimo acquisto. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 (20+ 20-). Mi interessa molto la recezione, gps, e durata batteria, non tanto foto e video, ma soprattutto un buon supporto per lo sviluppo del device.
    Oggi le mie scelte potrebbero cadere su Jiayu S3 (3GB), meizu m1 Note, Xiaomi Hongmi Redmi Red Rice Note (anche se sono 5.5"); mi piacciono anche Lenovo Vibe Z K910 e Nubia Z7mini oltre all'Honor 6 che però sono un pò fuori dal mio budget.
    Cuoco e voi altri cosa dite?
    Grazie

    Dipende....una prima discriminante è se vuoi il 3g/4g impostabile su entrambe le sim... Se così già puoi scartare il lenovo e l'honor perché la seconda sim è solo 2g...poi la seconda discriminante sono le dimensioni...se 5.5 sono troppi allora ti consiglio il nubia mini altrimenti affianco al mini puoi prendere in considerazione il meizu m1 note....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  12. #4589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Le eco Le 2 Max

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="ziore74" post=6598663]Un saluto a tutti, in modo speciale a cuoco92. Vi scrivo perchè ieri un BASTARDO mi ha rubato il mio mitico 6043D, ottimizzato grazie alle fantastiche rom di questo forum.
    Chiudendo questa pagina triste volevo chiedere un consiglio per il mio prossimo acquisto. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 (20+ 20-). Mi interessa molto la recezione, gps, e durata batteria, non tanto foto e video, ma soprattutto un buon supporto per lo sviluppo del device.
    Oggi le mie scelte potrebbero cadere su Jiayu S3 (3GB), meizu m1 Note, Xiaomi Hongmi Redmi Red Rice Note (anche se sono 5.5"); mi piacciono anche Lenovo Vibe Z K910 e Nubia Z7mini oltre all'Honor 6 che però sono un pò fuori dal mio budget.
    Cuoco e voi altri cosa dite?
    Grazie
    Già ché siamo fuori tema ti chiedo consiglio invece x 3g/4g su entrambe le sim e schermo 5.5 pollici e ad esterna. Mi piaceva l'honor 6 plus ma il 32Gb ha prezzi folli!!!


    Dipende....una prima discriminante è se vuoi il 3g/4g impostabile su entrambe le sim... Se così già puoi scartare il lenovo e l'honor perché la seconda sim è solo 2g...poi la seconda discriminante sono le dimensioni...se 5.5 sono troppi allora ti consiglio il nubia mini altrimenti affianco al mini puoi prendere in considerazione il meizu m1 note....

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  13. #4590
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie. mi interessa il 4g ma non dualsim. Chi di questi oltre al nubia mini ha un buon supporto? del Jiayu S3 sai qualcosa?

Pagina 459 di 489 primaprima ... 359409449457458459460461469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy