CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 273 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Alcatel SmartTouch 991D

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galaxy55 Visualizza il messaggio
    ...quanto creo la prima partizione con FAT32, la seconda con EXT2 e riavvio il dispositivo. Installo LINK2SD e all'avvio mi dice "lo script non può essere creato, errore dello script d'installazione". Ho provato anche altre soluzioni ma con risultato analogo. Forse ho sbagliato la procedura oppure è un problema di firmware?
    Se non erro, se vuoi usare LINK2SD, la seconda partizione deve essere anche quella FAT32 e non EXT2....
    se vuoi usae la EXT2 devi usare la guida per il mod "cwmr ext2-darktremor mod"

  2.  
  3. #1252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronyoto Visualizza il messaggio
    si si certo... è sempre così... sto continuamente spegnendo e riaccendendo il telefono! quando si usa la connessione 3G dopo un po' di tempo le SIM diventano irragiungibili ma non si riesce nemmeno più a chiamare... quindi non rimane che spegnere e riaccendere.
    Purtroppo il telefono mi serve per lavoro bella fregatura! 150 euro buttati al vento...
    all'Auchan dove l'ho comprato mi dicono di mandarlo in assistenza... qualcuno di voi lo ha fatto? risultato?
    il servizio di tutela dei consumatori potrebbe aiutarci? è assurdo veramente...
    Ciao....ho letto i Vs post. Sto provando ad impostare gli APN WIND secondo ciò che sto raccogliendo in giro per il WEB.
    Oggi mi ero illuso .....per un'ora e 40 la connessione HSPA ha retto....poi nuovamente l'ecatombe..continuo a provare,forse non servirà, ma continuo perchè non è il massimo EDGE

  4. #1253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma una ROM cucinata potrebbe aggirare il problema del freeze SIM? Scusate la domanda profana.

  5. #1254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    … mi spiace che siate approdati al forum solo dopo l’acquisto .. di questo bug se ne è parlato per pagine e pagine ….
    Io purtroppo non posso portarlo in assistenza perché il problema si manifesta solo in alcune aree geografiche (ovviamente anche con altri operatori) .. per cui ora per noi la condizione è irripetibile (a mia moglie accadde per un mese intero durante le ferie estive).
    Tu però puoi giocartela alla grande .. lo porti in assistenza .. gli fai vedere DI PERSONA quale sia il problema e quando lo ritiri puoi vedere, di nuovo e DI PERSONA, se il problema è ancora presente.
    Io con Alcatel ho chiuso perché hanno dimostrato zero professionalità ……per non parlare del servizio d’assistenza telefonica.
    La loro menefregaggine sta rovinando la reputazione di questo telefono che poteva anche essere e rimanere un “buon telefono”.
    Se ti può consolare il problema è manifesto anche su un modello NGM e non solo … non mi sono però più interessato se gli altri vendor hanno poi risolto .. di certo alcatel non ha fatto una mazza.
    ..gia e comunque qualche mio intervento a riguardo è stata risposta con un atteggiamento non tanto adeguato.....pur a suo tempo interessato a questo modello e letto decine di post di rogne con la presenza di un assistenza indegna, chiesto più volte di confrontare questo modello con il next della samsung (considerato da me come modello base), ho infine acquistato il clone del S3 a circa 150 euro....un 4,7 che fino ad esso non ha dimostrato alcun bug e prestazioni strepitose.
    ...dovreste iniziare un threat nuovo con scritto non acquistate sta porcheria......ragazzi 150 euro sono tanti e tanti

  6. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panterone1 Visualizza il messaggio
    ..gia e comunque qualche mio intervento a riguardo è stata risposta con un atteggiamento non tanto adeguato.....pur a suo tempo interessato a questo modello e letto decine di post di rogne con la presenza di un assistenza indegna, chiesto più volte di confrontare questo modello con il next della samsung (considerato da me come modello base), ho infine acquistato il clone del S3 a circa 150 euro....un 4,7 che fino ad esso non ha dimostrato alcun bug e prestazioni strepitose.
    ...dovreste iniziare un threat nuovo con scritto non acquistate sta porcheria......ragazzi 150 euro sono tanti e tanti

    Non voglio contraddire quanto detto sopra ma io lo uso da circa 3 mesi e non ho mai avuto il freeze delle sim inoltre con lo script darktremor che allarga la memoria interna le prestazioni sono molto migliorate rendendolo veloce e dando la possibilità di installare molte più apk. Se devo dare un giudizio è solo positivo i 149 euro li vale tutti, se poi si vogliono prestazioni superiori come definizione del display e potenza di ram ci si deve rivolgere a cellulari di fascia superiore di 500-660 euro.

  7. #1256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In tanti forum si sentono commenti simili al tuo e poi ce ne sono molti di più che si lamentano.il Trent è più che chiaro sulla precaria qualità del firmware.... Siete in sostenta dei tester beta.....a mio parere dire aggiungo apps...cambio rom. Robot ecc. Il prodotto deve funzionare bene......alla fine la garanzia non la avete.. Leggi post precedenti.
    Io lo ritengo peggio di altri cinesmsmart......... Non è che semplicemente non ti stai accorgendo dei difetti del tuo SMART?
    Tapatalk 2

  8. #1257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no dico solo che pur volendolo utilizzare per un uso normale e non da smanettoni anche con la rom originale va bene e secondo me assolve bene alla funzione di un dualsim con tutte le comodità offerte da android.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #1258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, dopo un pò di tempo il mio 991d ha cominciato a fare le bizze: il browser e qualche applicazione "sparisce" per mezzo secondo quando sto navigando o usando le mappe, a intermittenza.Ho il tel rootato, con molte app originali disinstallate e link2sd.Soluzioni?Devo piallare?Grazie!

  10. #1259
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    in un forum fratello mi sembra di aver capito che il problema era stato risolto .............. attivando la modalita "preferenza chiamata" come preferenza trasferimento (menù wireless e reti) nonchè l'accesso dati wap.wind Dopo aver settato i parametri di cui sopra e aver spento il 991d non è più successo .........
    forse mi sto confondendo con qualcosaltro ma prova a verificare
    la modalità "preferenza chiamata" serve per mantenere la sim 2 raggiungibile mentre si usano i dati sulla sim 1.
    Questa però è una caratteristica ... mentre il freeze sim dipende purtroppo da altri fattori.

  11. #1260
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panterone1
    In tanti forum si sentono commenti simili al tuo e poi ce ne sono molti di più che si lamentano.il Trent è più che chiaro sulla precaria qualità del firmware.... Siete in sostenta dei tester beta.....a mio parere dire aggiungo apps...cambio rom. Robot ecc. Il prodotto deve funzionare bene......alla fine la garanzia non la avete.. Leggi post precedenti.
    Io lo ritengo peggio di altri cinesmsmart......... Non è che semplicemente non ti stai accorgendo dei difetti del tuo SMART?
    Tapatalk 2

    Per un uso normale il telefono va discretamente, ma se si vuole usarlo come se fosse uno smartphone da 500 euro è chiaro che ha grosse pecche, come tutti gli smartphone di questa fascia chi più chi meno, si i cinafonini sono più convenienti, ma a garanzia poi se si hanno problemi ti devi affidare ai santi ... poi ognuno reputa il dispositivo come crede in base alle sue esigenze.


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Pagina 126 di 273 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy