CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

Alcatel-Vodafone smart 4 mini (785) COMINCIAMO DAL ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alcatel-Vodafone smart 4 mini (785) COMINCIAMO DAL ROOT

    ciao a tutti, sono nuovo sul forum di Androidiani, e sono già diversi giorni che sto smanettando con questo telefono, Vi posso dire che ho provato tutti i sistemi che ho trovato in rete per tentare di fare il root a questo terminale (rischiando anche un break, ma chi non risica non rosica ). Ho aperto questa discussione per cercare più gente possibile disposta ad aiutarmi nell'impresa! qui di seguito metterò i link delle cose che ho provato e che non funzionano però magari, qualcuno, può trovare il modo di modificare le procedure per far riuscire il root su questo dispositivo

    metodi:
    androidiani.com/forum/editpost.php?p=5828834&do=editpost

    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2317790

    forum.xda-developers.com/showpost.php?p=38337401&postcount=5 <------------questa mi sembra quella più fattibile...chi ne capisce potrebbe provare a modificare qualche parametro per giungere ad una conclusione

    yiool.com/android/new-mt6572-root-tool.html

    (mettete voi www. perchè non sono autorizzato a mettere URL )

    e qui di seguito invece metto la scheda tecnica del terminale: telefonino.net/Vodafone/Schede-Tecniche/n2815/Vodafone-Smart-4-mini.html

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kryon91 per il post:

    AndreaMorelli (06-07-14),ILGEPE (26-07-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao sono Tonipie ho provato varie volte con frameroot ma nulla da fare qualche idea x rootare il tel grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TONIPIE per il post:

    AndreaMorelli (07-07-14)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve io per rootare ho usato vroot è un programma cinese ma dopo averlo installato basta collegare il telefono al pc e poi cliccare su connect device. Scaricherà in automatico i driver e poi basta cliccxare su root il telefono si riavvierà col root l'unico problema è che il programma è del tutto cinese anche sul telefono ma per dare l'ok quando richiedono i permessi di root dovete premere sul tasto a destra. Spero di essere stato utile. (nel telefono deve essere attivato il debug usb)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaMorelli per il post:

    Kryon91 (07-07-14)

  8. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie provato e funziona ho letto nel forum che si puo' sustituire superuser con quello del store ma non mi va bene ne sai qualcosa?

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TONIPIE per il post:

    AndreaMorelli (07-07-14),Kryon91 (17-12-14)

  10. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaMorelli Visualizza il messaggio
    Salve io per rootare ho usato vroot è un programma cinese ma dopo averlo installato basta collegare il telefono al pc e poi cliccare su connect device. Scaricherà in automatico i driver e poi basta cliccxare su root il telefono si riavvierà col root l'unico problema è che il programma è del tutto cinese anche sul telefono ma per dare l'ok quando richiedono i permessi di root dovete premere sul tasto a destra. Spero di essere stato utile. (nel telefono deve essere attivato il debug usb)
    ma ti ha dato problemi di qualche tipo questo programma? funziona tutto bene?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kryon91 per il post:

    AndreaMorelli (07-07-14)

  12. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok, installato e rootato il telefono, confermo che è funzionante, e per quanto riguarda il super user si possono benissimo utilizzare le versioni in inglese o italiano...ma nel telefono, insieme alle binary per il root si installa una sorta di gestore applicazione in cinese e non lo si può disinstallare...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Kryon91 per il post:

    AndreaMorelli (07-07-14)

  14. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kryon91 Visualizza il messaggio
    ok, installato e rootato il telefono, confermo che è funzionante, e per quanto riguarda il super user si possono benissimo utilizzare le versioni in inglese o italiano...ma nel telefono, insieme alle binary per il root si installa una sorta di gestore applicazione in cinese e non lo si può disinstallare...
    pure ha me il vroot dava eseguita con successo,ma eseguendo il root checker mi da telefono not root infatti non posso istallare quello che vorrei,dove sbaglio? grazie

  15. Il seguente Utente ha ringraziato tracancino per il post:

    AndreaMorelli (07-07-14)

  16. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me non da problemi anzi ho anche usato link2sd per disinstallare le app di sitema e funziona anche gamekiller che richiede i permessi di root funziona benissimo

  17. #9
    Baby Droid L'avatar di JKR73


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Marmirolo(MN)
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Vodafone Smart 4 Mini(785)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, confermo il VRoot per Rootare il telefono, poi ho usato SuperSU per sostituire il superuser a idiogrammi che installa VRoot con una versione aggiornata e capibile anche per il sottoscritto. E' ovvio che quando si installa il nuovo superuser, qualunque vogliate, dovete autorizzarlo con il vecchio tappando con atto di fede il bottone destro. Vroot vi installerà anche una seconda applicazione che è una specie di Google Play ma ovviamente l'ho disinstallato subito aver completato le operazioni.

    Sperando di essere di aiuto.

  18. Il seguente Utente ha ringraziato JKR73 per il post:

    AndreaMorelli (23-07-14)

  19. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo e mi scuso se non è questa la sezione giusta.
    volevo chiedere a qualcuno di voi se ha modo di creare un backup (no nandroid backup ) completo da flashare o se gentilmente potesse copiare l'intera cartella custpack, in quanto con i nandroid backup non viene salvata e in caso di modifiche il rischio di non riuscire a ritornare indietro è alto.
    miscuso ancora se per caso è off topic o altro ma sono disperato =(

    se vi può aiutare io ho usato rootgenius
    Ultima modifica di ILGEPE; 22-07-14 alle 19:38

  20. Il seguente Utente ha ringraziato ILGEPE per il post:

    Kryon91 (17-12-14)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy