CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 79 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 273 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MrDante

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

R: Alcatel OT-991D

Root fatto con il nuovo aggiornamento, no?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Ho un OT 991D rootato con firmware 2.3.6 e mi sono accorto di un problema: usando una qualsiasi bussola essa funziona correttamente ma se tento di usare ad esempio Google Sky Map (ma anche il più professionale SkEye) mi ritrovo la mappa puntata sempre verso sud... l'inclinometro funziona correttamente, quindi spostandomi in verticale funziona tutto correttamente, ma se mi muovo a destra e sinistra ho una sorta di movimento elastico: inizia a traslare ma torna dopo qualche istante a puntare il sud anche se sono rivolto in direzione ovest.
    Credo di aver individuato il problema ed ho anche trovato una soluzione "tampone": Praticamente con google sky map avviato e il telefono poggiato di piatto la bussola funziona correttamente, ma nel momento in cui inizio a sollevarlo per puntare verso il cielo la bussola da di matto e praticamente non funziona mettendo il telefono in posizione verticale... la soluzione a cui facevo riferimento è quella di avviare una qualsiasi bussola, mettere il telefono in verticale e a quel punto si vede la bussola fare un paio di piroettate impazzite e iniziare a funzionare correttamente. Se a quel punto si avvia Sky Map l'app funziona a dovere.... fino al prossimo riavvio....
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato riferimenti a problemi con la bussola magnetica (anzi veniva lodata)... Faccio presente che ho provato su 3 diversi 991d e tutti hanno presentato lo stesso problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDante Visualizza il messaggio
    Root fatto con il nuovo aggiornamento, no?
    si, con l'ultimo disponibile da alcatel.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

innanzitutto ciao a tutti seguo la discussione da parecchio e ne approfitto x ringraziare gptriple e newpancio perchè i loro interventi sono stati di grande aiuto e supporto x sviluppare la mia conoscenza di questo a mio parere splendido device (dico splendido xke' tenendo conto del costo lo e' davvero).
    Confermo quanto detto da aldolo dopo aver aggiornato funzionano sia la procedura di root che la darktremor.
    piallato direttamente il device con il tool alcatel 2.7 ...... rootato ... e darktremorizzato .

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Riscontrate migliorie con il nuovo upgrade?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nn ho avuto ancora modo di testarlo......
    x quanto riguarda la speranza di una rom x il nostro device ..... purtroppo credo si sia trattato di una bufala, il thread e' stato chiuso in attesa di un riscontro del ''cuoco''
    forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2045624&page=6

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

No, non è stata una trollata. Il cuoco per adesso ha problemi di linea ma la rom arriverà presto. Per quanto riguarda l'update, aspetto notizie di qualcuno che lo testi a fondo per vedere se ci sono miglioramenti, altrimenti non aggiorno

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exfulgor
    Salve a tutti!
    Ho un OT 991D rootato con firmware 2.3.6 e mi sono accorto di un problema: usando una qualsiasi bussola essa funziona correttamente ma se tento di usare ad esempio Google Sky Map (ma anche il più professionale SkEye) mi ritrovo la mappa puntata sempre verso sud... l'inclinometro funziona correttamente, quindi spostandomi in verticale funziona tutto correttamente, ma se mi muovo a destra e sinistra ho una sorta di movimento elastico: inizia a traslare ma torna dopo qualche istante a puntare il sud anche se sono rivolto in direzione ovest.
    Credo di aver individuato il problema ed ho anche trovato una soluzione "tampone": Praticamente con google sky map avviato e il telefono poggiato di piatto la bussola funziona correttamente, ma nel momento in cui inizio a sollevarlo per puntare verso il cielo la bussola da di matto e praticamente non funziona mettendo il telefono in posizione verticale... la soluzione a cui facevo riferimento è quella di avviare una qualsiasi bussola, mettere il telefono in verticale e a quel punto si vede la bussola fare un paio di piroettate impazzite e iniziare a funzionare correttamente. Se a quel punto si avvia Sky Map l'app funziona a dovere.... fino al prossimo riavvio....
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato riferimenti a problemi con la bussola magnetica (anzi veniva lodata)... Faccio presente che ho provato su 3 diversi 991d e tutti hanno presentato lo stesso problema.

@exfulgor: notato anche io lo stesso identico problema di bussola, senza soluzione alcuna.

Per chi ha aggiornato e fatto il root e la mod: potete controllare se il tetering da connessione dati da ancora errore?

Grazie a tutti e buona Domenica

Gizzo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

confermo nessun errore x quanto riguardo thetering ed hotspot anzi forse hanno risolto il problema della disconnessione dei dispositivi connessi all' hotspot quando lo schermo e' disattivato (a me le impostazioni di criteri di connessione wifi nn avevano mai funzionato prima dell' aggiornamento)
    per la rom mi auguro nn sia una trollata certo concorderai con me che tutto questo tempo x uploadare un file suona un po' strano...... se nn funziona la mia connessione trovo sempre qualcuno che mi presta la sua ....... attendiamo notizie in merito anzi ne approfitto per chiedere a gptriple se ha delle novità in merito.

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Io mi chiedo una cosa: ho notato che molta gente ha comprato sto benedetto 991D, perché ancora non esistono ROM? Perché il team CM non ci si mette sopra? Si riesce a far girare JB su un optimus life e non su un cosino del genere?

Pagina 195 di 273 primaprima ... 95145185193194195196197205245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio