CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale rom state usando?

Chi ha votato
46. Non puoi votare questo sondaggio
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers. 1-3

    2 4.35%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite recoverry

    16 34.78%
  • Io ho la rom di BB72&Cuoco92 vers.4 installata tramite OTA

    15 32.61%
  • Io ho la rom LEWA multilingua

    4 8.70%
  • Io ho un'altra rom

    9 19.57%
Pagina 455 di 489 primaprima ... 355405445453454455456457465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 4883
Discussione:

[Alcatel/TCL IdolX+/S960] Guide Root- Recovery- Rom Custom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    991d in attesa di cambiarlo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti! io a distanza di mesi dalla acquisto ho preso coraggio e ho effettuato il mio primo root riuscendo a cambiare addirittura ROM passando alla versione KitKat cucinata da Cuoco92. vi ringrazio. in questi ultimi giorni ho letto dalla prima all ultima pagina di questo forum imparando cose che neanche immaginavo. senz altro però ho sbagliato qualcosa e non capisco. attualmente ho la versione KK.6043d.8.0 e non riesco a scaricare la 08.1. inoltre la batteria dura davvero poco arrivo a poco più di mezza giornata mentre prima ci facevo quasi due giorni. cosa ho sbagliato? il telefono funziona benissimo ma non riesco più a modificare la luminosità dello schermo. se potete aiutatemi sono disperato per la batteria. ho anche rifatto la calibrazione

  2.  
  3. #4542
    Androidiano L'avatar di safalvofo


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho riscontrato un problema sul mio tcl s960 con rom 8.5 kk aggiornato al 27/09/2014. il problema è questo:
    ogni volta che effettuo una chiamata quando ho il cellulare sotto carica riscontro un bug ovvero il cellulare non si carica più e appare un messaggio in continuazione sullo stato batteria "in carica-non in carica-in carica-non incarica....."questo messaggio è sempre alternato fin quando non chiudo la chiamata.
    Durante la chiusura e quindi fine chiamata tutto ritorna allo stato normale di carica regolare.
    Inviato dal Mio Galaxy NeXuS usando Tapatalk

  4. #4543
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Novità riguardo quale update?

  5. #4544
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Novità riguardo quale update?
    C'è un'aggiornamento che risale all'anno scorso (Dicembre mi pare) che devo ancora scaricare e integrare nel nuovo firmware che rilascerò tra qualche settimana. Sempre che vada tutto liscio con l'update ufficiale.

    Quote Originariamente inviato da davide1979 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! io a distanza di mesi dalla acquisto ho preso coraggio e ho effettuato il mio primo root riuscendo a cambiare addirittura ROM passando alla versione KitKat cucinata da Cuoco92. vi ringrazio. in questi ultimi giorni ho letto dalla prima all ultima pagina di questo forum imparando cose che neanche immaginavo. senz altro però ho sbagliato qualcosa e non capisco. attualmente ho la versione KK.6043d.8.0 e non riesco a scaricare la 08.1. inoltre la batteria dura davvero poco arrivo a poco più di mezza giornata mentre prima ci facevo quasi due giorni. cosa ho sbagliato? il telefono funziona benissimo ma non riesco più a modificare la luminosità dello schermo. se potete aiutatemi sono disperato per la batteria. ho anche rifatto la calibrazione
    Hai provato a fare un factory reset? Gli aggiornamenti del firmware 8.0 nn sono più disponibili. Aspetta la mia prossima release del firmware 😉
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    deltabi (07-02-15)

  7. #4545
    Senior Droid L'avatar di freccia


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    836
    Smartphone
    Moto Z FORCE,Yoga tab 3 pro

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 81 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    C'è un'aggiornamento che risale all'anno scorso (Dicembre mi pare) che devo ancora scaricare e integrare nel nuovo firmware che rilascerò tra qualche settimana. Sempre che vada tutto liscio con l'update ufficiale.



    Hai provato a fare un factory reset? Gli aggiornamenti del firmware 8.0 nn sono più disponibili. Aspetta la mia prossima release del firmware ��
    ciao, la versione aosp installando anche il pacchetto aggiornamenti è stabile?

    se invece volessi tornare alla rom stock quale sarebbe il procedimento? Ti ringrazio
    LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
    LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK

    Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html

  8. #4546
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Questa mattina mi trova un aggiornamento o sbaglio?

  9. #4547
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps2maniaco Visualizza il messaggio
    Questa mattina mi trova un aggiornamento o sbaglio?
    Se hai fatto il Mod inserendo il codice indiano, allora si 😉 ma se hai il Root nn te lo fa scaricare.

    Inviato dal mio Nubia Z7 Max utilizzando Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  10. #4548
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    [quote name="ps2maniaco" post=6565867]Novità riguardo quale update?
    C'è un'aggiornamento che risale all'anno scorso (Dicembre mi pare) che devo ancora scaricare e integrare nel nuovo firmware che rilascerò tra qualche settimana. Sempre che vada tutto liscio con l'update ufficiale.

    [quote name="davide1979" post=6533642]ciao a tutti! io a distanza di mesi dalla acquisto ho preso coraggio e ho effettuato il mio primo root riuscendo a cambiare addirittura ROM passando alla versione KitKat cucinata da Cuoco92. vi ringrazio. in questi ultimi giorni ho letto dalla prima all ultima pagina di questo forum imparando cose che neanche immaginavo. senz altro però ho sbagliato qualcosa e non capisco. attualmente ho la versione KK.6043d.8.0 e non riesco a scaricare la 08.1. inoltre la batteria dura davvero poco arrivo a poco più di mezza giornata mentre prima ci facevo quasi due giorni. cosa ho sbagliato? il telefono funziona benissimo ma non riesco più a modificare la luminosità dello schermo. se potete aiutatemi sono disperato per la batteria. ho anche rifatto la calibrazione[/QUOTE]

    Hai provato a fare un factory reset? Gli aggiornamenti del firmware 8.0 nn sono più disponibili. Aspetta la mia prossima release del firmware 😉[/QUOTE]

    Grande Cuocoo! Ti prego di fixare anche il Bluetooth.... ma come nuovo firmware intendi un aggiornamento OTA superiore alla 8.5?

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

  11. #4549
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupetz Visualizza il messaggio
    [quote name="Cuoco92" post=6566125][quote name="ps2maniaco" post=6565867]Novità riguardo quale update?
    C'è un'aggiornamento che risale all'anno scorso (Dicembre mi pare) che devo ancora scaricare e integrare nel nuovo firmware che rilascerò tra qualche settimana. Sempre che vada tutto liscio con l'update ufficiale.

    [quote name="davide1979" post=6533642]ciao a tutti! io a distanza di mesi dalla acquisto ho preso coraggio e ho effettuato il mio primo root riuscendo a cambiare addirittura ROM passando alla versione KitKat cucinata da Cuoco92. vi ringrazio. in questi ultimi giorni ho letto dalla prima all ultima pagina di questo forum imparando cose che neanche immaginavo. senz altro però ho sbagliato qualcosa e non capisco. attualmente ho la versione KK.6043d.8.0 e non riesco a scaricare la 08.1. inoltre la batteria dura davvero poco arrivo a poco più di mezza giornata mentre prima ci facevo quasi due giorni. cosa ho sbagliato? il telefono funziona benissimo ma non riesco più a modificare la luminosità dello schermo. se potete aiutatemi sono disperato per la batteria. ho anche rifatto la calibrazione[/QUOTE]

    Hai provato a fare un factory reset? Gli aggiornamenti del firmware 8.0 nn sono più disponibili. Aspetta la mia prossima release del firmware 😉[/QUOTE]

    Grande Cuocoo! Ti prego di fixare anche il Bluetooth.... ma come nuovo firmware intendi un aggiornamento OTA superiore alla 8.5?

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si esatto sarà la versione 8.6

    Inviato dal mio Nubia Z7 Max utilizzando Tapatalk
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  12. #4550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    [quote name="lupetz" post=6572503][quote name="Cuoco92" post=6566125][quote name="ps2maniaco" post=6565867]Novità riguardo quale update?
    C'è un'aggiornamento che risale all'anno scorso (Dicembre mi pare) che devo ancora scaricare e integrare nel nuovo firmware che rilascerò tra qualche settimana. Sempre che vada tutto liscio con l'update ufficiale.

    [quote name="davide1979" post=6533642]ciao a tutti! io a distanza di mesi dalla acquisto ho preso coraggio e ho effettuato il mio primo root riuscendo a cambiare addirittura ROM passando alla versione KitKat cucinata da Cuoco92. vi ringrazio. in questi ultimi giorni ho letto dalla prima all ultima pagina di questo forum imparando cose che neanche immaginavo. senz altro però ho sbagliato qualcosa e non capisco. attualmente ho la versione KK.6043d.8.0 e non riesco a scaricare la 08.1. inoltre la batteria dura davvero poco arrivo a poco più di mezza giornata mentre prima ci facevo quasi due giorni. cosa ho sbagliato? il telefono funziona benissimo ma non riesco più a modificare la luminosità dello schermo. se potete aiutatemi sono disperato per la batteria. ho anche rifatto la calibrazione[/QUOTE]

    Hai provato a fare un factory reset? Gli aggiornamenti del firmware 8.0 nn sono più disponibili. Aspetta la mia prossima release del firmware 😉[/QUOTE]

    Grande Cuocoo! Ti prego di fixare anche il Bluetooth.... ma come nuovo firmware intendi un aggiornamento OTA superiore alla 8.5?

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]

    Si esatto sarà la versione 8.6

    Inviato dal mio Nubia Z7 Max utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    Ottimo! E hai già messo in conto "l'unico piccolo neo(bluetooth)" del tuo magnifico lavoro fatto finora?

    Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App

Pagina 455 di 489 primaprima ... 355405445453454455456457465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy