CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 273 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    scusate se insisto ma non riesco a reperire il file "http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1350951&d=1348496323"]"DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z" mi da questo messaggio : Attachment specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted. Please return to the forum home and browse for another similiar postnon
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  2.  
  3. #1422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    scusate se insisto ma non riesco a reperire il file etc. etc.
    hai provato i link del post 107 a pag 11?

    oppure

    post 1107 a pag 111?
    Ultima modifica di nuketruki; 29-10-12 alle 14:34

  4. #1423
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se mi mandi in pvt la tua mail vedo se riesco a mandartelo via mail, se ce la faccio per stasera, al max domani mattina. Dovrei ancora averlo sul PC.

  5. #1424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti Ho letto e riletto tutto i post ma ancora non riesco a completare la procedura! :S Ho seguito la guida di pagina 111, fino al terzo punto tutto perfetto, ma non oso andare oltre perchè non conosco termini come "flashare" o "tappare", inoltre il file menzionato al punto 8 non è scaricabile. Spero che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi. Grazie ragazzi!

  6. #1425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    scusate se insisto ma non riesco a reperire il file "http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=1350951&d=1348496323"]"DT_a2sd-2.7.5.3.b4a-mt6573-ext2-root-zergRush-busybox-su.7z" mi da questo messaggio : Attachment specified. This can happen for a variety of reasons-- most likely because the thread or post you are trying to view has been moved or deleted. Please return to the forum home and browse for another similiar postnon
    haii ragione!
    yuweng ha fatto una nuova versione del file che in teoria non richiede di flashare nessun zip da recovery e ke dovrebbe anche poter rootare il telefono solo lanciando lo script
    io non l'ho provato (ma ne ho discusso un po con yuveng) se qualcuno lo prova e ci da qualke feedback non sarebbe male
    sfiga vuole ke sono un po impegnato in questi giorni
    ecco il link
    http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1350492240

  7. #1426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda. ..ragazzi si può fare qualcosa per questa fotocamera che fa foto pietose di sera?? Grazie


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti è la prima volta che scrivo anche se vi seguo da tempo, ho provato a roottare il mio 991d senza riuscirci è tutto ok ma non ho i diritti di root.
    siccome non ho alcuna esperienza è non vorrei fare casini, il file segnalato da gptriple funziona?
    o sapete darmi qualche motivo del perche il root come spiegato nelle pagine precedenti non è andato a buon fine?

    grazie per tutto il lavoro che fate siete mitici!

  9. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    GP... praticamente vuoi dire che con quel download fai tutte cose in unica procedura?? Ma sostanzialmente nulla cambia rispetto la classica precedente mod. - per la ram, novità? ??

  10. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a questo forum, a questa discussione e a VOI sono riuscita (IO che non ho mai fatto nulla del genere e che non pensavo che modifiche tanto 'importanti' si potessero tranquillamente fare da un semplice pc) a rendere il mio 991d un gran bel telefono pieno di applicazioni che per bisogno o per capriccio ho scaricato! Ho votato la discussione "eccellente" e messo il "thanks" ai post che mi sono stati fondamentali, ma se potessi vi inviterei tutti a pranzo per ringraziarvi! con l'utente gptriple come ospite d'onore! Grazie ragazzi, fate davvero un bel lavoro! Saluti!

  11. #1430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    @smlrvt in teoria dovrebbe fare tutto lo script ma ho segnalato a yuweng che non riesce a rootare il dispositivo...
    serve qualcuno che provi se fa la mod darktremor, in teoria non dovrebbe essere necessario flashare lo zip da recovery, e sempre in teoria si potrebbe sempre evitare di installare la recovery(anche se io la reputo utilissima!)
    io ho da testare altra roba e soprattutto sto smadonnando per capire perchè non si riesce a fare una custom rom come su tutti gli altri mtk6573...
    @allyally grazie ma io non ho fatto nulla se non testare il lavoro di altri e poi condividerlo con tutti voi

Pagina 143 di 273 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy