CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 273 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raisingangel Visualizza il messaggio
    cut

    EDIT: l'aggiornamento di oggi sembra che non risolva niente.
    ormai siamo in un vicolo cieco ... spero che Alcatel ci metta una pezza ....

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ormai siamo in un vicolo cieco ... spero che Alcatel ci metta una pezza ....

    Sinceramente mi accontenterei rispondessero alle mie mail. Sto seriamente meditando di lanciare questo coso dalla finestra per vederlo distruggersi al suolo 6 piani più sotto...

  4. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ormai siamo in un vicolo cieco ... spero che Alcatel ci metta una pezza ....
    Con il cuore che gronda dispiacere io ci rinuncio. Lo rimando ad Amazon dopodomani ed ho appena chiesto in cambio un samsung y duo. Costa un po' di più ma spero sia più stabile. Ho forti dubbi sul servizio assistenza di Alcatel. Qaundo ho mandato una mail mi hanno risposto di chiamare il call center. Entrambe le volte che ho chiamato il call center mi hanno detto che il telefono non funziona con la mia sim di restituirlo...... Non pienamente soddisfatto del servizio!
    Certo se ci fosse un upgrade di qualche tipo passarei volentieri il samsung a mia moglie o lo venderei e tornerei a questo alcatel che, forse perchè il mio primo android, mi è rimasto proprio nel cuore

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ciao anche io sono molto dispiaciuto .... confido però ancora nel servizio Alcatel e non mancherò di contattarli di persona tramite alcune persone che lavorano direttamente in Alcatel a Vimercate.
    Paradossalmente mia moglie, che di fatto usa il telefono, non usa le applicazioni di google ... per cui io me la cavo con la configurazione wap .. se lo usassi io ne “uscirei pazzo”
    Però non esiste .. troppe persone lamentano questo problema (compreso chi non ha fatto il root) ... su XDA addirittura un utente lamenta l'identica criticità ma abita in kuwait ... a questo punto, non ci piove, è solo Alcatel a dover chiarire dove sta il problema, mettendoci pure una pezza, e non gli Operatori di rete.
    Ricordo infine che a me, ora, il difetto è manifesto sia con sim wind (56k) che Tim (256k) ... le medesime sim, su altri smartphone android (Gingerbread e ICS) vanno alla grande ... ho detto tutto.

    p.s.: comunque, nel mentre, ho scritto anch'io ad Alcatel .. vi invito a farlo .... grazie
    Ultima modifica di newpancio; 14-08-12 alle 21:41

  6. #395
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ho scritto anch'io, ma dubito che risponderanno. Ho scritto anche ad Amazon, mi rimborsano per intero e da quanto mi hanno scritto, mi sa che hanno avuto parecchi resi, visto che pensano di toglierlo dalla vendita. Di metto sopra 80€ e mi prendo unace duos. Avete esperienza con NGM? Mi sa che sono chinafonini anche quelli... Deve uscire unmodello con display da 3,75" che nonsarebbe male.

  7. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970
    Ho scritto anch'io, ma dubito che risponderanno. Ho scritto anche ad Amazon, mi rimborsano per intero e da quanto mi hanno scritto, mi sa che hanno avuto parecchi resi, visto che pensano di toglierlo dalla vendita. Di metto sopra 80€ e mi prendo unace duos. Avete esperienza con NGM? Mi sa che sono chinafonini anche quelli... Deve uscire unmodello con display da 3,75" che nonsarebbe male.


    Ho anche io segnalato il problema del blocco delle sim a seguito del surriscaldamento del cellulare e mi hanno risposto dicendo di aggiornare lo stesso all'ultimo firmware.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo a me non rispondono? Comunque come funziona per la retrocessione del prodotto?

    Altra domanda, scaricando dal sito Alcatel il soft OT Upgrade, tra i modelli a cui fare l'upgrade del firmware non mi compare l'OT 991 D ma solo il 991...Anche a voi?
    Altra domanda: possibile che ogni volta che collego lo smartphone al PC mi trova sempre qualche aggiornamento firmware?

    Grazie per le risposte
    Ultima modifica di raisingangel; 15-08-12 alle 13:49

  9. #398
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per la sostituzione del prodotto mi hanno rinviato al venditore lasciando allo stesso la responsabilita della sostituzione.........


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggioranto il device anche oggi, dopo averlo fatto anche ieri e non so quante altre volte. Pare che l'upgrade della Alcatel non controlli se a versione installata sia la stessa di quella presa dai server (almeno per quanto mi riguarda). Nessun miglioramento.
    Nessuno.

  11. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ma vi propongo una proposta ...
    Perchè non mi spedite i vostri cellulari e vi faccio vedere che poi vi tornano tutti funzionanti ?

Pagina 40 di 273 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy