CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 273 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    ho voluto passarti il dato del ns 991D (12 ore standby - 2%) per darti un confronto parametrico che, a parte le condizioni dei segnali delle celle radio, può essere un riferiemento indicativo delle performance della propria batteria. Se il tuo, in 12 ore di standby, dovesse decrementare di molto la carica, ha presumibilmente una batteria "spompa".
    Ogni altro tipo di comparazione è difficoltosa perchè dipende dalle variabili d'uso personali ... ad ogni modo la batteria del ns 991D è proprio piccolina ... quindi di "birra" ne ha poca comunque, indipendentemente dalle caratteristiche dichiarate ... purtroppo io non ho trovato ancora in giro, sulla baia, batterie compatibili .....

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve
    Mi sono appena iscritto e cercavo il post dei saluti per salutare tutto il forum e non l'ho trovato (forse non l'ho cercato bene) ....
    comunque un saluto a tuti gli utenti del forum
    Mi intrometto per sottolinearvi il mio totale disappunto relativamenter la funzionamento dello smart 991d acquistato a Luglio e di cui mi pento amaramente......
    A parte la memoria ma forse questo è risolvibile con i diritti di root di cui alla guida tanto gentilmente postata e che mi riprometto si seguire se deciderò di non accantonare il telefono.....
    Il mio disappunto è sostanzialmente legato al funzionamento dello smart ed alla gestione delle Sim
    Sono più chiaro:
    Sim 1 Vodafone Aziendale Dati e Voce: blocco improvviso sia servizio dati che voce (in chiamata ed in ricezione); solo on/off per riprendersi..!!1
    Sim 2 Tim Personale .... irrangiungibile nella stragrande maggioranza dei casi........e poi ripresa automatica quando decide lui
    Sono veramente stufo!
    Per il resto giochini applicazioni ed altro e ben magra soddisfazione visto che uno smart deve servire per comunicare (a mezzo mail, chat, voce, ecc)
    Se non comunica che smart è?
    Credo che non vi siano grosse possibilità di migliorare (non dico eliminare !!! ma solo migliorare) una situazione del genere e non credo che sia un problema del mio smart....poi mai dire mai !!!
    Per adesso lo smart è qui
    Pensate solo adesso ore 10,59 mi è arrivato un messaggio di una persona che mi ha cercato alle 10,17 sulla SIM 2!!!!! ed il telefono a quell'ora era acceso ed on line !!!! che bella soddisfazione.
    scusate lo sfogo ma se questo possa essere utile a qualcuno.
    Ed aggiungo solo un passaggio, se questo post possa in qualche modo urtare la suscettibilità di qualcuno, me ne dispiace, ma siamo ancora liberi di esprimere le nostre opinioni!
    Saluti a tutti
    Newcamel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato newcamel per il post:

    pa83 (08-08-12)

  5. #283
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newcamel
    Salve
    Mi sono appena iscritto e cercavo il post dei saluti per salutare tutto il forum e non l'ho trovato (forse non l'ho cercato bene) ....
    comunque un saluto a tuti gli utenti del forum
    Mi intrometto per sottolinearvi il mio totale disappunto relativamenter la funzionamento dello smart 991d acquistato a Luglio e di cui mi pento amaramente......
    A parte la memoria ma forse questo è risolvibile con i diritti di root di cui alla guida tanto gentilmente postata e che mi riprometto si seguire se deciderò di non accantonare il telefono.....
    Il mio disappunto è sostanzialmente legato al funzionamento dello smart ed alla gestione delle Sim
    Sono più chiaro:
    Sim 1 Vodafone Aziendale Dati e Voce: blocco improvviso sia servizio dati che voce (in chiamata ed in ricezione); solo on/off per riprendersi..!!1
    Sim 2 Tim Personale .... irrangiungibile nella stragrande maggioranza dei casi........e poi ripresa automatica quando decide lui
    Sono veramente stufo!
    Per il resto giochini applicazioni ed altro e ben magra soddisfazione visto che uno smart deve servire per comunicare (a mezzo mail, chat, voce, ecc)
    Se non comunica che smart è?
    Credo che non vi siano grosse possibilità di migliorare (non dico eliminare !!! ma solo migliorare) una situazione del genere e non credo che sia un problema del mio smart....poi mai dire mai !!!
    Per adesso lo smart è qui
    Pensate solo adesso ore 10,59 mi è arrivato un messaggio di una persona che mi ha cercato alle 10,17 sulla SIM 2!!!!! ed il telefono a quell'ora era acceso ed on line !!!! che bella soddisfazione.
    scusate lo sfogo ma se questo possa essere utile a qualcuno.
    Ed aggiungo solo un passaggio, se questo post possa in qualche modo urtare la suscettibilità di qualcuno, me ne dispiace, ma siamo ancora liberi di esprimere le nostre opinioni!
    Saluti a tutti
    Newcamel

    Ciao e ben venuto, se non hai ancora aggiornato fallo, anche se è la stessa versione firmware pare ci siano dei migliorameenti, io stesso ho notato meno lag ed impuntamenti vari



    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve qualcuno sa che protocollo bluetooth ha tale terminale? grazie

  7. #285
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    madux scusami è .. sul sito del produttore e andando a vedere il telefonino ...
    Condividi musica , foto ed altro ancora con i Tuoi amici grazie al nuovo Sistema Bluetooth 4.0 A2DP
    ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Prodotti - Smartphone - ONE TOUCH 991D

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Dexther e grazie per la risposta, il 4.0 è la versione. a me serve il protocollo.

  9. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il BT stesso è un protocollo ...

  10. #288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ho voluto passarti il dato del ns 991D (12 ore standby - 2%) per darti un confronto parametrico che, a parte le condizioni dei segnali delle celle radio, può essere un riferiemento indicativo delle performance della propria batteria. Se il tuo, in 12 ore di standby, dovesse decrementare di molto la carica, ha presumibilmente una batteria "spompa".
    Altro che spompa... questa batteria è da buttare!!! Io pensavo che il galaxy ace durasse poco, ma qui siamo ai limiti del ridicolo. Staccato dalla carica stamattina alle 6.00, verso le 8.40 già aveva perso parecchio (wifi attivo, segnali a 3-4 tacche ciascuno), poi diverse telefonate, per un totale di circa 50/60 minuti di conversazione... risultato, batteria al 29%. Ora l'ho messo in carica, poi provo a fare l'upgrade, nella speranza che diventi più fluido, non è possibile che dopo aver selezionato un numero dalla rubrica, passino 20 secondi prima che appare la schermata di chiamata.
    Sono sempre più convinto di aver fatto una brutta scelta con questo cellulare, mi sa che chiederò proprio un cambio di modello ad Amazon.

  11. #289
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970
    Originariamente inviato da newpancio
    ho voluto passarti il dato del ns 991D (12 ore standby - 2%) per darti un confronto parametrico che, a parte le condizioni dei segnali delle celle radio, può essere un riferiemento indicativo delle performance della propria batteria. Se il tuo, in 12 ore di standby, dovesse decrementare di molto la carica, ha presumibilmente una batteria "spompa".
    Altro che spompa... questa batteria è da buttare!!! Io pensavo che il galaxy ace durasse poco, ma qui siamo ai limiti del ridicolo. Staccato dalla carica stamattina alle 6.00, verso le 8.40 già aveva perso parecchio (wifi attivo, segnali a 3-4 tacche ciascuno), poi diverse telefonate, per un totale di circa 50/60 minuti di conversazione... risultato, batteria al 29%. Ora l'ho messo in carica, poi provo a fare l'upgrade, nella speranza che diventi più fluido, non è possibile che dopo aver selezionato un numero dalla rubrica, passino 20 secondi prima che appare la schermata di chiamata.
    Sono sempre più convinto di aver fatto una brutta scelta con questo cellulare, mi sa che chiederò proprio un cambio di modello ad Amazon.

    Io come dicevo in un precedente post arrivo a sera tranquillo ad usarlo molto e con i dati sempre attivi, altri cell avevo giá guardato ma per avere caratteristiche pari a questo eravamo su cifre che passavano i 300 euro, se non lo hai ancora fatto prova ad aggiornare, poi rifai almemo 2-3 cicli di carica, perchè una volta aggiornato si resetta lo storico della v.bat


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  12. #290
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    se non lo hai ancora fatto prova ad aggiornare, poi rifai almemo 2-3 cicli di carica, perchè una volta aggiornato si resetta lo storico della v.bat
    Appena carico, ritento l'upgrade, speriamo che non si inchiodi di nuovo all'87%... e rimanga li' per 10 ore

Pagina 29 di 273 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy