CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 273 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c
    ragazzi sono veramente indeciso se prendere questo dispositivo !!!

    ho solo un dubbio e spero che me lo possiate risolvere voi :

    l' A-gps si puo disabilitare su questo telefono e usare solo il gps in modo che non consumo soldi ?

    (voglia di fare un pacchetto internet nella sim non ne ho)

    Certo che puoi basta usare un navigatore off line, il mio socio usa copilot, e va molto bene


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  2. Il seguente Utente ha ringraziato morganfo per il post:

    Peppe810c (18-09-12)

  3.  
  4. #892
    Baby Droid L'avatar di lokmau


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lokmau Visualizza il messaggio
    grazie ora so cosa devo fare...
    un ultima cosa, sai se l acer duo ha lo stesso problema ho altri di questo tipo?
    L.intenzione era quella di rispedirlo ad amazon ma ora credo di aver risolto. ho attivato
    la voce preferenza trasferimento nelle impostazioni wireless e reti. adesso la connessione è più lenta, non si può navigare ma ricevere mail e messaggi whatsapp e l altra scheda non si blocca,ricevo sia chiamate che sms. credo vada in 2g.
    a me cosi va benissimo, se devo navigare vado in 3g per il tempo che mi serve.

  5. #893
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dunque ieri ho tolto la sincronizzazione e i dati in background e i sms mi sono arrivati tutti! Speriamo bene


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  6. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate se pongo di nuovo la stessa domanda: qualcuno puo dirmi se con questo telefono è possibile impostare una suoneria diversa per ogni sim come succede in tutti i cinafonini? Grazie

  7. #895
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    Certo che puoi basta usare un navigatore off line, il mio socio usa copilot, e va molto bene


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    grazie del chiarimento

    al negozio dove lo voglio prendere mi hanno detto che non si puo disattivare A-GPS perche il telefono supporta solo quello(dicendo che funziona solo in modalità assistita), emi hanno detto che il problema lo risolvo attivando un pacchetto internet che costa 9 € al mese cosi non ho problemi ed in piu navigo quando voglio e dove voglio.

    ora o al negozio sono ignoranti, o vogliono vendermi il pacchetto internet perforza??????

    e poi mi hanno consigliato altri due scelte:
    - samsung galaxy next turbo (che io lo escludo perche con samsung non vado d'accordo)
    - lg l3 (che mi sta un po convincendo per il prezzo ma ho dubbi per lo schermo piccolo)

    chiudendo il post....cosa mi consigliate visto che il gps funziona anche senza a-gps prendo l'alcatel o lg???

    PS: prezzo alcatel 149€ prezzo lg 129€
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

  8. #896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lokmau Visualizza il messaggio
    L.intenzione era quella di rispedirlo ad amazon ma ora credo di aver risolto. ho attivato
    la voce preferenza trasferimento nelle impostazioni wireless e reti. adesso la connessione è più lenta, non si può navigare ma ricevere mail e messaggi whatsapp e l altra scheda non si blocca,ricevo sia chiamate che sms. credo vada in 2g.
    a me cosi va benissimo, se devo navigare vado in 3g per il tempo che mi serve.
    caspita è vero io la spunta ce l'avevo sempre attiva...ecco xkè non avevo mai avuto problemi tolta la spunta e quindi dando preferenza dati come x magia freez delle sim...:-(

  9. #897
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c Visualizza il messaggio
    grazie del chiarimento

    al negozio dove lo voglio prendere mi hanno detto che non si puo disattivare A-GPS perche il telefono supporta solo quello(dicendo che funziona solo in modalità assistita), emi hanno detto che il problema lo risolvo attivando un pacchetto internet che costa 9 € al mese cosi non ho problemi ed in piu navigo quando voglio e dove voglio.

    ora o al negozio sono ignoranti, o vogliono vendermi il pacchetto internet perforza??????

    e poi mi hanno consigliato altri due scelte:
    - samsung galaxy next turbo (che io lo escludo perche con samsung non vado d'accordo)
    - lg l3 (che mi sta un po convincendo per il prezzo ma ho dubbi per lo schermo piccolo)

    chiudendo il post....cosa mi consigliate visto che il gps funziona anche senza a-gps prendo l'alcatel o lg???

    PS: prezzo alcatel 149€ prezzo lg 129€
    se vuoi un dual sim ovvio che a quei prezzi c'è solo l'alcatel, che puoi prendere a 126 € sul sito dell'amazon.ia spedito, ed in tre giorni max ti arriva.
    poi quella proposta del "vento" a 9 € al mese per telefonate (2-3 ore/mese credo), sms ed 1GB internet è, a mio giudizio, un'ottima promozione indipendentemente dal fatto che poi usi il navigatore on line o offline.
    ovviamente il navigatore offline lo devi acquistare (il sygic italia dovrebbe essere a 19 €, dopo le prime 2 settimane di prova gratis)
    Ultima modifica di gianni29750; 18-09-12 alle 14:36

  10. #898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    grazie all'utente yuweng di xda abbiamo una cwm recovery per il nostro amato/odiato 991D

    per installare la nuova recovery installate prima mobile uncle tool

    poi copiate il file recovery.imgnella directory principale della sd card

    e infine flashate la nuova recovery con uncle tool


    qui potete trovare come aggiungere il supporto alle partizioni ext al nostro kernel in modo da poter installare anche app come a2sd che faranno diventare tuttuno la partizione ext e la memoria interna del telefono


    non dimenticate di ringraziare yuweng per il suo lavoro!
    io non ho fatto nulla se non condividere

    p.s. non mi assumo nessuna responsabiltà se il vostro telefono si rompre si bricca prende fuoco etc. etc. etc.

    e ora sbizzarritevi

    ah dimenticavo un grazie anche all'utente makksi che qui su una discussione mi ha indirizzato verso quel post

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gptriple per il post:

    dodimatto (24-09-12),newpancio (18-09-12)

  12. #899
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    a me ha sempre frezzato, quando ero nell'area 51 (località balneare/ferie), con entrambe le opzioni.
    Ultima modifica di newpancio; 18-09-12 alle 21:54

  13. #900
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma ho provato a leggere di qua e di la ma sono andato in confusione, e 90 pagine sono tante.... ho acquistato 991d sabato, volevo sapere cosa e possibile fare al momento su questo telefono senza avere problemi, si puo aggiornare la root in modo stabile? Non voglio problemi con l'uso delle 2 sim, essendo che mi trovo a l'estero, quindi per me molto utile e allo stesso tempo vorrei mettere una sd da 32gb per spostare tutti i programmi. Preciso che per navigare mi connetto in wi-fi. Quindi cosa mi consigliate? Vorrei spemere il massimo da questo terminale.... Non so se puo servire, ma il cellulare e stato acquistato in Olanda....
    Grazie a tutti.
    Perso

Pagina 90 di 273 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy