CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 273 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    @sun12
    premesso che anche soc dovrebbe essere lanciato con diritti d'amministratore, non ti rimane, come ulteriore prova quella di utilizzare, ovviamente, almeno un altro PC o di re installare i drivers da "0".
    Per reinstallare con certezza i drive da "0" disinstalla (da sistema) tutti i controller usb di windows e fallo ripartire.
    La manovra è intrusiva perché perderai anche i driver di tutti i dispositivi e non solo quelli del 991D.
    Xp poi si ricaricherà senza problemi quelli generici (hdd, pendrive, eventuale mouse ecc. ecc.) non appena ricollegherai le periferiche; per drivers specifici potrebbe essere necessario re installarteli a manina ...
    A manina installa poi, per l'appunto, anche quelli del 991D.


    ... vedi tu se può valerne la pena fare la prova ...
    Ultima modifica di newpancio; 15-12-12 alle 11:05

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena riacceso il pc ed ora ha funzionato!
    Ieri sera ho riavviato diverse volte ma magari rimaneva qualcosa in memoria... chissà.

    Grazie comunque della risposta, pepillo.

    ...

    Non avevo visto la risposta di newpancio. Per fortuna non ce n'è stato bisogno, grazie anche a te
    Ultima modifica di sun12; 15-12-12 alle 11:28

  4. #1713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Ho acquistato questo smart non più di una settimana e devo dire che non è così malvagio come ho avuto modo di leggere.
    Ieri sera mi è pervenuto un messaggio di avviso a installare un aggiornamento firmware vers. 2.3.6 -010 01 (sul mio è implementato un firmware vers 2.3.6)
    Ho provveduto al download direttamente sullo smart (Info Telefono/Aggiornamenti Sistema) ma non è partita nessuna procedura di aggiornamento automatico.
    Ho chiamato il call di Milano ma l'operatore parlava una lingua che non ho capito.
    Qualcuno di voi può aiutarmi a completare l'operazione?
    Grazie

  5. #1714
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da un pò che non seguo questa discussione.. ho provato a leggere ma 170 pagine sono davvero tante!
    Qualcuno può linkarmi la guida della procedura per aumentare la memoria del telefono con quella della micro-SD.
    Grazie infinite

  6. #1715
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vimas Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho acquistato questo smart non più di una settimana e devo dire che non è così malvagio come ho avuto modo di leggere.
    Ieri sera mi è pervenuto un messaggio di avviso a installare un aggiornamento firmware vers. 2.3.6 -010 01 (sul mio è implementato un firmware vers 2.3.6)
    Ho provveduto al download direttamente sullo smart (Info Telefono/Aggiornamenti Sistema) ma non è partita nessuna procedura di aggiornamento automatico.
    Ho chiamato il call di Milano ma l'operatore parlava una lingua che non ho capito.
    Qualcuno di voi può aiutarmi a completare l'operazione?
    Grazie
    Ciao devi andare sul sito dell'alcatel e scaricarti ONE TOUCH Upgrade S 1.8.3 e lo aggiorni da pc perchè via OTA non funziona nulla tempo aggiornamento un' oretta circa
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  7. #1716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho bisogno di reistallare il sistema del mio alcatel 911. Qualcuno puo gentilmente aiutarmi? ho rovato con recovery e con upgrade ma niente. Grazie in anticipo

  8. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un problema: sto cercando di fare l'aggiornamento di what's up, che è grosso 7,98 mb, e nonostante nella memoria del telefono io abbia ancora 30 mb mi appare la scritta "spazio di archiviazione insufficiente"...come è possibile? Che devp fare?
    Ultima modifica di Rookie86; 17-12-12 alle 01:54

  9. #1718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    è mai capitato a qualcuno di voi che i messaggi di testo non vi arrivassero?
    Ho impostati correttamente i numeri del centro messaggi delle 2 SIM, riesco ad inviare in usciti gli SMS ma non c'è verso di ricerverli , chi invia non riceve errori.
    Suggerimenti??

    Grazie, auguri e continuate così :-)

    C

  10. #1719
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si a me è capitato ,ma dopo aver fatto l'aggiornamento diretto dal sito non mi è successo più .

  11. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi chi mi può aiutare .....ho comprato il tel la settimana scorsa ,non appena ho avuto il problema che non mi arrivavano mess, si ma solo quando ero collegato in internet lo subito aggiornato sul sito diretto Alcatell. Il difetto è subito sparito dopo di che ho fatto il root .L'aggiornamento al sito mi ha evitato il blocco delle sim dopo aver fatto tutta la procedura come faccio a sapere se è andata a buon fine? ho ancora la sim da 2g non partizionata .vi ringrazio anticipatamente ha dimenticavo (Scaricate dal market uno dei tanti programmi per verificare se avete realmente acquisito i
    diritti di root.) che significa e come si fa ....

Pagina 172 di 273 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy