CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 273 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un caro saluto a tutti i ragazzi del forum e colgo l'occasione di farvi i miei più cari auguri per le feste passate.

    Dopo questa piccola parentesi volevo ringraziare gptriple perchè ha fatto una guida veramente precisa e semplice da seguire, ho appena finito e pare che funzioni tutto come dovrebbe, ho una sola domanda: in una scheda da 8 gb io ho fatto due partizioni uguali da 4 gb circa, secondo voi è un po troppo o va bene?
    Ho visto che in giro consigliano di fare una da 6gb (la FAT32) e una da 2gb, come mai?
    C'è davvero il rischio di rovinare la scheda oppure è solo un consiglio buttato li a caso?

  2.  
  3. #1812
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    se ti funziona tutto lascia cosi, nelle guide dicono di fare 1gb in ext2 e il resto in fat32
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  4. #1813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, il Fat32 per archiviare foto, musica e tutto il materiale che potrebbe servire tramite computer e il ext2 invece e tutto per android, ma dato che avrei bisogno di più spazio per le applicazioni allora ho fatto un 50 e 50... Pare che ancora esploda quindi dovrebbe andare xD

  5. #1814
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi mi rivolgo soprattutto ai moderatori : ricevo in pm molte richieste di invio file per il root di questo telefonino mi chiedo se mi scrivono o perchè non hanno voglia di cercare o perchè i file non sono raggiungibili per le svariate cause: link corrotti file mancanti ecc. ecc. io se posso aiuto ma sappiate che non sono attivo 24h su 24h. Fate qualcosa, fate un pacchetto da 34mb in rar con tutti i file che servono comprese le guide poi ognuno si prenderà quello che gli serve. Grazie

    oppure ditemi come mettere on line i file: io ho diviso le cartelle per passi esempio: cartella passo 1 : contiene il programma per partizionare la sd, cartella passo 2 : contiene il file per upgrade di alcatel, cartella passo 3: contiene i file e guida per il root, cartella passo 4: contiene il file ricovery.img e m44tools.apk, ecc ecc.
    Ultima modifica di Tongthai; 04-01-13 alle 11:51
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  6. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tongthai Visualizza il messaggio
    mi chiedo se mi scrivono o perchè non hanno voglia di cercare o perchè i file non sono raggiungibili per le svariate cause: link corrotti file mancanti
    la prima che hai detto...io ho smesso di rispondere in mp a richieste di aiuto
    e di risponderein generale su dove sono i file perchè le guide sono linkate in prima pagina
    e se manca qualcosa basta usare google
    ma la pappa pronta è più buona

    per caricare i file fai uno zippone unico e poi puoi usare ad esempio google drive per condividerlo o rapidshare etc etc ce ne sono un'infinità

  7. #1816
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gptriple Visualizza il messaggio

    per caricare i file fai uno zippone unico e poi puoi usare ad esempio google drive per condividerlo o rapidshare etc etc ce ne sono un'infinità
    Grazie sempre molto gentile (soprattutto il tuo modo di scrivere) ti chiedo: il mio pc deve essere sempre acceso? posso togliere i file in qualsiasi momento? Thanks e buon anno
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  8. #1817
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Come non quotarvi ???
    Alla peggio per la parte del semplice root il link dei files in prima pagina è realmente down .. questi sono invece dei link permanenti:
    Guida: DepositFiles
    Files: DepositFiles

    Ora faccio io una domandina …. ma con la dark tremor se scarico un app che richiede più memroia di quanta ce ne sia sul dispositivo questa viene direttamente spostata sulla partizione esterna o succede come con link2sd dove, se lo spazio della memoria interna del device è inferiore al download, si blocca tutto per memoria insufficiente ???
    Ultima modifica di newpancio; 04-01-13 alle 12:08

  9. #1818
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sinceramente non mi è ancora successo che mi dica che la memoria è insufficiente hai qualche app in particolare che ti da questo avviso io ho ancora 129mb liberi e di applicazioni e giochi ne ho circa una 20ina.
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  10. #1819
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    sinceramente non ho una reale necessità ... mi interesava saperlo perchè volevo avere un quadro completo della cosa ... capire se la dark tremor permette di bypassare o meno all'origine il controllo della memoria disponibile effettuata dal playstore .... sai sono quelle cose che ti frullano per la testa e ti rimangono lì a martello sino a quando non hai una risposta ....
    chiedo a voi che avete la modifica se potete darmi risposta ... magari fcendo una semplice prova scaricando un app dal playstore .... io sono fermo al semplice link2sd che ha anche questo palese limite ....

  11. #1820
    Androidiano L'avatar di Tongthai


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ora provo sto scaricando ed installando un gioco da 48mb appena finito installo un altro gioco bello corposo e vediamo come si comporta e io presumo che (ma non sò): una volta scaricato il gioco la mod si comporti in modo che la parte corposa andrà in sd su partizione fat32 mentre i file necessari per avvio applicazione gestione ecc in ext2 chiaramente fino ad esurimento della memoria interna. la tua pulce è saltata nel mio orecchio :P


    Edit: allora prima dell' installazione avevo 129mb libero ho scaricato il gioco wonder zoo da 48mb finito di scaricare si è installato tutto ok memoria rimasta 121mb
    Ultima modifica di Tongthai; 04-01-13 alle 12:43
    Lenovo Yoga tab 3 pro+Lenovo yoga tab 3+ LG G Watch R+Huawei p9 plus

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Tongthai per il post:

    newpancio (04-01-13)

Pagina 182 di 273 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy