CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 273 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sparda83 Visualizza il messaggio
    Buonasera, vorrei acquistare questo terminale, ma non ho capito bene se ha la camera frontale per skype oppure ha solo quella esterna. Potreste aiutarmi?
    ciao ha sia quella frontale che quella esterna
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  2.  
  3. #1522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    ciao ha sia quella frontale che quella esterna
    però il processore non supporta la videochiamata con skype

  4. #1523
    Baby Droid L'avatar di PasagenSalvat


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima di tutto un saluto a tutti/e voi.
    Da oggi dovrei diventare anche io un possessore di questo smartphone.
    Ammetto che non sono riuscito a leggere tutti i post ma la maggior parte sì.
    Riguardo Skype e la funzione di "video chiamata" ..., leggendo le specifiche minime richiese dal software per android, sembra che il requisito minimo del telefono sia sufficiente ad abilitare questa funzione (800 MHz minimi).
    Non'è che l'abilitazione alla video chiamata vada "forzata" con qualche procedura perchè il "brand" dello smartphone non'è stato testato da Skype ?
    Anche sul sito di Skype viene riportata questa cosa ... .
    Avete già provato ?
    Il "problema", se tale, potrebbe essere la memoria (RAM) insufficiente del telefono ?
    A patto di avere "onboard" Android 2.3 o superiore (perchè con le versioni più vecchie di Android si può tentare di usare solo la camera posteriore).
    Comunque : LINK
    un telefono Android con una videocamera anteriore che utilizza Android 2.3 o versione successiva con almeno 800 Mhz di potenza di elaborazione per una qualità di chiamata ottimale
    Quindi, se il processore sembra essere sufficiente ed il sistema usato è aggiornato con Android 2.3 Gingerbread (come dichiarato da Alcatel sul suo sito), ho paura che la vera limitazione possa essere la memoria RAM di sistema ... .
    Possibile che la CPU sia così "vetusta" ?
    I dubbi e le domande aumentano .. .
    La prima cosa che farò è l'aggiornamento seguendo le linee guida di Alcatel ..., poi passerò alla fase di rooting.
    Scusate il "tedio"
    Ultima modifica di PasagenSalvat; 15-11-12 alle 05:47

  5. #1524
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasagenSalvat Visualizza il messaggio
    Prima di tutto un saluto a tutti/e voi.
    Da oggi dovrei diventare anche io un possessore di questo smartphone.
    Ammetto che non sono riuscito a leggere tutti i post ma la maggior parte sì.
    Riguardo Skype e la funzione di "video chiamata" ..., leggendo le specifiche minime richiese dal software per android, sembra che il requisito minimo del telefono sia sufficiente ad abilitare questa funzione (800 MHz minimi).
    Non'è che l'abilitazione alla video chiamata vada "forzata" con qualche procedura perchè il "brand" dello smartphone non'è stato testato da Skype ?
    Anche sul sito di Skype viene riportata questa cosa ... .
    Avete già provato ?
    Il "problema", se tale, potrebbe essere la memoria (RAM) insufficiente del telefono ?
    A patto di avere "onboard" Android 2.3 o superiore (perchè con le versioni più vecchie di Android si può tentare di usare solo la camera posteriore).
    Comunque : LINK

    Quindi, se il processore sembra essere sufficiente ed il sistema usato è aggiornato con Android 2.3 Gingerbread (come dichiarato da Alcatel sul suo sito), ho paura che la vera limitazione possa essere la memoria RAM di sistema ... .
    Possibile che la CPU sia così "vetusta" ?
    I dubbi e le domande aumentano .. .
    La prima cosa che farò è l'aggiornamento seguendo le linee guida di Alcatel ..., poi passerò alla fase di rooting.
    Scusate il "tedio"
    La cosa che non supporti skype è strana, poichè mia moglie ha un sony xperia x10mini col processore 600 Mhz e skype funziona benone per le chiamate ma non le videochiamate poichè non ha la camera frontale. Infatti questo avendo 2 fotocamere come sopra hanno confermato ed un procio da 800 Mhz, non capisco come sia possibile che skype non funzioni
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  6. #1525
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    il problema skype non dipende né dalla frequenza del processore né dalla RAM ..... ma dall'architettura della CPU.
    i telefono con architettura ARMv6 non possono fruire della funzione di videochiamata (con skype).
    I telefoni con architettura ARMV7 invece la supportano in toto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    PasagenSalvat (15-11-12)

  8. #1526
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ora è chiaro, grazie per la dritta
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  9. #1527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    LODI
    Messaggi
    7
    Smartphone
    alcatel 991D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rotf
    allora,
    ieri sera ho provato a iniziare la procedura di root di GPTRIPLE....
    ho cominciato a partizionare al SD per fare meno danni possibili, e vedendo che tutto andava per il meglio, mi sono fatto coraggio e ho messo mano al telefono.
    dopo 4 ore di lavoro anche io finalmente sono riuscito ad avere 149mb di memoria libera.....

    ringrazio tutti coloro che impiegano il loro tempo per mettere a disposizione i file e le guide per gli utenti "base" come me, con totale inesperienza nel campo di root , flash e altri termini che ho incontrato in questi giorni per la prima volta...

    mi è rimasto un unico dubbio....
    il file m44toolsk. apk presenta un interfaccia iniziale in cinese (o giapponese) ovviamente incomprensibile, con due tasti da cliccare (del tipo SI o NO, oppure ACCETTA - RIFIUTA)...ho cliccato quello di sinistra e solo dopo mi è epparso il menu' in lingua inglese da cui ho cliccato su "flash recovery from sd card ", da cui ho proseguito per terminare il root.

    è normale tutto cio?
    ho scaricato il file giusto, ma in lingua sbagliata?

  10. #1528
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homer78 Visualizza il messaggio
    rotf
    allora,
    ieri sera ho provato a iniziare la procedura di root di GPTRIPLE....
    ho cominciato a partizionare al SD per fare meno danni possibili, e vedendo che tutto andava per il meglio, mi sono fatto coraggio e ho messo mano al telefono.
    dopo 4 ore di lavoro anche io finalmente sono riuscito ad avere 149mb di memoria libera.....

    ringrazio tutti coloro che impiegano il loro tempo per mettere a disposizione i file e le guide per gli utenti "base" come me, con totale inesperienza nel campo di root , flash e altri termini che ho incontrato in questi giorni per la prima volta...

    mi è rimasto un unico dubbio....
    il file m44toolsk. apk presenta un interfaccia iniziale in cinese (o giapponese) ovviamente incomprensibile, con due tasti da cliccare (del tipo SI o NO, oppure ACCETTA - RIFIUTA)...ho cliccato quello di sinistra e solo dopo mi è epparso il menu' in lingua inglese da cui ho cliccato su "flash recovery from sd card ", da cui ho proseguito per terminare il root.

    è normale tutto cio?
    ho scaricato il file giusto, ma in lingua sbagliata?
    Si si é normale,tranquillo.

    X info,che microsd utilizzate?
    Cioè di che classe?
    La mia é Sdhc classe 2 (2mb/sec) ed ho parecchi problemi.
    Il tel. si impalla!
    Pare che il problema sia la sd
    A nessuno é capitato?

  11. #1529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    LODI
    Messaggi
    7
    Smartphone
    alcatel 991D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tatankam Visualizza il messaggio
    Si si é normale,tranquillo.

    X info,che microsd utilizzate?
    Cioè di che classe?
    La mia é Sdhc classe 2 (2mb/sec) ed ho parecchi problemi.
    Il tel. si impalla!
    Pare che il problema sia la sd
    A nessuno é capitato?
    io uso una sdhc da 4 gb classe 4
    non ricordo la marca e per quel poco che l'ho usata non si è ancora impallata.

  12. #1530
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homer78 Visualizza il messaggio
    rotf
    allora,
    ieri sera ho provato a iniziare la procedura di root di GPTRIPLE....mi sono fatto coraggio e ho messo mano al telefono.
    Sono contento, e di la verità' ti sentì soddisfatto che ora puoi installare un po' più giochi o altro. il gioco vale la candela. =
    Io uso una sdhc classe 6 da 8 gb e non riscontro anomalie
    Ultima modifica di Tongthai; 15-11-12 alle 13:16
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

Pagina 153 di 273 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy