CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 258 di 273 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,571 a 2,580 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2571
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao
    i punti "4" e "5" non hanno spiegazioni perché sono solamente un "memo" dei files necessari al root ...
    Se hai ancora un problema con i drivers installa il software di Alcatel (ONE TOUCH Upgrade) ... questo configura anch'esso il tuo pc con tutti i drivers necessari ....

  2.  
  3. #2572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho provato la cyanogenmod di JEFFTA e non mi ha entusiasmato, mi sono trovato invece bene con la VesaRom II sia a livello estetico (è una jellybean), sia a livello prestazionale (non mi da più problemi di freeze dello schermo in standby). Ovviamente su entrambe ho montato lo script darktremor

    Consiglio a tutti la ROM di VESA stabile e bella!

  4. #2573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho provato la cyanogenmod di JEFFTA e non mi ha entusiasmato, mi sono trovato invece bene con la VesaRom II sia a livello estetico (è una jellybean), sia a livello prestazionale (non mi da più problemi di freeze dello schermo in standby). Ovviamente su entrambe ho montato lo script darktremor

    Consiglio a tutti la ROM di VESA stabile e bella!
    riconosce tutte e 2 le sim o solo una?

  5. #2574
    Androidiano L'avatar di robra001


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Leggendo in giro ho capito che una volta installata la darktremor non è più possibile utilizzare nuovi widgets che non siano quelli di default incorporati nella rom. Questo perchè la darktremor forza qualunque installazione sulla sd e i widgets non funzionano se sono su sd. Qualcuno, gentilmente, vorrebbe confermarmi che non è proprio possibile salvare nuovi widgets sulla memoria interna del cellulare? Da quel poco che so, forse, si potrebbe "cucinare" la rom inserendo i widgets che interessano. Sapreste dirmi cosa servirebbe per fare questo?
    __________________

    LG G2 D802

  6. #2575
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Italy, Marche
    Messaggi
    22
    Smartphone
    SEX10MiniPro,OT991D,HTCOneM7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    riconosce tutte e 2 le sim o solo una?
    Giusto, mi era passato di mente perché ora uso una sim sola. Ho provato e no, la VesaRom non supporta il dual sim. :/

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mgas138 per il post:

    gptriple (12-08-13)

  8. #2576
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mgas138 Visualizza il messaggio
    Giusto, mi era passato di mente perché ora uso una sim sola. Ho provato e no, la VesaRom non supporta il dual sim. :/
    sto provando la vesa2! come si può togliere la musica all'accensione del telefono? per è molto fastidiosa!

    EDIT: ci ho rinunciato! bella grafica, leggermente più fluida della rom stock! però no lingua italiana, legge solo una sim e cosa più grave ho problemi con l'audio delle chiamate! sto installando la rom stock con darktemor!
    Ultima modifica di cryl2020; 13-08-13 alle 13:28
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  9. #2577
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    sto provando la vesa2! come si può togliere la musica all'accensione del telefono? per è molto fastidiosa!

    EDIT: ci ho rinunciato! bella grafica, leggermente più fluida della rom stock! però no lingua italiana, legge solo una sim e cosa più grave ho problemi con l'audio delle chiamate! sto installando la rom stock con darktemor!
    io mi trovo abbastanza bene con la jefta v3
    sto lavorando al porting di una rom dal 918d funziona tutto ed è velocissima,tra le altre cosa ha la fotocamera interpolata a 8mpx!
    il problema è ke non riesco a fargli leggere le sim....praticamente il telefono diventa un ipod...

  10. #2578
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv One Pro x800, Nexus 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    io mi trovo abbastanza bene con la jefta v3
    sto lavorando al porting di una rom dal 918d funziona tutto ed è velocissima,tra le altre cosa ha la fotocamera interpolata a 8mpx!
    il problema è ke non riesco a fargli leggere le sim....praticamente il telefono diventa un ipod...
    Hai provato a installare i vari programmi per la scheda (stkecc..) della cartella system nel cellulare? Magari sono proprio quelli che fanno girare la scheda!
    Se hai bisogno d'aiuto ti potrei aiutare in questo porting

  11. #2579
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyx97 Visualizza il messaggio
    Hai provato a installare i vari programmi per la scheda (stkecc..) della cartella system nel cellulare? Magari sono proprio quelli che fanno girare la scheda!
    Se hai bisogno d'aiuto ti potrei aiutare in questo porting
    mmm sinceramente non avevo provato a installare i vari programmi della cartella system, ti giro in mp il link se vuoi provare a dargli un occhio...
    attenzione a non fare danni...
    io devo trovare il modo di far rivivere il mio 991d...mi si è scaricata completamente la batteria e il telefono non la ricarica da spento (jefta v3)
    ora ho tagliato un cavo usb colelgandolo direttamente ai poli della batteria..speriamo bene...

  12. #2580
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bitonto
    Messaggi
    55
    Smartphone
    LeTv One Pro x800, Nexus 7

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    mmm sinceramente non avevo provato a installare i vari programmi della cartella system, ti giro in mp il link se vuoi provare a dargli un occhio...
    attenzione a non fare danni...
    io devo trovare il modo di far rivivere il mio 991d...mi si è scaricata completamente la batteria e il telefono non la ricarica da spento (jefta v3)
    ora ho tagliato un cavo usb colelgandolo direttamente ai poli della batteria..speriamo bene...
    se non funziona il tuo metodo prova ad installare la sandwichxperia di vesa,è molto meglio della rom di jeffta

Pagina 258 di 273 primaprima ... 158208248256257258259260268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy