CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 273 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    in wap è normale che il tethering non vada ... lì però è un volontà, purtroppo, degli operatori
    Ti stoppo subito su questa affermazione. Ace con postemobile, apn wap e tethering perfettamente funzionante, testato quest'estate in Toscana.

  2.  
  3. #532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Gallant Duo a 180€ su expansys in preordine... Vedetevi le caratteristiche

    Edit
    È OT , lo so, ma ecco:
    Il nuovo terminale Acer prenderà il nome di Liquid Gallant Duo e porterà in dote un display da 4,3 pollici a risoluzione qHD, sistema operativo Android Ice Cream Sandwich, connettività WiFi, GPS, Bluetooth 3.0, fotocamera da 5 megapixel, 1 GB di memoria RAM, processore dual-core operante a 1 GHz di frequenza, 4GB di memoria interna espandibile tramite schede di memoria microSD e batteria da 1,500 mAh.
    Ultima modifica di ghostrider1970; 22-08-12 alle 22:36

  4. #533
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Ti stoppo subito su questa affermazione. Ace con postemobile, apn wap e tethering perfettamente funzionante, testato quest'estate in Toscana.
    @ghostrider1970
    Caro mio .. non è tutto oro quello che luccica … ti stai sbagliando ..... la navigazione sul www è garantita solo con gli accessi web e non wap; se poi un operatore decide ti farti navigare, in toto o parzialmente, anche con la connessione wap …faccia pure e, come ho scritto prima, è volontà degli operatori.
    Ribadisco che la navigazione deve essere fatta non in wap … altrimenti non è garantito un bel nulla .. vuoi toccare con mano ???
    Prova ad entrare, ad esempio, sul sito
    Alfa Romeo: passione per la guida e tecnologia ai massimi livelli
    .. se provi con un’accesso wap tim non ci entri manco morto .. se usi l’accesso ibox.tim.it ci vai alla grande
    .. fai una prova e poi fammi sapere ....

  5. #534
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @ghostrider1970
    Caro mio .. non è tutto oro quello che luccica … ti stai sbagliando ..... la navigazione sul www è garantita solo con gli accessi web e non wap; se poi un operatore decide ti farti navigare, in toto o parzialmente, anche con la connessione wap …faccia pure e, come ho scritto prima, è volontà degli operatori.
    Ribadisco che la navigazione deve essere fatta non in wap … altrimenti non è garantito un bel nulla .. vuoi toccare con mano ???
    Prova ad entrare, ad esempio, sul sito
    Alfa Romeo: passione per la guida e tecnologia ai massimi livelli
    .. se provi con un’accesso wap tim non ci entri manco morto .. se usi l’accesso ibox.tim.it ci vai alla grande
    .. fai una prova e poi fammi sapere ....
    Non ho tim, non posso provare
    Posso garantirti che con postemobile, apn wap.postemobile.it, non ho mai avuto problemi e quella sim l'ho avuta per un bel pezzo. Parlo solo della mia esperienza personale, non degli altri operatori, sui quali non metto becco.

  6. #535
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Non ho tim, non posso provare
    beh inizia a provare con le sim che hai ora .. non ci giurerei comunque che funzionasse nemmeno in wap con postemobile .... non perché non mi “fido” di te .. ma semplicemente perché non è previsto dal tipo di protocollo ed autenticazione necessaria per accedere ....... probabilmente hai sempre navigato su siti compatibili con il wap … tutto qui … però se uno prova il wap e non gli funziona, non è per colpa del telefono, ma del fatto che, la navigazione www, tramite tethering e hotspot, è garantita solo con gli accessi web.
    Ma, a proposito, ci eri mai stato, ad esempio, sul sito dell’alfa romeo con la sim postemobile in tethering/hotspot ??

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    beh inizia a provare con le sim che hai ora .. non ci giurerei comunque che funzionasse nemmeno in wap con postemobile .... probabilmente hai sempre navigato su siti compatibili con il wap …
    Probabilmente hai ragione tu, non insisto... sono un commerciale, non un tecnico
    La sim Postemobile aziendale non è abilitata per la navigazione, solo chiamate quasi illimitate

    Ma, a proposito, ci eri mai stato, ad esempio, sul sito dell’alfa romeo con la sim postemobile in tethering/hotspot ??
    Non ci sono mai stato nemmeno con l'adsl da casa

  8. #537
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non ho capito bene bene cosa non vi funziona.. ma se può servire con TIM la rete in WiFi hot spot va :-)

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #538
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    anche a noi "funge" ..... si parlava dell'accesibilità, con tethering e hotspot con configurazione wap e web, ai siti www .... siamo però andati un po' OT .. scusate ..

  10. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    siamo però andati un po' OT .. scusate ..



  11. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gse Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo l'iniziale entusiasmo per il fatto che il mio 991d non aveva il problema del blocco delle sim, devo purtroppo amaramente ricredermi. :-(
    Spostandomi infatti da Genova a Senigallia (AN) anche a me sono cominciati i problmi, Ho fatto diverse prove, direi che posso riassumere così:

    - dopo 5-10 minuti di utilizzo della connessione dati, questa non funziona più e le sim diventano irraggiungibili; SEMPRE.
    - le sim sono irraggiungibili sebbene le relative icone mostrino piene tacche; -GRAVISSIMO-
    - in questa situazione, disattivare la connessione dati NON funziona, l'incona rimane attiva
    - idem la modalità aereo;
    - l'UNICA possibilità è SPEGNERE e RIACCENDERE, cosa che richiede almeno 1 minuto

    Sono curioso di capire se, quando tornerò a Genova, il problema svanirà; in ogni caso è ormai CHIARO: QUESTO TELEFONO E' BACATO!!!!

    Probabilmente se fossi rimasto a Genova non me ne sarei mai accorto; sono convinto quindi che anche gli altri che non hanno il problema in realtà è un caso. Chissà quale variabile "geografica" causa il problema.. in ogni caso non rimane che aspettare un aggiornamento da parte di Alcatel... roba da matti, cmq.

    Sto scrivendo da PC usando l'USB tetherng; ; scrivo e poi riattivo la connesione per spedire. Se mi leggete, avrà funzionato: ieri infatti inviando il post da androidiani app o da browser del cell non ha mai funzionato
    PS: con Windows 7 il tethering WiFi non funziona, mentre su un PC con WinXP funzionava bene sebbene solo in modalità Aperta. Avete qualche idea su questo problema??
    Guarda bastava spostarsi a Cogoleto x riscontrare lo stesso problema.. Ieri mattina ho provato a navigare dalla spiaggi ama mi si verificavano tutti i problemi che hai descritto tu... In navigazione 3G con la sim1 addirittura la sim 2 risultava irraggiungibile.... E' veramente desolante...

Pagina 54 di 273 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy