CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 273 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

O.O oddio.. La cosa spero sia risolvibile, altrimenti col cavolo k lo faccio.. :ç

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

ripeti il tutto e disabilita COMPLETAMENTE qualsiasi firewall.

4. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

shigurui (26-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui
    Originariamente inviato da shigurui
    A me con il primo root nn legge più le sim e nn funziona il gps quindi riprovo a tornare indietro anche se ho problemi a farlo.
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Ciao il problema delle "2" sim sta affliggendo non poche persone ... ovviamente anche parecchi utenti di XDA ... il passaggio al tool di Alcatel, per il ripristino, è ormai quasi un passaggio obbligato e va messo in conto …. Magari un domani non sarà più così ….
    Da quanto hai postato pare che tu abbia comunque risolto i problemi iniziali legati ai driver ecc. ecc. .... con il tool ufficiale, per il caricamento ex novo della rom "vergine", ci vogliono circa 30/40 minuti (procedura completa).
    Il problema è solo transitorio una volta fatto l’undo della rom potrai fare ex novo il root che, in realtà, non impegna per oltre 3 minuti.

S0no riuscito a fare l'unroot però il programma di upgrate non riconosce il cel perché arrivato allo step 2 di 4 la barra di caricamento giù nn va.... consigli

Problema risolto... errata esecuzione del programma da partr mia ;-) collegavo il cel acceso anziché spento per l'upgrate... errore dibtraduzione dall'inglese sorry per il tempo che ti ho rubato

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

riguardo il problema della memoria girando nel forum ho letto il post di un utente che aveva modificato un file di percorso di lettura di memoria riuscendola ad invertire totalmente con la sd ext... sarebbe un'ottima cosa per il nostro ma ci vorrebbe qualcuno bravo nel riscrivere il file....
    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ripeti il tutto e disabilita COMPLETAMENTE qualsiasi firewall.

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

perfetto ... anche perché ormai, nonostante il black out delle sim ormai da mettere in conto, la procedura è comunque affidabile …. sino ad ora nessuno ha brikkato o quant'altro ....
    Consiglio chi parte da zero di provare a fare, da subito, un upgrade della rom (sempre che lo faccia fare) e poi partire con la procedura di root..... io mi sono bruciato ... ormai per me la condizione dell'istante "zero". è irrepetibile …………

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

xchè cosa è successo? qualcosa da cui possiamo prendere esempio in positivo o in negativo?
    perfetto ... anche perché ormai, nonostante il black out delle sim ormai da mettere in conto, la procedura è comunque affidabile …. sino ad ora nessuno ha brikkato o quant'altro ....
    Consiglio chi parte da zero di provare a fare, da subito, un upgrade della rom (sempre che lo faccia fare) e poi partire con la procedura di root..... io mi sono bruciato ... ormai per me la condizione dell'istante "zero". è irrepetibile …………

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Io ho effettuato il root tenendo conto che la rom installata sul “mio” 991D, fosse l’ultima rilasciata da Alcatel …… così non parrebbe … se la ricarichi dal loro server ti cambia, ad esempio, la melodia dello splash screen ecc. ecc. …… quindi proprio “ugualissime” non sono.
    Se guardi però i dati delle versione sw del ns 991D, prima e dopo aver ricaricato la rom ex-novo, vedrai che i dati della release sw non sono variati.
    Ecco perché potrebbe valere la pena, giusto per conferma, provare prima a fare un upgrade della rom con il tool Alcatel (dovrebbe farlo comunque a detta di ghostrider1970), e solo dopo effettuare il root …. magari si potrebbe così evitare il problema del modulo radio.

10. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

shigurui (26-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

rifatto tutto anche con permessi di root... sim funzionanti quindi in test per il resto....
    Io ho effettuato il root tenendo conto che la rom installata sul “mio” 991D, fosse l’ultima rilasciata da Alcatel …… così non parrebbe … se la ricarichi dal loro server ti cambia, ad esempio, la melodia dello splash screen ecc. ecc. …… quindi proprio “ugualissime” non sono.
    Se guardi però i dati delle versione sw del ns 991D, prima e dopo aver ricaricato la rom ex-novo, vedrai che i dati della release sw non sono variati.
    Ecco perché potrebbe valere la pena, giusto per conferma, provare prima a fare un upgrade della rom con il tool Alcatel (dovrebbe farlo comunque a detta di ghostrider1970), e solo dopo effettuare il root …. magari si potrebbe così evitare il problema del modulo radio.

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shigurui Visualizza il messaggio
    rifatto tutto anche con permessi di root... sim funzionanti quindi in test per il resto....
    benvenuto ...

Baby Droid L'avatar di bruttocarattere

Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

il problema delle sim non roconosciute è legato ad un "ponte" hardware tra primo e secondo slot.
    vede il primo slot come vuoto e il secondo in "serie" non è attivo.
    sono attualmente al ripristino del software originale attraverso il tool ufficiale di alcatel.

la domanda che mi pongo è questa:
    nel poco spazio a disposizione cosa si può eliminare delle personalizzazioni alcatel?

Pagina 14 di 273 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio