Guardate io mi tengo la mia 6.9 che va da Dio.......poi con Launcher AWD uno spettacolo...con sta caxxo di Nova andava sempre in crash...ora è tutto perfetto...Aggiornerò fino a quando ci sarà stabilità con KK...sbattimenti non ne ho voglia :-)
Visualizzazione stampabile
Guardate io mi tengo la mia 6.9 che va da Dio.......poi con Launcher AWD uno spettacolo...con sta caxxo di Nova andava sempre in crash...ora è tutto perfetto...Aggiornerò fino a quando ci sarà stabilità con KK...sbattimenti non ne ho voglia :-)
[QUOTE=Cuoco92;5950604]Hai provato a installare il twrp 2.6.3.0?
si come dicevo non me la installa,può essere perchè il mio è tcl e non alcatel?
ora te li giro in pvt grazieeeee davvero sto diventando scemo.
una volta che mi giri lo zip mi spieghi che devo fare
Non ha niente a che fare. Se premi *#06# che cosa ti appare? 00000000
Assicurati però che tu abbia un 960 e non un 960T
Il problema degli imei lo hai sempre avuto?
sulla scatola riporta tcl 960 2.0,avevo avuto il problema che l'avevo quasi briccato,missà che da li in poi è successo,solo con wind mettendo in 2g/3g automatico quando mi connettevo era tutto apposto,magari non ci ho mai fatto caso ora con la tre pacioccando ho trovato questa cosa..ti ho inviato in pvt l imei
si con la procedura da te citata mi da 0000000000000000000
[quote name="Nandrolone" post=5950248]Guardate io mi tengo la mia 6.9 che va da Dio.......poi con Launcher AWD uno spettacolo...con sta caxxo di Nova andava sempre in crash...ora è tutto perfetto...Aggiornerò fino a quando ci sarà stabilità con KK...sbattimenti non ne ho voglia :-)[/QUOTE]
Con l ultimo fix della App system server la rom kk 7 è praticamente perfetta. Per me ha stessa stabilità della 6.9 e ne risolve alcuni fastidiosi problemi tipo tacche del segnale e accensione del display sotto carica. Premetto che uso nova e mai un crash con la rev7.
Anche se alcatel non dovesse rilasciare kk con questa rom 7 adesso c'è niente che ho bisogno e questo grazie al grande Cuoco ormai richiestissimo a livello internazionale :P !!!!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
È possibile capire meglio a colpo d'occhio a quale SIM è indirizzata una chiamata? Io me ne accorgo per il colore delle sim che ho impostato ma é una"linguetta" piccolissima di colore... Non so se sono stato chiaro :-D
C è anche il nome che hai dato alla sim e quello è bello visibile ad ogni chiamata
E allora c e qualcosa che.non.quadra....in.chiamata l unico modo per capire su quale.sim mi stanno.chiamando e tramite il.colore della.linguetta impostata alla.sim ossia 5 pixel quadri :-(
Va in impostazioni gestione sim e vedi se ci sono i nomi sim associate...può essere che li hai cancellati non volendo ;)
Edit: Aspetta ma tu parli della cronologia o dello screen che ti esce quando ti chiamano? Se parli dello screen a dire il vero non ci ho mai fatto caso forse hai ragione esiste solo l etichetta ma puoi ovviare usando suonerie diverse
Sono impostati e non.mi compaiono in.chiamata!
credo che quello screen faccia parte dell'app diater quindi come alternativa dovresti installare un'altra app dialer dal market ovviamente che supporti il dual sim
Hi, nothing new cuoco ? A new baseband maybe :cool:
Si esattamente parlo dello screen in chiamata e non mi piace avere suonerie diverse chiedo a voi più esperti se si puó evidenziare meglio a quale sim é indirizzata la chiamata.[/QUOTE]
Io ho appena controllato e quando mi chiamano in alto a destra compare chiaramente il nome della sim su cui mi stanno chiamando. Ho noverca e tim e viene la scritta TIM più la scritta tim su sfondo nero con un angolino colororato del colore assegnato alla sim... Nn so se son stato chiaro xò viene una doppia scritta!
Inviato dal mio TCL idol X + usando Androidiani App
L unico riferimento ufficiale é la limguettina colorata. Vi spiego meglio: io ho come operatore TIM e H3G solo che di solito H3g la tengo in roaming 2G ed ovviamente mi esce Come.segnale operatore TIM quindi a parte la "linguetta" colorata non ho altri riferimenti per le chiamate in arrivo!!!:-(
Se è così mi sa che non c'è rimedio!! Xke avendo tim e tenendo 3 in roaming di fatto hai due tim! Potresti provare da impostazioni sim a cambiare nome alla sim h3g forse potrebbe fare la differenza....
Non.esce il nome sim impostato esce solo.nome.operatore in uso :-(
Quello è strano xke a me escono tt e due...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F1fkU.jpg
Come vedi a me esce la scritta doppia...
a me come vedi esce in alto NAPOLI e sotto I TIM per entrambe le chiamate distinguibile quindi solo per lo spigolo colorato!!!Allegato 118130Allegato 118131
la scritta in alto "Napoli" credo che sia il messaggio di posizione che ti invia il tuo operatore,
dentro al quadrato invece non mi è chiara se c'è nome sim scritto da noi o il nome dell'operatore.
Ovviamente se c'è il nome dell'operatore se hai due schede sim (tuo caso da quello che hai capito) sei fregato o_O
Cuoco ma stai come runtime dalvik o art?
i stay with ART ,it works the best
Io con art sto avendo dei restart del terminale adesso ripasso alla dalvik per vedere se si risolve
Una volta sembra che è stato causato da mtk logger perché prima di riavviare ha dato un errore di log stoppato . Un altra volta l ho trovato riavviato mentre era in tasca quindi non sono riuscito a vedere niente.
Update: si è appena riavviato con la dalvik quindi il problema non è art. Adesso devo capire come mai da ieri questo mi sta succedendo :(
@spavian
Nuovo baseband P30
https://www.dropbox.com/s/cger2cdm5q...92_V19_P30.zip
It's newer that in AOSP?
Can you please give me a link to the current baseband in AOSP, to have backup if this one is bad. Thank you cuoco ,testing right after I have the current baseband.
Si è un'altra versione (V34.P15). Questo è quello originale
https://www.dropbox.com/s/lyjkzudkhc...MP.V34.P15.zip
I love you cuoco, :cool:,so let me get this straight. First is the newest, and this one, the current in AOSP?
@spavian
Hahahah 😂
Si la prima che ho postato è nuova (V19.P30)
OK, flashing now, keep you posted...
Edit. Flashed but I don't know if baseband is changed. In About phone, is showing the same http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/tate2a5e.jpg