CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 273 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Non concordo sulla qualita delle telefonate. Già due persone dicono che non mi sentono bene. Anche al mio amico che ha anche lui lo stesso modello riferiscono la stessa cosa. Per carità si sente...quindi problema marginale :-)


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ce l'ho da luglio, nessuno si è mai lamentato per la qualità, va meglio dell'experia x8, anzi, mi sentono con una bella voce squillante e limpida, quindi non sò qual'è il problema del tuo telefono! Nè tantomeno del tuo amico...sicuri che mettete correttamente il microfono vicino alla bocca?! :-D

    Per quanto riguarda le videochiamate, con skype non ho provato, ma le videochiamate H3G vanno da Dio!!!

    Ho installato il programma per l'overclock...l'ho aumentato al massimo (806 mhz) tranne che in batteria scarica, adesso vediamo se nei prossimi giorni il processore si "incarta" con gli sms (se qualcuno me li invia)... :-)

    Io per il prezzo a cui viene venduto lo consiglio...agli altri che hanno mille problemi non mi resta che consigliare l'assistenza alcatel...ciao! :-D

  2.  
  3. #812
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen
    Originariamente inviato da pa83
    Non concordo sulla qualita delle telefonate. Già due persone dicono che non mi sentono bene. Anche al mio amico che ha anche lui lo stesso modello riferiscono la stessa cosa. Per carità si sente...quindi problema marginale :-)


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ce l'ho da luglio, nessuno si è mai lamentato per la qualità, va meglio dell'experia x8, anzi, mi sentono con una bella voce squillante e limpida, quindi non sò qual'è il problema del tuo telefono! Nè tantomeno del tuo amico...sicuri che mettete correttamente il microfono vicino alla bocca?! :-D

    Per quanto riguarda le videochiamate, con skype non ho provato, ma le videochiamate H3G vanno da Dio!!!

    Ho installato il programma per l'overclock...l'ho aumentato al massimo (806 mhz) tranne che in batteria scarica, adesso vediamo se nei prossimi giorni il processore si "incarta" con gli sms (se qualcuno me li invia)... :-)

    Io per il prezzo a cui viene venduto lo consiglio...agli altri che hanno mille problemi non mi resta che consigliare l'assistenza alcatel...ciao! :-D

    Non credo :-) io non ho avuto quel telefono quindi mi fido.
    Comunque ripeto.. mi capiscono lo stesso quindi non è un problema anche se siamo gli unici due ha ha! Prova prova sarebbe una bella cosa se si risolvesse!


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  4. #813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da luglio, nessuno si è mai lamentato per la qualità, va meglio dell'experia x8, anzi, mi sentono con una bella voce squillante e limpida, quindi non sò qual'è il problema del tuo telefono! Nè tantomeno del tuo amico...sicuri che mettete correttamente il microfono vicino alla bocca?! :-D

    Per quanto riguarda le videochiamate, con skype non ho provato, ma le videochiamate H3G vanno da Dio!!!

    Ho installato il programma per l'overclock...l'ho aumentato al massimo (806 mhz) tranne che in batteria scarica, adesso vediamo se nei prossimi giorni il processore si "incarta" con gli sms (se qualcuno me li invia)... :-)

    Io per il prezzo a cui viene venduto lo consiglio...agli altri che hanno mille problemi non mi resta che consigliare l'assistenza alcatel...ciao! :-D
    quoto
    salvo che per l'overcloking .............. ma non ha di suo un processore da 800 mega?
    tu che hai fatto: ci hai messo mano x 6 mega in più?!
    scherzo, ma facci sapere

  5. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tango videocalls, va benissimo sul 991

    Ciao
    Quote Originariamente inviato da rohzen Visualizza il messaggio
    In base a ciò che scrivi direi che puoi prenderlo tranquillamente, io l'ho preso perchè vivendo a distanza ho necessità di fare delle videochiamate con i miei parenti (data la loro veneranda età non sanno usare il pc) ed un videofonino per loro è più comodo, io intanto mantengo tutto quello che mi offre android più la videochiamata e la possibilità di non andare in giro con 10 telefoni, poi ha uno schermo molto grande e buono (mio parere) e sinceramente come audio e ricezione non ha nulla da invidiare ad un xperia o un nokia...le piccole magagne dato lo sviluppo giovane ci stanno...il discorso sms, è più roba da ragazzini che da adulti...se io devo dire qualcosa a qualcuno di importante lo chiamo...quindi il mio è un problema marginale!!! Mi rompe un pò non avere un telefono PER-FET-TO...ma quale telefono lo è?! A meno che tu non spenda centinaia e centinaia di euro...e sinceramente nemmeno il più blasonato telefono da 800 euro è esente da problemini...ecco come la vedo!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato brescias per il post:

    gianni29750 (10-09-12)

  7. #815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Meizu M2 note, Alcatel Pixi 6"

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brescias Visualizza il messaggio
    Tango videocalls, va benissimo sul 991

    Ciao
    tank
    debbo studiarmi tango x pc e poi trovare amici che lo usano già o disponibili a lasciare skype o aspettare un aggiornamento skype
    che pelotas!!!

  8. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Giusto per. . I messaggi a volte non arrivano sia sulla sim 2 ma anche 1


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  9. #817
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohzen
    Originariamente inviato da pa83
    Non concordo sulla qualita delle telefonate. Già due persone dicono che non mi sentono bene. Anche al mio amico che ha anche lui lo stesso modello riferiscono la stessa cosa. Per carità si sente...quindi problema marginale :-)


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ce l'ho da luglio, nessuno si è mai lamentato per la qualità, va meglio dell'experia x8, anzi, mi sentono con una bella voce squillante e limpida, quindi non sò qual'è il problema del tuo telefono! Nè tantomeno del tuo amico...sicuri che mettete correttamente il microfono vicino alla bocca?! :-D

    Per quanto riguarda le videochiamate, con skype non ho provato, ma le videochiamate H3G vanno da Dio!!!

    Ho installato il programma per l'overclock...l'ho aumentato al massimo (806 mhz) tranne che in batteria scarica, adesso vediamo se nei prossimi giorni il processore si "incarta" con gli sms (se qualcuno me li invia)... :-)

    Io per il prezzo a cui viene venduto lo consiglio...agli altri che hanno mille problemi non mi resta che consigliare l'assistenza alcatel...ciao! :-D

    Bhe 806mhz me li da anche a me,ma io penso che sia il settaggio di default di questo processore, non so se è il programma free che è limitato, o è il chip che più di così non si overcklocca


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  10. #818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni29750 Visualizza il messaggio
    quoto
    salvo che per l'overcloking .............. ma non ha di suo un processore da 800 mega?
    tu che hai fatto: ci hai messo mano x 6 mega in più?!
    scherzo, ma facci sapere
    "Ci hai messo mano"....questo dire non mi è nuovo...sei un pelino terrons come me per caso?! :-)
    Intendevo dire che il programma più di 806 mhz non lo fà impostare...di default sarebbe 800 mhz è vero, ma il processore con le impostazioni originali gira sempre tra i 650 e i 700, il programma te lo mette fisso a 800...proverò a vedere se c'è qualche mod. che permette di alzare ancora...

  11. #819
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi mi dite esattamente come si chiama l'applicativo dell'overclock???
    Grazie....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

  12. #820
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepilio
    Scusate ragazzi mi dite esattamente come si chiama l'applicativo dell'overclock???
    Grazie....


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

    Nella pagina indietro l'avevo già scrtitto... Mtk cpu control test


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Pagina 82 di 273 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy