CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

rom/backup alcatel 5015d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    rom/backup alcatel 5015d

    ciao a tutti, gentilmente qualcuno possiede la rom originale o un backup per l alcatel 5015d? purtroppo l'hanno penso provato a flashare o comunque hanno fatto qualcosa e il telefono no va. non si accende, non va in recovery non va in niente. l'unica cosa positiva è che il pc me lo riconosce sia da spento con la batteria che senza la batteria.
    ho provato a formattarlo da sp flash tool ma restituisce questo come errore:
    BROM ERROR: S_DL_GET_DRAM_SETTING_FAIL(5054)
    Obtain DRAM Failed
    se gentilmente qualcuno è in grado di aiutarmi ve ne sono molto grato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la prima parte del problema è stata risolta. adesso manca qualche anima pia che mi invii o carichi qua su androidiani la roma di questo telefono e anche io finalmente posso riavere il telefono funzionante

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io cercavo un backup della partizione system oppure la stock di questo telefono in quanto ho aggiornato super su e puff! Bootloop. Ora mi sono salvato con la cyano della quale odio la gestione della memoria. Concludendo (finalmente), ho bisogno della stock per poi flashare la twrp e ripristinare il backup della partizione data. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.😀

    Inviato dal mio x510 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy