CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 171
Discussione:

[TCL S960 IDOL X+/Alcatel One Touch Idol X+] Problemi applicazioni e richieste varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Le eco Le 2 Max

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Sera! oggi ho flashato il secondo TCL! tutto bene, ho messo la rev 5 xke secondo me va meglio, ma a parte questo ho potuto rinfrescarmi la memoria sulla lock screen originale per intenderci quella con l'elastichino da tirare in basso per sbloccare, non ci sarebbe la possibilità di installarla sulla rev 5 e rev 6?
    Scusa Cuoco per queste richieste strambe ma ormai ci appofittiamo della tua gentilezza!!!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    TCL Idol X+ S960

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 77 volte in 46 Posts
    Predefinito

Complimenti per il lavoro ragazzi, soprattutto quello nella sezione modding.

Dopo aver avuto due mtk6589 ,precisamente 2 cubot gt99, e dopo che il primo mi abbandonasse totalmente e nel secondo mi partisse il sensore di prossimità ieri, in preda alla scimmia, ho deciso di prendere questo interessante aggeggino. Preso per 200 euro e qualche spicciolo con spedizione dhl, spero sinceramente che sia un po piu duraturo rispetto ai miei due precedenti cinafonini.

Avrei solo un paio di domande da fare e sarò felice se riuscirete a placare la mia curiosità:

1)Visti gli evidenti problemi del vecchio SoC mtk con il fix GPS sarei curioso di sapere se il problema è stato in parte o definitivamente risolto in questo socket. Per caso si deve configurare gps.conf, usare uncle mobile tools per fixare, saldare rotoli di carta stagnola nell'antenna gps oppure tutto funziona così come mamma TCL l'ha fatto?

2)Considerata l'impossibilità di espansione tramite sd card vorrei sapere se l'OTG in questo telefono è supportato anche in recovery mod CWM o TWRP (da buon smanettone i nandroid backup occupano gran parte dello spazio della mia sd), inoltre vorrei sapere se è possibile flashare da recovery selezionando la rom_tal_dei_tali.zip da drive USB-OTG. Questo per me risolverebbe gran parte dei problemi relativi alla ridotta memoria Nand (solo 12,X Gb disponibili all'utente se non ho capito male). E restando in tema OTG, visto che sono totalmente ignorante in materia, mi piacerebbe sapere se e possibile installare/spostare le applicazioni in un dispositivo di massa OTG (es mappe di navigatori offline, o qualche gioco un po troppo ingombrante)

3)c'è qualcosa di grave che mi è sfuggita (a parte l'app di Facebook) che potrebbe farmi pentire dell'acquisto e/o avrei potuto optare di meglio per questa fascia di prezzo (200€)?

Grazie ancora ragazzi e continuate cosi, penso che ci rivedremo presto nella sezione modding a betatestare felicemente insieme ... Non vedo l'ora di averlo tra ne mani

Edit.

Scusatemi, mi sono accorto adesso che ci sono altre due sezioni oltre quella di modding per richieste generiche di questo smartphone...sono ancora un po disorientato, spero di non aver fatto confusione a postare qui.
    Ultima modifica di spartanox; 16-05-14 alle 18:11

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Comunque circa il GPS non è un problema di socket ma di antenna e gestione software... Io ho avuto il Tcl s950 che è identico in quanto a socket rispetto all'iocean X7 che anche ho... Bene il Tcl è una bomba in quanto a GPS mentre l'iocean non prende un satellite neanche se ci salgo sopra al satellite

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ciao Spartanox
    benvenuto tra di noi.
    Per te che devi acquistare ti consiglio di leggerti le FAQ qui dove trovi anche una recensione sul terminale con pregi e difetti
    https://www.androidiani.com/forum/al...om-custom.html
    Per quanto riguarda le tue domande
    1) il GPS vai tranquillo che funziona benissimo anche in navigazione, non è un cubot o Iocean che devi stare a mettere carte stagnole
    2) OTG funziona anche con TWRP (con la CWM non lo so visto che qui usiamo tutti la TWRP)
    3) visto che provieni già da un cinafonino potrai solo apprezzare la qualità di questo telefono che è nettamente superiore a marche come iocean, cubot, jiayu, zopo
    PS: io avevo una Zopo prima quindi so di cosa parlo

I limiti sono quelli dichiarati: no espansione SD, batteria integrata ma che ha cmq un'ottima autonomia.
    Per il resto leggi le FAQ e le recensione e buon scelta

6. Il seguente Utente ha ringraziato palasix per il post:

spartanox (16-05-14)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Spero solo tu abbia comprato da un venditore affidabile perché 200€ mi sembra un po' pochino... E sceso di così tanto il prezzo?

Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    TCL Idol X+ S960

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Spero solo tu abbia comprato da un venditore affidabile perché 200€ mi sembra un po' pochino... E sceso di così tanto il prezzo?
    L'ho preso su aliexpress, il venditore ha circa 80.000 feedback al 98% ed in effetti mi sono buttato nell'acquisto proprio per il prezzo interessante, penso che la promozione scada oggi, ho visto vendere quasi 400 pezzi in un solo giorno...
    Questo è stato il mio primo acquisto su aliexpress e sono rimasto colpito dall'ottimo sistema di tutela dell'acquirente che grazie all'utilizzo dell'escrow paga il venditore solo quando sei tu a dare il via libera dopo la consegna, certo, non so quale sia il tasso di chargeback positivo in caso di problemi, ma cosi su due piedi mi è sembra che un minimo di tutela sia garantita.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

da quello che dici sembra che lo hai preso da ET...non è proprio il massimo come affidabilità temporale questo venditore (persone hanno aspettato anche un mese prima di riceverlo) ma in genere arriva prima o poi .

Androidiano

Smartphone
    TCL Idol X+ S960

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Bhe, se non spedisce entro 5 giorni aliexpress mi restituisce automaticamente i soldi, quindi peggio per lui... comunque i fb degli utenti che ho letto sotto parlano di 8 giorni lavorativi per l'italia, per fortuna io mi trovo all'estero, quindi spero che siano ancora meno :P...in ogni caso staremo a vedere come si comporta, per fortuna non ho esigenza immediata di un telefono...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    336
    Predefinito

io ti ho riportato solo i feedback di chi lo ha comprato da loro e lo ha scritto in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/al...octa-core.html
    spero che tu sarai più fortunato..

Androidiano

Smartphone
    TCL Idol X+ S960

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    io ti ho riportato solo i feedback di chi lo ha comprato da loro e lo ha scritto in questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/al...octa-core.html
    spero che tu sarai più fortunato..
    Cavolo ragazzi mi state facendo spaventare... Per iil momento sono fuori ma leggerò con calma appena torno i fb di questi utenti.
    Voi che mi consigliate di fare, aspettare o annullare la transazione se non spedisce entro 5 giorni?

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio