anche io ho provato ad inserire altri backup delle rom precendenti nella cartella twrp ma nn me li legge quando vado in recovery mi vede solo l'utimo della rev 6 dove sbaglio
anche io ho provato ad inserire altri backup delle rom precendenti nella cartella twrp ma nn me li legge quando vado in recovery mi vede solo l'utimo della rev 6 dove sbaglio
Ultima modifica di andreamor; 10-05-14 alle 14:38
Ciao ragazzi io ho da qualche giorno un problema strano, premettendo che in questo momento sotto il telefono ho installata la rev 5.11 aggiornata proprio questa mattina da ota, ho le applicazione di facebook e candy crash saga (per il momento ho notato che lo fa solo con loro 2) che una volta avviate stanno aperte qualche secondo e poi si richiudono, senza neanche dare messaggio di errore.
Ho fatto tutte le prove del caso, gli aggiornamenti tramite ota (ero rimasto un po' indietro, alla 5.1 :'-( ), ho disinstallato e reinstallato le singole app e sono arrivato al punto di fare un wipe completo di tutto il teleffono, ma non ho ottenuto niente, il problema persiste. Sapete dirmi se posso fare qualcosa?
Ora ho capito cosa intendi con "avevo integrato gestione backup"!!! Prima di cambiare rom son diventato pazzo a cercare l'app, che ero sicuro di aver installato, "sms super backup" senza trovarla, me la dava da google play come installata senza darmi il pulsante "apri"!!! alla fine ho desistito e ho fatto il backup con titanuim che nn ho mai usato. Ora che hai aggiornato la rev 6 ho capito dove era finito sms super backup!!!
Prova a installare questa patch dal recovery:
https://www.dropbox.com/s/urt8uaoogy...PS_FIX_C92.zip
Attenzione!!! Funziona solo con la REV5
La migliore soluzione è quella di ritornare indietro alla vecchia versione di fb che ho postato dietro![]()
Inviato dal mio ALCATEL ONETOUCH 6043D usando Androidiani App
Ho seguito la procedura, problema risolto.
Grazie.
Ho seguito la procedura, problema risolto.