CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 273 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Procedura di root finalmente eseguta stamattina... Ringrazio tanto l'Utente Pancio e i suoi appunti alla guida, mi hanno semplificato un botto la procedura, anche se vorrei riportare piccolo appunto: avendo avuto all'inizio problemi con i driver (WIdows 7, 64bit), ho installato prima il nuovo software e poi eseguito la procedura, in questo modo al primo colpo ha letto immediatamente le 2 sim. Ora provo a testare un pò la situazione e vi farò sapere...
    PS: grazie anke a sigurui x la guida in ITA..

  2.  
  3. #182
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in quale delle 180 pagine è spiegato come fare il root? grazie


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  4. #183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi, complimenti ad Amazon, l'ho ordinato il 30 sera
    Carino, ma con qualche difetto. Touch un po' meno reattivo dell'ACE, non c'è la voce 'unisci contatti' nella rubrica, ogni tanto si 'freeza' e non risponde ai comandi, non mi fa inserire il widget dell'orologio [l'analogico dice che non c'è spazio e il mondiale non lo visualizza (ho riavviato il tel e l'orologio è andato in crash)... e il digitale che c'era nel samsung non c'è], la musichetta all'accensione e allo spegnimento è orribile, esiste 'gestione attività' nel 991D? Con l'ACE lo attivavo tenendo premuto il tasto fisico centrale. Tutto sommato, comunque, non mi sembra affatto male. Non ho ancora fatto il root e penso che lo farò al ritorno dalle ferie, le app che più mi interessano le ho installate e sono poche.

  5. #184
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    esiste 'gestione attività' nel 991D?
    Trovato, basta tenere 'premuto' Home

  6. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi?


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    SOno 19 pagine, non ci vuole molto a scorrerle.

  8. #187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    SOno 19 pagine, non ci vuole molto a scorrerle.
    Quoto pienamente Ghostrider!
    Piuttosto parlando di cose serie ( ) ho un problema credo molto serio. Dopo qualche minuto dall'accensione perdo il segnale della sim che ha il 3g ed ovviamente perdo anche il segnale 3g. Quando lo accendo funziona tutto perfettamente e poi niente. Se provo ad andare in modalità aereo non riesco a tornare più indietro. A volte va via anche il segnale dell'altra sim e pure se c'è segnale non riesco più a ricevere chiamate. Insomma il telefono risulta inutilizzabile. La cosa strana è che quando accendo tutto funziona alla perfezione!! Ho provato anche ad usare il tool di Alacatel per riportare il telefono esattamente nelle condizioni di fabbrica ma niente. Qualcuno ha suggerimenti? Domani chiamo l'assistenza ma mi sa che dovrò rispedire il telefonino ad Amazon. Voi avete suggerimenti? Grazie

    P.S.: il rimorso mi tormenta............ la guida è a pagina 11! ...... non lo fare più però!!

  9. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scamiolo Visualizza il messaggio
    ho un problema credo molto serio. Dopo qualche minuto dall'accensione perdo il segnale della sim che ha il 3g ed ovviamente perdo anche il segnale 3g. Quando lo accendo funziona tutto perfettamente e poi niente. Se provo ad andare in modalità aereo non riesco a tornare più indietro.
    Guarda, io ci ho messo su le mani oggi alle 15 e, almeno finora, non ho avuto questo problema... anzi, in casa prende leggermente meglio del galaxy ace (che ho passato a mia moglie). L'unico problema che ho, è l'orologio mondiale, inserisco il widget, ma non si vede e va in crash.

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ci ho messo su le mani oggi alle 15 e, almeno finora, non ho avuto questo problema... anzi, in casa prende leggermente meglio del galaxy ace (che ho passato a mia moglie). L'unico problema che ho, è l'orologio mondiale, inserisco il widget, ma non si vede e va in crash.
    Capisco. Il problema a me si è presentato oggi dopo quasi 10 giorni che ci smanetto. Avevo avuto giusto un problemino con l'alimentazione che non veniva vista se lo usavo mentre era sotto carica ma niente di grave. All'inizio ho pensato che potesse essere dovuto al fatto che lo avevo rootato e che magari avevo trasferito nella SD qualche app di sistema che non avrei dovuto ma è anche vero che il problema si è presentato diversi giorni dopo il rootaggio e comuqnue permane anche dopo aver ristabilito il sistema opreativo originario con il tool di Alcatel. Spero di risolvere il problema perchè come terminale mi piace veramente tanto!

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono un felice possessore di questo prodotto. Chi mi sa indicare dove acquistare una custodia per questo terminale, del tipo "a portafoglio" e non a sacchetto... nei negozi e centri commerciali della mia zona e sulla "baia" non ho trovato nulla come accessori alcatel e poca roba di compatibile. Per il root, non mi fido di farlo in autonomia, è il mio primo cell android e non voglio rischiare :-) grazie

Pagina 19 di 273 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy