Non se.ci avete fatto caso o se sta.capitando.solo a me..appena arriva sotto il 20% sibscarica completamente in 5 minuti..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non se.ci avete fatto caso o se sta.capitando.solo a me..appena arriva sotto il 20% sibscarica completamente in 5 minuti..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
@androsimo
Il firmware attuale è la 7.6 che trovi in prima pagina.
Gli aggiornamenti fino al 7.6 gli ho rimossi dal server (per una questione di spazio 😉) e cmq sono integrati nel nuovo firmware.
Per quanto riguarda gli IMEI, non vengono cancellati dopo un factory reset o un full wipe. Hai usato magari il Flashtool?
Io ho la dalvik ed il problema del lockscreen si presenta lo stesso.
Per riprodurre il problema dovete avere il telefono sotto carica per un po' non bastano pochi minuti in genere.
Per quanto riguarda la batteria che dal 20 passa al 5 rapidamente o altri effetti strani ricordatevi di fare una calibrazione e tutto si aggiusta
queste cose succedevano anche con la JB.
Io ho la dalvik ed il problema del lockscreen si presenta lo stesso.
Per riprodurre il problema dovete avere il telefono sotto carica per un po' non bastano pochi minuti in genere.
Per quanto riguarda la batteria che dal 20 passa al 5 rapidamente o altri effetti strani ricordatevi di fare una calibrazione e tutto si aggiusta
queste cose succedevano anche con la JB.[/QUOTE]
La calibrazione l'ho fatta subito dp aver messo Kk..mi sa che devo rifarla..vi saprò dire cmq.. X quanto riguarda le varie notifiche? Secondo voi dipende da art?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Lo avevo scritto.qualche post indietro..cmq l'ho notato.con whatsapp.. Ni mi arrivano.messaggi.se.non uso l'appuntamento..appena la apro mi arrivano tutti in una volta.. Ni accade sempre Co ho notato che.se.non uso il cellulare x un po' il problema si presenta.. Non so se.questa cosa è legata ad art o a quelle due app che.danno problemi anche al lockscreen
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
credo che questa sia un malfunzionamento della app whatsapp col fw attuale, prova ad usare la dalvik può essere che non digerisce la art.
Non uso whatsup ma con altre app non mi sembra di avere problemi d notifica.
grazie... ma come ovvio il problema se non cè verso di risbloccare i permessi di root dato che la tua recovery non me la trova con l attuale recovery 2.5.0 e anche con flashtool essendo immage non me la vede..
per quanto riguarda gli imei 000000000000000 e normale o devo far procedura per modificarli?
La mia recovery la devi flashare con con MobileUncle o SpFlashTool. La devi rinominare in recovery.img
Tra l'altro dal recovery c'è l'opzione x fare il backup della NVRAM dove sono memorizzati gli imei
Hai un backup degli imei? Sennò gli devi inserire manualmente 😉 in prima pagina c'è un tutorial mi pare...
Salve Cuoco
Utilizzando il google maps per Londra, spesso sbaglia la posizione e ci mette tempo anche ad agganciare il segnale gps. E ho trovato un'altro bug, cioè quando tengo premuto il softkey delle impostazioni per vedere le app aperte mi apre google now, poi apro google now con il softkey centrale e torna tutto normale.
Grazie
scusa cuoco,non riesco in nessun modo a fare il root,ho anche provato tramite mtkdroidtool ma non trova i file binario di supersu,ho provato anche kingo android root che prima mi sbloccava i permessi ora non più,senza i permessi di root tramite mobileuncle non mi fa flashare la recovery anche rinominata e tramite flashtool non me la rileva essendo un immage,come devo fare?
Dear Cuoco92, First of all thank you for your guideliness, help and support. Till the moment I wasn't registred in the site, but I strictly following all your updates and instructions.
Unfortunately I installed version 7.6 and after that I upgraded by OTA till version 7.8 and at the moment I got two big problems:
1. It is disappeared IMEs and I tried to recover using mobileuncle, but I couldn't. I kindly kindly ask you to help me to solve this huge problem
2. It is disappeared also GPS from the menu and I couldn't use the installed Sygic. Pls help me
I relay to your help / support, beacuse in reverse case I'm losted :)
In case that you got will to help me , I kindly ask you to explan me at easiest and simple way:)
Thanks a lot in advance.
Yours truly
Mario
@marioanab
Ciao e benvenuto nel forum :)
1) hai il modello S960 o il S960T? Il problema degli imei succede nel caso si installa un firmware sbagliato dal recovery (ma questo non gli cancella dal telefono) dall'installazione di un Baseband errato o se si fa l'upgrade con il Flashtool senza aver selezionato la voce riguardante il checksum.
Hai provato a fare un factory reset o a cancellare la cache e Dalvik, anche per risolvere problema della scomparsa del GPS?
Cao Cuoco92,
I got S960. Unfortunately I'm not capable to recouperar the IMEs. I didn't check the possibility to be used galvik in order to be solved the issue with GPS.
One more time I kindly ask you for help. and pls be so kind to exmplain me step by step :) I'm not proffesional like you:)
Thanks a lot!
Il problema.delle notifiche.persiste anche.con la dalvik..
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
# Piccolo FAQ
(Palasix nn voglio rubati il posto, ma lo puoi mettere in prima pagina se nn c'è)
1) Ho perso il Root dopo un'aggiornamento o qualsiasi altro motivo. Come posso fare?
a) Riavviate nel TWRP recovery.
b) Andate su MOUNT
c) Selezionate la partizione SYSTEM
d) Andate su ADVANCED e selezionate FILE MANAGER
e) Scorrere con il dito verso l'alto e selezionate la cartella SYSTEM
f) cancellate il binario 'su' dalle cartelle
XBIN
BIN e sotto cartella (.ext)
g) Cliccare sul tasto Home del recovery e nella schermata principale premete su REBOOT e successivamente su SYSTEM
h) Fate uno swipe per confermare il Root del telefono.
2) Ho perso gli IMEI? Cosa posso fare per ripristinarli?
Seguite la guida di @Marco Beta2 (grazie per la ottima guida) qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=837510
3) Alcune applicazioni vanno in crash dopo qualche giorno di utilizzo (Root Explorer per esempio). Come posso fare per risolvere?
a) Riavvia nel twrp recovery
b) Seleziona la voce ADVANCED e successivamente FIX PERMISSIONS
c) Riavvia normalmente
Eh allora c'è qualcosa.che.non va nel mio..dp un po' di inattività non mi arrivano..appena.sblocco mi arriva tutto
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Segui questa guida :) purtroppo ho poco tempo x farne una 😉
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=837510
I user Viber a lot and I don't have any problems with notifications. For me the AOSP is the best rom for idol x it's working perfect now.
Dopo che hai montato (mount) system devi andare in file manager e partendo dalla radice "/" (se non stai sulla radice arrivaci) trovi una cartella system.
Se non vedi "system" a partire dalla radice significa che non l'hai montata prima col mount.
E' più semplice di quanto puoi pensare, basta solo un po' di calma e ci riesci :)
fatta la procedura riavvio installo mobileuncle e son a punto a capo,ovvero senza permessi di root,supersu senza file binari e naturalmente non mi fa flashare la recovery perchè son senza root...
lo farei tramite flashtool ma non mi legge la recovery anche se la rinomino in recovery.img e la metto dentro la cartella del spflashtool
Non ho ben capito, ma hai il twrp recovery installato?
Per il Flashtool...carica il file scatter e clicca sulla voce recovery e seleziona il recovery.img che hai copiato nella cartella.
Scarica la guida in prima pagina o nella mia firma. C'è spiegato tutto 😉
Ragazzi volevo.informarvi che la.sveglia.non suona se.il display è in.standby... Suona appena si schiaccia il pulsante.di.accensione.. È un problema solo mio o lo.riscontrate anche.voi?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Allora c'è qualcosa che.non va nel mio cellulare..tu hai la aosp o la light?
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Ecco il nuovo link
🔗 https://www.dropbox.com/s/sm385alhtx...nk-Restore.zip