CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 273 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a questo punto dovremmo cercare di usare altre rom

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    nessun tipo di problema il tutto si riattiva nel giro di pochi secondi, "tre" si attiva subito sim1, "tim" dopo 2 secondi sim2,
    indifferentemente dalle 2 opzioni da te descritte cut
    queste sono OTTIME indicazioni ... se al rientro in città le cose non cambiano è un buon punto di partenza ....
    proverò anche a ripiallare un' altra volta il telefono....
    si il mio è stato aggiornato ed è rootato .. anche se il problema è manifesto anche su altri "esemplari" aggiornati ma non rootati.

    ed al resto del mondo che succede ????

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato le app che utilizzo di solito, ho 47mb disponibili... ci si può stare. È comunque un po' lento a chiudere app, rubrica e via discorrendo.
    Ho installato: acalendar, alarm klock, battery calibration, facebook, how to tie a tie (fantastica app per chi mette la cravatta, ho imparato un paio di nodi nuovi), my interval timer pro, nemus launcher, orario treni, simple weight recorder, whatsapp, willy's cocktail. Tutte le app di lavoro ormai le ho sul tablet, al massimo potrei aggiungere dropbox, se mi capita di dover inviare qualche file quando sono in giro fuori dai miei orari di lavoro.

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Avete trovato modo di togliere il suono dell'otturatore della macchina fotografica? Io non riesco in nessuna maniera....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  6. #335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Avete trovato modo di togliere il suono dell'otturatore della macchina fotografica? Io non riesco in nessuna maniera....
    nelle impostazioni della macchina fotografica l'opzione non c'è... E fa rumore anche quando il cell è su silenzioso

  7. #336
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ah, se può interessare a qualcuno, ho preso la pellicola protettiva su Amazon da HSW3000. La pellicola è leggermente più piccola del display, nella parte bassa rimane un po' di spazio che tempo possa facilitarne il distacco. Non riduce di molto la sensibilità dello schermo.

  8. #337
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @morganfo

    ricordo di aver letto che per il 918 andava sostituito un file .mp3 con uno nuovo che riproduceva “il silenzio” .. era un modo senza velleità per risolvere il problema. Il file originale andava rinominato e ripristinato all’occorrenza, qualora si volesse tornare alla condizione iniziale.
    Non ricordo se servissero i diritti di root o meno …. comunque con un po’ di pazienza potresti ritrovare la discussione .. che conteneva sia le indicazioni + i file stessi
    Mi pare esistano anche dei widget sul market .. tipo Uva silent …. ma non sono sicuro che siano compatibili con il ns 991D.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato newpancio per il post:

    morganfo (11-08-12)

  10. #338
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @morganfo

    ricordo di aver letto che per il 918 andava sostituito un file .mp3 con uno nuovo che riproduceva “il silenzio” .. era un modo senza velleità per risolvere il problema. Il file originale andava rinominato e ripristinato all’occorrenza, qualora si volesse tornare alla condizione iniziale.
    Non ricordo se servissero i diritti di root o meno …. comunque con un po’ di pazienza potresti ritrovare la discussione .. che conteneva sia le indicazioni + i file stessi
    Mi pare esistano anche dei widget sul market .. tipo Uva silent …. ma non sono sicuro che siano compatibili con il ns 991D.
    grazie per l'info, proverò a cercare
    per quanto riguarda le varie app ne ho provate divese ma senza risultato
    ora provo uva silent
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    Ciao
    Sempre nell’ottica di poter dare una logica al funzionamento di questo smartphone, vi chiedo se potete fare questa prova:

    a) attivare la modalità aereo SENZA connessione dati inserita e disattivare successivamente la modalità aereo stessa.
    b) attivare la modalità aereo CON connessione dati inserita, su slot 3g, e disattivare successivamente la modalità aereo stessa.

    …. per entrambe le condizioni verificando il tempo di rientro di entrambe le sim (tacche antenna attive).

    Nel mio caso entrambe le sim, nella condizione “a” rientro pressoché subito.
    Nella condizione “b” la sim 1 (3g) e relativa connessione dati rientra pressoché subito … ma la sim 2 (slot 2g) ha un latenza di quasi “2” minuti prima di tornare allo stato di servizio attivo.

    Infine con la statistica, vi chiedo di poter indicare se il vs telefono è tra quelli ok o lamenta il problema come il mio.
    Grazie in anticipo.
    a me nel caso a ripristino quasi immediato 5 secondi circa
    nel caso b ripristino immediato della sim 1 e dopo 45 secondi circa sim 2

  12. #340
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ed ecco che sono arrivati i problemi di blocco sim. Il problema è collegato al segnale, appena sei fuori dalle zone più coperte, addio... tocca tenere i dati spenti (gran cosa su uno smartphone) altrimenti le sim si bloccano e sei completamente isolato. Visto che per lavoro giro molto, e non necessariamente dappertutto c'è il segnale al massimo, al ritorno dalle ferie mi toccherà cambiare telefono, non posso permettermi di non esser rintracciabile.

Pagina 34 di 273 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy