CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 82 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 273 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno ha idea di come fare gli screenshot senza dover scaricare app? grazie
    Ultima modifica di paolob1984; 19-07-13 alle 15:25

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexone1980 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    io qualche mese fa ho rootato il cell. tutto ok memoria libera a 149mb.
    oggi il telefono a 90mb liberi ma il problema che sto riscontrando sono delle anomalie cio mi spiego:
    il cell sembra non rispondere in tempo reale; quando cerco di fare una telefonata scegliendo da quale sim il tel non risponde e devo riavviarlo altrimenti non posso telefonare.
    insomma si rallentato di molto.
    cosa mi consigliate di fare?
    devo fare qualcosa in A2SDGUI?
    un grazie in anticipo
    Ciao alexone,
    per quello che ci ho potuto capire io la problematica che si sta manifestando sul tuo telefono non relativa alle app o alla dalvik, ma pi semplicemente e banalmente un problema di ram.Probabilmente avrai scaricato un po di app che lavorano in background e questo ti consuma sensibilmente quel poco di memoria che presente sul cell. Ora mentre il problema di scarsa memoria Rom si risolve in modo valido con la darktremor per quello che riguarda la Ram, da quello che ho letto, il problema dovresti in qualche modo attenuarlo con uno script: V6 Supercharger che credo si trovi da qualche parte sul forum XDA. Non so per quanto sia veramente valido in quanto non l'ho mai usato. Qui bisognerebbe ascoltare la voce di qualcuno che lo utilizza.
    Se non ricordo male questo script fa gestire in modo pi "economico" le priorit di accesso alla memoria delle varie app...ma non ne sono sicuro. Dunque aspetto anche io la conferma di qualche utente pi esperto.
    Saluti

Gizzo

Androidiano L'avatar di newcom

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Confermo che il V6 supercharger rende questo smartphone dignitoso. Io lo uso da alcuni mesi e va benone. Il mio consiglio comunque quello di prendere un device nuovo perch per quante migliorie si possano apportare la ram quella e c' ben poco da fare...

5. Il seguente Utente ha ringraziato newcom per il post:

gigi8703 (23-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Confermo che il V6 supercharger rende questo smartphone dignitoso. Io lo uso da alcuni mesi e va benone. Il mio consiglio comunque quello di prendere un device nuovo perch per quante migliorie si possano apportare la ram quella e c' ben poco da fare...
    grazie per la info,
    ma mi puoi dare una guida per usare V6?
    un'altra cosa in App2SD mi risulta lo Swap disqattivato lascio cosi come sta?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcom Visualizza il messaggio
    Anch'io sarei interessato..grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon giorno a tutti gli utenti del Forum.

Ho acquistato un 991 d e dopo aver constatato l'effettiva esigenza di ampliare la memoria dello smartphone mi son dato da fare. Ho letto, ma evidentemente non bene, la procedura per rootare il cell ed effettuare due partizioni sulla SD.
    1)Ho adottato passo passo la procedura di mrdoubleb, che ringrazio, aggiornata a febbraio 2013.
    Il Cell ha risposto perfettamente. Risulta con i permessi di root (verificato con root cheker).
    2)Ho poi partizionato la memoria SD da 8 giga (samsung) usando MINI TOOL PARTITION creando una prima partizione PRIMARIA in fat 32 da 6 giga ed una seconda partizione sempre primaria in ext2 con il rimanente spazio.
    3)Ho scaricato ed installato dal Play Store l'app Link2SD (non l'ho spostata assolutamente sulla scheda sd! l'ho lasciata sulla memoria del telefono!).
    Sembrerebbe tutto a posto ma quando apro l'applicazione Link2sd (la prima volta mi ha chiesto i permessi di supervisore....concessi) mi esce un un menu per selezionare il file sistem della seconda partizione della mia SD. Le scelte sono : EXT2, EXT3, EXT4, Fat32/16. ovviamente scelgo EXT due ma 'applicazione risponde con questo messaggio: Lo script d'installazione nn pu essere creato ext2 potrebbe non essere supportato dal tuo device. Prova fat 32 sulla seconda partizione. L'applicazione comunque si apre e se faccio un controllo dello spazio di memoria ovviamente mi dice che la seconda partizione della SD non installata.
    Gli aiuti ed i suggerimenti sono molto graditi.

grazie
    a buon rendere

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da givaperry

Ho acquistato un 991 d e dopo aver constatato l'effettiva esigenza di ampliare la memoria dello smartphone mi son dato da fare. Ho letto, ma evidentemente non bene, la procedura per rootare il cell ed effettuare due partizioni sulla SD.
    1)Ho adottato passo passo la procedura di mrdoubleb, che ringrazio, aggiornata a febbraio 2013.
    Il Cell ha risposto perfettamente. Risulta con i permessi di root (verificato con root cheker).
    2)Ho poi partizionato la memoria SD da 8 giga (samsung) usando MINI TOOL PARTITION creando una prima partizione PRIMARIA in fat 32 da 6 giga ed una seconda partizione sempre primaria in ext2 con il rimanente spazio.
    3)Ho scaricato ed installato dal Play Store l'app Link2SD (non l'ho spostata assolutamente sulla scheda sd! l'ho lasciata sulla memoria del telefono!).
    Sembrerebbe tutto a posto ma quando apro l'applicazione Link2sd (la prima volta mi ha chiesto i permessi di supervisore....concessi) mi esce un un menu per selezionare il file sistem della seconda partizione della mia SD. Le scelte sono : EXT2, EXT3, EXT4, Fat32/16. ovviamente scelgo EXT due ma 'applicazione risponde con questo messaggio: Lo script d'installazione nn pu essere creato ext2 potrebbe non essere supportato dal tuo device. Prova fat 32 sulla seconda partizione. L'applicazione comunque si apre e se faccio un controllo dello spazio di memoria ovviamente mi dice che la seconda partizione della SD non installata.

grazie
    a buon rendere

La ext2 devi usarla solo con la mod darktremor e deve essere massimo di 1 gb. Per utilizzare link2sd devi, se non ricordo male, avere la seconda partizione in fat32. Ti conviene comunque utilizzare le due guide che trovi linkate in prima pagina. La prima, quella di pancio, che relativa al root del telefono ed il successivo utilizzo di link2sd e la seconda che invece ti spiega come fare la modifica daektremor.
    Questa seconda pi performante per il nostro cell perch sposta la dalvik cache su sd, oltre le app.
    Ciao
    Gizzo

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Localit
    Cagliari
    Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da givaperry Visualizza il messaggio

grazie
    a buon rendere
    link2sd sconsigliato sull'alcatel 991! se avessi letto bene qualche pagina di questo thread, si consiglia sempre la modifica darktremer per recuperare spazio per le app ecc ecc.
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

una cosa non mi chiara,
    ho rootato perfettamente il 991 ho usato darktremor e fin qui tutto bene (149mb liberi).
    Ora non mi trovo con 2 calcoli:
    scarico solo WhatsAPP (14.69mb) vado in gestioni app e mi trovo 14mb utilizzati mentre i disponibili sono 145mb.
    qualcosa non mi chiaro.
    ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Secondo me meglio utilizzare gli scriptz ROM+RAM trovati su xda

Pagina 256 di 273 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio