CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 273 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano L'avatar di Chris77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cetara
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    mi spiace ma è difficile capire quale possa essere il tuo problema; comunque non ho ancora capito se il profilo wap, nonostante tu abbia il profilo abilitato per navigazione con tim i.box, è attivo o meno (nel senso se provi che succede ???) ... questo indipendentemente dal tuo profilo aziendale ... poi se non puoi usare il wap perché "vietato dal regolamento" e quindi non puoi fare nemmeno la prova, purtroppo è un ulteriore paletto alla verifica.
    comunque personalmente, come scritto ieri, non ho alcun problema con entrambi i profili .. allo stato attuale, io, non so più come poterti essere d’aiuto .....
    L'opzione per il wap c'è, se la seleziono non accade nulla poiché non si attiva la connessione dati, posso navigare solo con apn ibox.tim.it
    Ho fatto anche il root sperando in un miracolo ma non è accaduto. Penso che lo restituirò, eppure con il 918D non ho avuto nessun problema, davo per scontato che funzionasse. Grazie per la collaborazione. :-(

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @sergiogim
    impossibile dai .... hai fatto il root spuntando su BOOTIMG ????
    Comunque ri inocula il bootimg poi fermati e rifai il recovery con il tool dell'Alcatel.
    DEVE FUNZIONARE PER FORZA; anche su XDA chi si è trovato un po' nelle canne come te ha poi rifatto TUTTA la proceddura ex novo è ha risolto ... facci sapere.
    ciao
    Ultima modifica di newpancio; 29-07-12 alle 12:29

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    il gps, senza l'uso della rete dati, può soffrire di un ritardo nell'agganciare i satelliti ... ma il 991D fa il suo "sporco lavoro" come gli altri ..... ora bisogna vedere cosa si intende per "non molto rapidamente" .... se lo riaccendi nella stessa posizione in cui lo hai spento l'ultima volta, senza l'ausilio di A-GPS, è comunque molto velcoce.
    Prova a scaricare dal market Sygic e fai una prova di valutazione anche con questo sw ... altrimenti usa Google Maps offline (con tutti i limiti noti ed attuali del caso).
    senza root non credo di poter installare sygic...è pesantuccio
    pancio devo farti una domanda prima di rootare il cell sarebbe opportuno fare un back up del sistema x salvare impostazini,contatti messaggi ecc...??se si come si fa e con quale programma ? grazie mille

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isparapa Visualizza il messaggio
    senza root non credo di poter installare sygic...è pesantuccio
    pancio devo farti una domanda prima di rootare il cell sarebbe opportuno fare un back up del sistema x salvare impostazioni,contatti messaggi ecc...??se si come si fa e con quale programma ? grazie mille
    per il backup ti rimando a questo articolo, uno dei tanti, esemplificativo, che può darti un'idea della cosa
    Fare il backup del telefono Android su scheda SD o su PC; migliori App | Pom-HeyWEB!
    per sygic non dovresti aver problemi se prima lo scarichi dal market e lo installi, e poi lo sposti su microSD tramite la funzione standard di android; solo dopo scarichi le mappe. A questo punto tutto dovrebbe andare direttamente su SD.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga sono in attesa del 991d,
    per caso qualcuno ha provato il nuovo root proposto su xda?

    "Hi everyone,

    finally I have a new boot image with A2SD support....."

    io non posso provarlo ancora perchè mi deve arrivare lo smartphone.

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmarines Visualizza il messaggio
    ciao raga sono in attesa del 991d,
    per caso qualcuno ha provato il nuovo root proposto su xda?
    cut.
    ... sacreew l'ha solo creato "a tavolino" ma non l'ha potuto provare in quanto non possiede il 991 ... io per il momento rimango a guardare ....

    edit: un utente che ha provato il nuovo boot.img dice che non funge (blocca il telefono) ....
    Ultima modifica di newpancio; 30-07-12 alle 00:26 - Motivo: aggiornamento

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao
    usa link2sd non per spostare le apps ma per creare i collegamenti verso la seconda partizione fat32 (da creare) della tua microsd.
    Questo perché in quello di mia moglie, pur avendo installato parecchie apps + tutti gli angry bird e altre sciocchezze inutili, ho ancora 88MB liberi ... ovviamente crea i collegamenti anche per tutte le apps già pre esistenti sul 991D che te lo permettano.
    Se invece hai usato solo il "sposta su SD" avrai un minor beneficio nonché l'impossibilità di usare le apps quando lo smartphone sarà collegato ad un pc.
    Poi magari questo post sarà inutile perchè lo hai gia fatto ... però dovresti trovarti quasi un 50% di memoria libera in più di quanto hai.
    Perfetto grazie mille,

    Ho fatto come dici ed effettivamente sono riuscito ad installare tante app ed avere spazio libero. É strano cmq che dopo il collegamenteo comunque qualcosina della memoria del telefonino rimane. Comunque l'importante é stato riuscire ad installare le app dei social, di collegamento a shell remoto ed altre cosette. Mi smbra veramente incredibile che ad un prezzo cosí basso ho un terminale che ha tutte le potenzialitá di questo alcatel. L'unico problema che ho adesso é che ogni tanto pare che non carichi la batteria in maniera corretta. Me ne accordo durante la notte che un paio di volte si é tolto l display della sveglia perche non avvertiva la tensione e l'indomani mattina la carica era completamente esaurita.... Per fortuna non del tutto e la sveglia é suonata!! Devo capire se é unproblema di cavo o di telefono....
    Grazie ancora a questo forum per gli utilissimi consigli

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @scamiolo
    ciao
    ogni apps lascia nel telefono almeno i collegamenti più una piccola parte di dati (ogni apps fa un po' storia a se) ... però rispetto al telefono senza root è tutta un'altra storia
    per l'alimentazione è strano .... prova anche direttamente un altro alimentatore ... o se non ne hai, collega direttamente il telefono al pc .....

  10. #179
    Baby Droid L'avatar di bruttocarattere


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Carpi
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HTC Sensation - Nokia N900

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da isparapa Visualizza il messaggio
    non ho ancora rootato il mio advice ma il gps non aggancia molto rapidamente navigo con route 66 che finora è l'unico che offline mi ha funzionato +o- bene...in quanto tempo aggancia a te il gps e cosa consigli x la navigazione (offline e possibilmente gratis)?
    cosa intendi x overclock?
    posso dirti che il GPS aggancia più o meno alla stessa velocità del mio Nokia N900.
    è pur sempre un telefono, non un navigatore.
    Sto usando le applicazioni preinstallate nel sistema, quindi maps, local, navigatore e latitude...
    è ovvio che se avvio il navigatore in casa, i satelliti non li aggancio, ma fuori fa il suo lavoro...per quello che mi serve va benissimo.

    l'overclock è una pratica barbara inventata dai celti che nel secondo secolo dopo Cristo volevano i loro device leggermente più "veloci" nell'eseguire operazioni.
    scusa l'umorismo, mi sarebbe piaciuto poter ritoccare la frequenza della cpu del telefono.

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruttocarattere Visualizza il messaggio
    posso dirti che il GPS aggancia più o meno alla stessa velocità del mio Nokia N900.
    è pur sempre un telefono, non un navigatore.
    Sto usando le applicazioni preinstallate nel sistema, quindi maps, local, navigatore e latitude...
    è ovvio che se avvio il navigatore in casa, i satelliti non li aggancio, ma fuori fa il suo lavoro...per quello che mi serve va benissimo.

    l'overclock è una pratica barbara inventata dai celti che nel secondo secolo dopo Cristo volevano i loro device leggermente più "veloci" nell'eseguire operazioni.
    scusa l'umorismo, mi sarebbe piaciuto poter ritoccare la frequenza della cpu del telefono.
    ahahahah :-D il tuo nome è una garanzia :-D....
    cmq ovviamente le applicazioni preinstallate nel sistema, quindi maps, local, navigatore e latitude...le usi tutte on line come richiesto dal sistema...

Pagina 18 di 273 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy