-
Cerco una Rom per one touch 4030D
Ciao a tutti,
chiedo aiuto agli utenti del forum in quanto mi trovo in difficoltà con un dispositivo Alcatel modello OT 4030D. Praticamente il dispositivo è rimasto bloccato sulla schermata iniziale del logo; pur avendo effettuato i vari wipe da recovery, il risultato non cambia.
Ho provato a dare un'occhiata qua e là per varie guide, ma nulla. Ho usato lo strumento della Alcatel stessa, ONE TOUCH Upgrade S 2.8.0, ma nulla da fare, rimane per ore fermo.
Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a reperire una Rom da poter installare su questo dispositivo ?
Grazie a tutti
-
-
-
non quel modello ma speeso anche il mio cell si blocca infatti lo sto vendendo x disperazione io risolvo estraendo la batteria e aspetto 10 minuti o meno poi la rimetto accendo e tutto ok
-
-
-
-
Ciao Luperko, alla fine ho mandato il dispositivo in assistenza anche perchè, nonostante avessi flashato con un file scatter (MT6575) e la sua ROM estratta da un altro OT S'Pop (OT 4030D) mi dava sempre un errore: S_DL_GET_DRAM_SETTINGS_FAIL (5034).
Comunque non riuscciva a riprendersi nemmeno dopo l'aggiornamento fatto (e riuscito) col tool One Touch Upgrade S, scaricato direttamente dal sito della Alcatel, si illuminava il led in alto a sinistra, ma nulla, non si accendeva.
-
-
hai gia ricevuto risposta sev il problema si risolve forse si sara bruciata la sceda o altro era in garanzia forse te lo cambiano o riparano ma a sto punto ti conviene prendere uno nuovo visto i costi di preventivo e/o riparazione
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
-
Administrator
thread spostato in sezione Alcatel
-
Permessi di invio