CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 273 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glc Visualizza il messaggio
    era proprio quello il problema, cercavo di spostare ivece di creare i collegamenti , adesso funziona tutto.
    una domanda, ma una volta fatti i collegamenti è possibile tornare indietro alla situazione precedente?
    e se volessi cambiare sd con una più capiente dovrei rifare tutto da capo?
    si è possibile ... nel menù di link2sd c'è anche la voce per eliminare i collegamenti.
    ti consiglio di legegre la guida di link2sd
    Se cambi microsd devi PER FORZA possedere un OS che riconosca anche la seconda partizione fat32; non so se il copia partizioni di Mini Tool Partition Wizard te lo permette .. io non ho mai provato .... io uso la versione live (CD) di ubuntu ... ho già fatto una volta la copia dei dati della seconda partizione fat32 su una microsd con maggiore capienza ... è un gioco da ragazzi ... è un copia/incolla né più né meno.

  2.  
  3. #272
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    bella sfiga però, mi tocca caricare la rubrica nella memoria della macchina.



    Allora mi sa ci lavoro di più io ;P
    Oggi non è stata una giornata particolarmente pesante, grazie anche al fatto che è il 7 agosto, però poco dopo le 15 è morto. Spero migliori dopo un po' di cicli di ricarica.
    Curiosità, l'hai provata la composizione vocale?
    ciao no ancora la composizione vocale non l'ho provata, non so nemmeno se ha la sua proprietaria o devi essere collegato in rete
    per utilizzare quella di google (il mio desire funziona solo con quella di google)
    per quanto riguarda il lavoro bhè di telefonate ne faccio e ne ricevo abbastanza,
    ma quello che fa la differenza per mè, è usare le varie app. tipo facebook e varie + varie googlate
    con lo stesso utilizzo il mio desire si scarica molto prima
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    360

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la composizione vocale va

  5. #274
    glc
    glc non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, newpancio, grazie mille per l'aiuto.

  6. #275
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come cavolo si fa a togliere il suono dell'oturatore della fotocamera????


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    ciao no ancora la composizione vocale non l'ho provata, non so nemmeno se ha la sua proprietaria o devi essere collegato in rete
    per utilizzare quella di google (il mio desire funziona solo con quella di google)
    Di sicuro non sfrutta il motore di google, quello funziona. Siamo al livello di "chiama rossi" e il cell risponde con "apri calendario"

    Tornando alla batteria, l'ho staccato dalla carica alle 6.00 e mi ha già perso il 20% semplicemente stando lì a fare niente.
    Per quanto riguarda la memoria, ho installato solo facebook, whatsapp e how to tie a tie, e mi sono rimasti 30mb disponibili.
    Ora lo piallo alle impostazioni di fabbrica e riparto da zero, vediamo se mi recupera i contatti. Dopo le ferie, quindi a fine mese, se non lo frullo prima, proverò il root... che sull'ace era mooolto più semplice.

  8. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggio
    la composizione vocale va
    Oh, non ne dubito, sicuramente a te fa anche il caffè e ti permette di controllare da remoto il Mars Rover.

  9. #278
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Piallato, 93mb liberi, ora installo un paio di app e vedo cosa succede.

  10. #279
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider1970 Visualizza il messaggio
    cut
    Dopo le ferie, quindi a fine mese, se non lo frullo prima, proverò il root... che sull'ace era mooolto più semplice.
    ciao
    se può esserti utile ho aggiornato la sola guida in italiano (07/08/2012), reperibile a questo lnk diretto:
    guida root 991D - Minus

    il post completo è qui:
    http://www.androidiani.com/forum/mtk...ml#post1954572

    comunque la parte più onerosa è l'aggiornamento completo con il tool di alcatel (40 minuti circa se il loro server non è intasato); la procedura di root, che può apparire complessa, non ti porta via, in realta, più di 3 minuti .....
    un'ultima cosa ... ma il 20% te l'ho a perso con la connessione dati attiva, vero ???? perchè quello di mia moglie è stato tolto dalla carica alle 21,30 di eri sera ed ora ha ancora il 98% di carica residua .... non ha però né fatto o ricevuto chiamate né usato la connessione dati ... è stato semplicemente in stand-by.

  11. #280
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    ciao
    se può esserti utile ho aggiornato la sola guida in italiano (07/08/2012), reperibile a questo lnk diretto:
    guida root 991D - Minus

    Ho visto, complimenti per l'utilissimo lavoro che fai per tutti gli utenti del forum.

    comunque la parte più onerosa è l'aggiornamento completo con il tool di alcatel (40 minuti circa se il loro server non è intasato); .
    L'altra volta ho passato le 10 ore e abbandonato l'impresa.

    [/QUOTE]un'ultima cosa ... ma il 20% te l'ho a perso con la connessione dati attiva, vero ???? perchè quello di mia moglie è stato tolto dalla carica alle 21,30 di eri sera ed ora ha ancora il 98% di carica residua .... non ha però né fatto o ricevuto chiamate né usato la connessione dati ... è stato semplicemente in stand-by.[/QUOTE]

    Sì, come ho scritto in altri post, ho i dati sempre attivi, però prima era agganciato alla rete di casa. Adesso ho fatto un paio di telefonate (una brevem una di circa 5 minuti), ho scaricato whatsapp dal market, aggiornato delle app preinstallate, e sono sceso al 63%. La luminosità del display è media, con spegnimento automatico dopo breve inutilizzo.
    Ho installato solo FB e Whatsapp e sono sceso a 44mb liberi.

Pagina 28 di 273 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy