CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Cerco una Rom per one touch 4030D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Cerco una Rom per one touch 4030D

    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto agli utenti del forum in quanto mi trovo in difficoltà con un dispositivo Alcatel modello OT 4030D. Praticamente il dispositivo è rimasto bloccato sulla schermata iniziale del logo; pur avendo effettuato i vari wipe da recovery, il risultato non cambia.
    Ho provato a dare un'occhiata qua e là per varie guide, ma nulla. Ho usato lo strumento della Alcatel stessa, ONE TOUCH Upgrade S 2.8.0, ma nulla da fare, rimane per ore fermo.
    Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a reperire una Rom da poter installare su questo dispositivo ?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non quel modello ma speeso anche il mio cell si blocca infatti lo sto vendendo x disperazione io risolvo estraendo la batteria e aspetto 10 minuti o meno poi la rimetto accendo e tutto ok

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fammi sapere se risolvi

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao Luperko, alla fine ho mandato il dispositivo in assistenza anche perchè, nonostante avessi flashato con un file scatter (MT6575) e la sua ROM estratta da un altro OT S'Pop (OT 4030D) mi dava sempre un errore: S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL (5034).
    Comunque non riuscciva a riprendersi nemmeno dopo l'aggiornamento fatto (e riuscito) col tool One Touch Upgrade S, scaricato direttamente dal sito della Alcatel, si illuminava il led in alto a sinistra, ma nulla, non si accendeva.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai gia ricevuto risposta sev il problema si risolve forse si sara bruciata la sceda o altro era in garanzia forse te lo cambiano o riparano ma a sto punto ti conviene prendere uno nuovo visto i costi di preventivo e/o riparazione

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    thread spostato in sezione Alcatel
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy