Non possiamo aiutarti perché sei nel thread sbagliato e non conosciamo quel telefono!
03jack For President.
ciao a tutti ragazzi, ho provato la rom ed è davvero fatta bene, però io ho un problema. Se ricevo email o messaggi whatsapp il telefono non suona più ma vibra solamente. Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho rifatto il reset di fabbrica, ho provato qualsiasi suoneria ma non c'è verso. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e può aiutarmi a risolvere? Grazie
A me non capita più, e al contrario capitava con whatsapp su ROM stock
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
03jack For President.
niente da fare, e il bello è che non riesco nemmeno a trovare una rom originale per rimetterlo come prima
apparentemente ho risolto installando la Matrix_OS_v1.1... comunque ripeto, bella rom e ben fatta, se riuscirai a risolvere quel bug rimetterò quella più aggiornata
allora, alla fine non è che ho risolto completamente... cioè, le suonerie e i suoni di notifica funzionano, però se spengo e riaccendo il telefono mi rimette quelle preimpostate... comunque meglio così piuttosto che sentire solo la vibrazione... e comunque nel dubbio, come scritto da un altro utente, appena installata la rom ho "congelato" l'app play musica di google
@MatrixDJ96
Per un'eventuale MatrixOS 1.3 suggerisco di spostare l'orologio in posizione centrale rimuovendo l'indicazione dei secondi: sarebbe molto più elegante e molto meno invasivo!
Spero di leggere presto tue notizie, sono impaziente di flashare un update della ROM!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
03jack For President.
ragazzi siccome sto pensando di vendere il telefono, c'è una giuda per rimetterlo stock?
nel caso l'acquirente lo preferisca per ragioni di garanzia...
03jack For President.