Interessante GRAZIE, ma la versione a pagamento, mi permette di cambiare le icone anche nel Drawer? O le cambia solo nella Home?
TCL IDOL X + S960
NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....
Ciao cuoco, una curiosità... c'è possibilità di attivare l'hi-fi anche con la radio?
joemilan (09-07-14)
A me dopo l'aggiornamento sono apparsi più quadratini/rettangolini al posto dei caratteri, che addirittura erano delle lettere normali prima dell'aggiornamento. Tengo a precisare che ho modificato il font e sto usando quello che si chiama ubuntu.
Come mai? Grazie!
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
Sisi infatti mi sono stupito dopo aver letto il changelog che riguardava proprio il miglioramento del carattere: prima dell'aggiornamento era perfetto!
misfitsmifits (09-07-14)
Col font stock non mi da problemi, quindi è un problema del carattere ubuntu, sigh
Magari vedo di trovare un font Ubuntu più aggiornato...o a limite ci rimetti il file Emoji originale 😉 ti faccio un Fix a parte
misfitsmifits (09-07-14)