Originariamente inviato da
MatrixDJ96
Buongiorno ragazzi! Scusate se faccio queste lunghe assenze... ma in questo periodo ho la maturità e sono un po tanto impegnato.. Il nostro Vodafone non l'ho abbandonato e prometto di occuparmene finiti gli esami.
Nel frattempo ho cmq provato ha fixare stagefright ma niente da fare, non avendo i sorgenti non so come applicare le patch..
In risposta all'orologio nella barra di stato è possibile fare tutte le modifiche attraverso l'applicazione potato clock (anche se per ora ho disabilitato l'opzione orologio centrale per evitare problemi di layout che non ho avuto tempo di fixare)
Per quanto riguarda invece la guida per rimettere la stock anche quella sarà fatta dopo la maturità e anzi, aprirò un nuovo thread per flashare la stock e un thread completo sulla rom.
Mi scuso ancora per essermi assentato ma davvero con il tempo disponibile che mi resta riesco a stare giusto con la mia ragazza e vedermi alla sera (nel weekend) con i miei amici..
Detto questo spero di riprendere il modding il prima possibile e, sperando di passare la maturità, di cominciare l'università di ingegneria informatica cosicché da potermi dedicare bene magari anche alla compilazione di recovery (dato che quelle disponibili bootano ma non funzionano) e di cm (11, 12.1 e forse 13.. dipende da quanto riesco ad imparare)
Ah, premetto il fatto che il nostro Vodafone, ora (anche se non è mai stato mio) non lo possiedo più poiché di proprietà della mia ragazza dato che è il suo cellulare primario e quindi dovrò trovare anche un telefono sostituto da darle per poter lavorare.
Se qualcuno avesse voglia potrebbe farmi una lista di tutte le cose che vorrebbe nella rom in modo tale che io possa avere una scaletta da seguire.. e grazie mille per il feeedback
Concludo augurandovi una buona giornata con la speranza di sentirci presto!
MatrixDJ96