CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 273 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da homer78 Visualizza il messaggio
    azz..... è una batosta inattesa.....

    il telefono cosi' come esce di fabbrica serve esclusivamente per chiamare.....
    per sfruttare un po' delle sue capacità abbiamo bisogno del root, per cui mi devo armare di buona volontà,
    prendere un giorno di ferie dal lavoro e tentare la procedura del post 1107 di gptriple....

    ancora dei chiarimenti se possibile....
    cosa significano i termini:

    TAPPARE
    CWMR
    FLASHARE DA RECOVERY
    SCOMPATTARE
    LANCIARE LO SCRIPT

    grazie 1000
    Scusate solo per fare chiarezza : si va in negozio si vedono dei bellissimi smartphone prestazioni eccellenti (sulla carta) ma ohi ohi costano un botto!! Poi si decide di prendere un cell. Dual SIM che ha un costo veramente ragionevole lo si porta a casa e si incomincia a smanettare uno sguardo al cell e uno al forum (questo forum) ci sono persone volenterose che studiano il modo per incrementare le qualità' del dispositivo e così si riesce a fare il root e da li si può' trasferire buona parte della memoria sulla Sd e ci lamentiamo perché ci vuole tempo! io non so' cosa voglia dire cwmr flashare da recovery le altre si:
    Tappare: con il dito si seleziona scompattare: vuol dire che un insieme di file sono racchiusi in un unico file in genere in formato rar o zip lanciare lo script: fare doppio click con mouse su un file eseguibile. Ad ogni modo non ci vuole una giornata di ferie ma 2 orette si.
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Domanda ma dopo aver fatto la mod di gptriple, se si toglie la sd perchè la su vuole sostituire con una più performante, cosa succede al tel??

  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    LODI
    Messaggi
    7
    Smartphone
    alcatel 991D

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    Scusate solo per fare chiarezza : si va in negozio si vedono dei bellissimi smartphone prestazioni eccellenti (sulla carta) ma ohi ohi costano un botto!! Poi si decide di prendere un cell. Dual SIM che ha un costo veramente ragionevole lo si porta a casa e si incomincia a smanettare uno sguardo al cell e uno al forum (questo forum) ci sono persone volenterose che studiano il modo per incrementare le qualità' del dispositivo e così si riesce a fare il root e da li si può' trasferire buona parte della memoria sulla Sd e ci lamentiamo perché ci vuole tempo! io non so' cosa voglia dire cwmr flashare da recovery le altre si:
    .
    nessuno si sta lamentando....tantomeno con chi mette a disposizione le sue competenze ed il suo tempo ad altri utenti di questo forum, che siamo perfetti sconosciuti nella vita reale, ma siamo un nickname o al massimo un avatar in questo mondo virtuale, accomunati da un interesse comune che è quello di sfruttare al meglio un telefonino, di per se' funzionante e dall'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma che puo' essere sfruttato meglio.

  5. #1514
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slmrvt
    Domanda ma dopo aver fatto la mod di gptriple, se si toglie la sd perchè la su vuole sostituire con una più performante, cosa succede al tel??

    Io quando li feci , copiai l'intero contenuto della sim originale su quella nuova, una volta acceso il tel con la nuova sim, era tutto funzionante


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  6. #1515
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    gptriple ha ragione, bisogna usare il primo metodo, e poi cavolo, basta leggere la guida è a prova di nonna! per il root ci vogliono 5 minuti, per il resto um po di più ma intanto rootando il tel si prende confidenza

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  7. #1516
    Senior Droid L'avatar di morganfo


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    432
    Smartphone
    iPhone 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morganfo
    Domanda ma dopo aver fatto la mod di gptriple, se si toglie la sd perchè la su vuole sostituire con una più performante, cosa succede al tel??

    Io quando li feci , copiai l'intero contenuto della sim originale su quella nuova, una volta acceso il tel con la nuova sim, era tutto funzionante


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

    Ovviamente per sim intendevo SDcard


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

  8. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se avete creato una lista di sw sicuri che si possono cancellare per liberare spazio.

    ciao e grazie

  9. #1518
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincentx77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se avete creato una lista di sw sicuri che si possono cancellare per liberare spazio.

    ciao e grazie
    io ho disinstallato google maps e la tastiera secondaria
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  10. #1519
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buonasera, vorrei acquistare questo terminale, ma non ho capito bene se ha la camera frontale per skype oppure ha solo quella esterna. Potreste aiutarmi?
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  11. #1520
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    non ricordo dove lessi che questo smartphone avrebbe auto l'aggiornamento (ufficiale) ad ICS.
    Ho letto un pò i post di questa discussione, e quindi volevo sapere lo stato dalla situazione.
    Grazie 1000

Pagina 152 di 273 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy