CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 273 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ...se fossi in te punterei sull'Acer Gallant Duo .. come cifre siamo lì ... poi Acer ci mette almeno la faccia .... un mio collega si trova molto bene ed il telefono è di ottima fattura.
    Grazie Pancio.. ma non sono orientato sul Gallant in quanto ha il tasto di accensione/sblocco display sul retro e ciò specie in macchina comporta doverlo fisicamente prenderlo per sbloccarlo...

Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    Il 997 D direi ke ha un suo perchè.. Dalle caratteristiche sembra moooolto interessante... Anche se come al solito non riesco a trovare quanta RAM abbia.... In ogni caso credo che la scelta la dovresti fare, ovviamente, in base alle tue esigenze, tenendo anche conto dello sviluppo "esterno" ..
    Cmq tornando al nostro bel dispositivo volevo chiedere: ma capita anche a voi che il cellulare spento consumi batteria?
    si anch'io penso sia molto interessante, ho solo paura che i problemi riscontrati nel 991d non sono stati risolti col 997.

QUOTE=pa83;2660097]No a me capita invece che non si carica al 100 %[/URL][/QUOTE]

A me carica sino al 100%

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Notizie del root automatico ???

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pilates
    ciao a tutti ho appena acquistato il tel da 3-4 giorni,i primi due giorni tutto ok,ora sto provando ad usare di + internet per controllare posta,facebook,whatsupp e ho visto che dopo già 2-3 min di utilizzo il tel tende ad impallarsi nel senso che lo schermo diventa nero per qualche secondo e poi torna alla pagina che stavo usando, ma ogni 3-4 sec torna di nuovo nera e questo succede anche se torno alla schermata iniziale del cell.noto che se scollego internet e a volte riavvio il tel la cosa finisce lì.voi che siete + competenti di me sapreste dirmi se la cose potrebbe essere un difetto di fabbrica o dovuta al fatto che ha una bassa memoria e che magari applicazioni come facebook e whatsupp possono rallentare e impiantare il tell?tenete presente che ho ancora tutte le applicazioni proprio con cui si presenta il telefono.leggevo dei permessi root....provando a seguire la procedura potrei avere + memoria nell cell e magari risolvere questo problema?mi dispiacerebbe doverlo cambiare perchè,a parte questa cosa mi ci trovo bene come terminale.
    grazie a chi potesse aiutarmi

Ciao, si purtroppo è un problema di memoria quindi ci si può fare ben poco, io però ho disinstallato lapp di facebook, e l'ho rimpiazzata con fast, non hai le notifiche ma è più veloce dell'app originale, ed in piu non ti occupa memoria ram quando non lo utilizzi, ovviamente le notifiche se apri l'app le vedi li, quindi se non hai esigenze particolari puoi risolvere in parte i tuoi problemi cosi...

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve una domanda sto cercando di leggere tutte le 150 pagine ma una domanda l'aggiornamneto ad android 4,0 è possibile?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterxxl Visualizza il messaggio
    Salve una domanda sto cercando di leggere tutte le 150 pagine ma una domanda l'aggiornamneto ad android 4,0 è possibile?
    No non di può.
    Puoi solo fare il root rimuovere applicazioni inutili con rootuninstaller, installare a2sd per spostare le app sulla sd.

Androidiano L'avatar di cyborgt800

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ragazzi dove posso trover i file per il root di questo 991d?
    Grazie
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Androidiano L'avatar di Tongthai

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyborgt800 Visualizza il messaggio
    ragazzi dove posso trover i file per il root di questo 991d?
    Grazie
    vai qui https://www.androidiani.com/forum/mt...ot-991d-5.html post n° 48 e leggi attentamente. Ciao
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Androidiano L'avatar di cyborgt800

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

quindi seguo la guida che mi hai consigliato tu o quella che è presente nel primo post che rimanda a questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mt...ml#post1954572
    Solo che da qui non si riesce a scaricare il pacchetto, ma anche in quella che mi hai consigliato tu, i link sono tutti corrotti!!!

quale è quella più recente?
    Ultima modifica di cyborgt800; 12-11-12 alle 15:48
    Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra

Senior Droid L'avatar di JellyBean

Smartphone
    Razr,Huawei p8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

Raga ho un problema ho il 991 che mi blocca i processi e nn posso fare quasi niente mi dite come fare l'unroot e il ripristino così lo mando in assistenza

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho installato light flow (per il controllo del led di stato), ma non funziona.
    Che devo fare?

Pagina 150 di 273 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio