CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 273 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    si probabilmente non deriva da quello l'errore dei video...
    l'errore lo da il processo com.mediatek.videoplayer magari da l'errore proprio perchè manca la galleria...

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    si probabilmente non deriva da quello l'errore dei video...
    l'errore lo da il processo com.mediatek.videoplayer magari da l'errore proprio perchè manca la galleria...
    confermo che anche io ho quell'errore aprendo video con il player integrato! però per vedere video di tutti i tipi di solito uso MX Player!

    edit:ho fatto un esperimento! con root uninstaller ho congelato l'app di sistema Video Player, ora se avvio l'app Video dal menù app, mi chiede come aprire i video. A me da 2 scelte o quick pic o mx player. prima mi dava errore. A me va bene così!
    Ultima modifica di cryl2020; 14-12-12 alle 14:52

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cryl2020 per il post:

    gptriple (14-12-12)

  5. #1703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Volevo farvi sapere che ho avuto con questo telefono il "classico" problema del freeze durante la navigazione in connessione dati con wind, con conseguente irraggiungibilità delle sim e necessità di spegnere e riaccendere il telefono tutte le sante volte dopo 5 minuti di navigazione. Dopo aver aggiornato il firmware pero' non ho piu' riscontrato il problema...ieri sera ho provato la navigazione dati per piu' di un'ora e non si è verificato alcun freeze....e mi arrivavano tranquillamente chiamate ed sms senza problemi durante la navigazione.
    Quindi tutto sommato, almeno per la mia zona (provincia di Massa e Carrara) penso che il problema sia stato risolto.

  6. #1704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    confermo che anche io ho quell'errore aprendo video con il player integrato! però per vedere video di tutti i tipi di solito uso MX Player!

    edit:ho fatto un esperimento! con root uninstaller ho congelato l'app di sistema Video Player, ora se avvio l'app Video dal menù app, mi chiede come aprire i video. A me da 2 scelte o quick pic o mx player. prima mi dava errore. A me va bene così!
    grandissimo ho piallato video player e ora quickpick mi riproduce i video!

  7. #1705
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio
    grandissimo ho piallato video player e ora quickpick mi riproduce i video!
    Perfetto! io video player nemmeno lo usavo, mi sono affidato subito a mx player perchè mi legge qualsiasi tipo di video.

  8. #1706
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LiveWallpapers_gles20.rar
    Scusami del ritardo...Questo dovrebbe sicuramente essere il file mancante....
    A presto...
    p.s. Sembrerebbe che estiste gia' una recovery nel telefono...
    Mi daresti conferma..
    Grazie...

  9. #1707
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @Rookie86
    grazie del tuo feedback ... ti prego tenerci aggiornati a distanza anche di un'ulteriore settimana ... domanda di rito ... hai rifatto il root o il tuo 991D è "vergine" ?????

  10. #1708
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pancio,

    no non l'ho rootato...va bene vi farò sapere come si comporterà nei prossimi giorni!

  11. #1709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho provato a fare il root, seguendo la guida indicata a pagina 1, per poi procedere con quella di gptriple. Tutto ok finché non lancio SuperOneClick. Il programma precedente non dà problemi, sul telefono ricompare la batteria, scollego e seguo ancora la guida.

    Premessa: uso Windows XP. Disattivato l'agent di Avira e chiuso il firewall, ho completato l'aggiornamento con ONE TOUCH Upgrade S 2.6.3 ed il telefono è tornato con le impostazioni predefinite. Ho impostato il debug usb e le posizioni fittizie. E' installato anche l'altro tool Alcatel, e dopo gli errori con SOC ho provato anche a mettere i driver allegati alla guida manualmente, ma non me li prende perché dice che non trova driver migliori di quelli installati. Ad SD disinserita, quando il cell viene collegato via USB mi riconosce una periferica di archiviazione di massa chiamata "Alcatel Alcatel MS USB Device" (Alcatel scritto due volte) e compare un'altra scritta che indica "Alcatel Android ADB Interface".

    Come dicevo, una volta avviato SuperOneClick clicco su "root".

    Dopo qualche minuto in cui il programma sembra bloccato ed è comparsa varie volte la scritta "daemon not running. starting it now on port 5037" una finestra mi dice che non è stato possibile leggere la versione del SO e mi chiede se è maggiore della 2. Io rispondo di sì (ma non mi sembra una cosa normale...) e dopo ancora qualche minuto compare la scritta "Waiting for Device" ed i tasti "Root" "Shell Root" etc. tornano attivi.

    L'ho anche lasciato in quello stato ancora per un po', ma niente.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Al limite c'è qualche altra procedura per completare il root senza SuperOneClick e poi andare avanti con l'altra guida?

  12. #1710
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sun12
    Ciao a tutti,

    ho provato a fare il root, seguendo la guida indicata a pagina 1, per poi procedere con quella di gptriple. Tutto ok finché non lancio SuperOneClick. Il programma precedente non dà problemi, sul telefono ricompare la batteria, scollego e seguo ancora la guida.

    Premessa: uso Windows XP. Disattivato l'agent di Avira e chiuso il firewall, ho completato l'aggiornamento con ONE TOUCH Upgrade S 2.6.3 ed il telefono è tornato con le impostazioni predefinite. Ho impostato il debug usb e le posizioni fittizie. E' installato anche l'altro tool Alcatel, e dopo gli errori con SOC ho provato anche a mettere i driver allegati alla guida manualmente, ma non me li prende perché dice che non trova driver migliori di quelli installati. Ad SD disinserita, quando il cell viene collegato via USB mi riconosce una periferica di archiviazione di massa chiamata "Alcatel Alcatel MS USB Device" (Alcatel scritto due volte) e compare un'altra scritta che indica "Alcatel Android ADB Interface".

    Come dicevo, una volta avviato SuperOneClick clicco su "root".

    Dopo qualche minuto in cui il programma sembra bloccato ed è comparsa varie volte la scritta "daemon not running. starting it now on port 5037" una finestra mi dice che non è stato possibile leggere la versione del SO e mi chiede se è maggiore della 2. Io rispondo di sì (ma non mi sembra una cosa normale...) e dopo ancora qualche minuto compare la scritta "Waiting for Device" ed i tasti "Root" "Shell Root" etc. tornano attivi.

    L'ho anche lasciato in quello stato ancora per un po', ma niente.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Al limite c'è qualche altra procedura per completare il root senza SuperOneClick e poi andare avanti con l'altra guida?

    Se con il tool alcatel e' andato a buo fine, compreso poi il root, il problema non e' dei driver..
    Controlla il modo di comunicazione del sup.one.
    Questo poi lo si fa con il telefono acceso...


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App

Pagina 171 di 273 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy