CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 273 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    OK, il tempo materiale di procurami il tutto e poi vediamo, sono in attesa che mi arrivi un sd da 32gb, presa su internet... e poi vediamo...grazie

  2.  
  3. #912
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pepilio;2295539]E da un po' che l'ho fatta la modifica....Vi posso dire che va benissimo....

    Potresti postare la procedura eseguita passo passo e tutto il materiale usato? Credo he siamo in molti interessati all'argomento.... anche le tue impressioni e quali ammigliori hai notato, praticamente una tua "recensione"
    ti ringrazio in anticipo....
    Perso.

  4. #913
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple
    grazie all'utente yuweng di xda abbiamo una cwm recovery per il nostro amato/odiato 991D

    per installare la nuova recovery installate prima mobile uncle tool

    poi copiate il file recovery.imgnella directory principale della sd card

    e infine flashate la nuova recovery con uncle tool


    qui potete trovare come aggiungere il supporto alle partizioni ext al nostro kernel in modo da poter installare anche app come a2sd che faranno diventare tuttuno la partizione ext e la memoria interna del telefono


    non dimenticate di ringraziare yuweng per il suo lavoro!
    io non ho fatto nulla se non condividere

    p.s. non mi assumo nessuna responsabiltà se il vostro telefono si rompre si bricca prende fuoco etc. etc. etc.

    e ora sbizzarritevi

    ah dimenticavo un grazie anche all'utente makksi che qui su una discussione mi ha indirizzato verso quel post

    Gtriple scusa l'ignoranza traduci x chi come me è neofita cosa è una recovery e in particolare la cmw?a cosa serve?traduci flashate la nuova recovery x fare il tutto servono i diritti di root?e bisogna fare prima il backup xke si perdono i dati?scusa ancora grazie


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  5. #914
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem. Il telefono deve essere rootato? Gentilmente volevo sapere perchè in modalità recovery col mio 991d non rootato posso scorrere il menù ma non posso scegliere alcuna opzione. (quando l'avevo rootato invece con il tasto virtuale menù mi prendeva il comando).

  6. #915
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo Visualizza il messaggio
    ma lascia perdere quel rottame di lg 3 , tra l'altro nella confezione non c'è ne auricolari ne sd card................
    alla fine tra auricolari ed SD spenderesti di più, in più ha delle plastiche davvero scarse!
    poi vedi tu
    io cmq toccandolo come materiale plastico l' alcatel (ho toccato quello blu, credo sia il play dual sim) mi sembra un po debole e giocattoloso, invece lg 3 sembra leggermente piu compatto specialmente dietro :o

    ma raga l'alcatel è compatibile con le app oppure poi mi ritrovero con le app che crashano oche non partono???
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

  7. #916
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppe810c
    Originariamente inviato da morganfo
    ma lascia perdere quel rottame di lg 3 , tra l'altro nella confezione non c'è ne auricolari ne sd card................
    alla fine tra auricolari ed SD spenderesti di più, in più ha delle plastiche davvero scarse!
    poi vedi tu
    io cmq toccandolo come materiale plastico l' alcatel (ho toccato quello blu, credo sia il play dual sim) mi sembra un po debole e giocattoloso, invece lg 3 sembra leggermente piu compatto specialmente dietro :o

    ma raga l'alcatel è compatibile con le app oppure poi mi ritrovero con le app che crashano oche non partono???

    A me vanno di più su questo alcatel che sul lg dual. Vedi te :-) compresa questa del forum


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  8. #917
    Androidiano L'avatar di iz4dik


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Forli (FC)
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da esse60 Visualizza il messaggio
    Idem. Il telefono deve essere rootato? Gentilmente volevo sapere perchè in modalità recovery col mio 991d non rootato posso scorrere il menù ma non posso scegliere alcuna opzione. (quando l'avevo rootato invece con il tasto virtuale menù mi prendeva il comando).
    Ciao, io ti consiglio di flashare la recovery.img con l'applicativo indicato, probabilmente mancano dei file che verranno ripristinati e potrebbe tornarti a funzionare anche la selezione.

    Credo proprio che per caricare la recovery il telefono deve essere rootato, se non lo è non te lo flasherà.

    Facci sapere.
    Samsung Galaxy Note 3

  9. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi!
    qualcuno sa come aumentare la definizione della fotocamera? mi spiego meglio...sulle istruzioni da una parte c'è scritto :
    "scattare fotografie da 3,2 fino a 5 megapixel tramite l'interpolazione del software"... sapete dirmi come si fa questa interpolazione del software??
    grazie

  10. #919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fastfox Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi!
    qualcuno sa come aumentare la definizione della fotocamera? mi spiego meglio...sulle istruzioni da una parte c'è scritto :
    "scattare fotografie da 3,2 fino a 5 megapixel tramite l'interpolazione del software"... sapete dirmi come si fa questa interpolazione del software??
    grazie
    Niente di particolare. Basta settare la fotocamera a 5 megapixel invece che a tre.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato esse60 per il post:

    fastfox (19-09-12)

  12. #920
    Androidiano L'avatar di Peppe810c


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Reggio calabria
    Messaggi
    58
    Smartphone
    mediacom 810c, alcatel ot 991d

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    A me vanno di più su questo alcatel che sul lg dual. Vedi te :-) compresa questa del forum


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

    ok mi sono fatto una passeggiata oggi a vedere proprio meglio i due telefoni e devo dire che l'alcatel mi sta convincendo sopratutto per il display (quasi pari al galaxy 2) e poi come dite voi non state avendo grossi problemi di inconpatibilita!

    oggi vado e lo prendo cosi avrete un altro utente che da supporto a questo smartphone...spero possiate assistermi se ho qualche problema...anche se qui il topic e diventato troppo lungo (90 pagine so tante da leggere), spero fate la sezione apposita (altrimenti io avrei un forum dove possiamo fare una sezione apposita

    speriamo mi facciano una carezza sul prezzo

    approposito ma di memoria mi sembra di aver letto che ha 150 mb ...ma sono riservate all'app o ha proprio 150mb e basta???

    in tal caso devo assolutametne spendee altri 7,50 € per la micro SD di 4 gb

    grz in anticipo
    I miei dispositivi con android:

    -MEDIACOM SMARTPAD 810C : O.S. ICS 4.1.1 xteam 4.8 , SD KINGSTON 16GB
    -ALCATEL ONE TOUCH 991 D PLAY: O.S. GINGERBREAD 2.3.6 ORIGINALE, SD 2GB (quella della confezione)

Pagina 92 di 273 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy