CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 273 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2730
Discussione:

Alcatel OT-991D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 71 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anix76 Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti!
    Avrei bisogno di un'informazione.
    Io ho già il 991D aggiornato all'ultimo firmware: posso procedere al rooting senza piallare tutto come in procedura linkata al primo post del threed? Al termine delle varie fasi per ottenere il rooting (saltando la "piallatura" del sistema), avrei tutto perfettamente funzionante come ora (comprese le personalizzazioni) ma con la differenza dei diritti di root? Qualcuno ha già sperimentato?
    Grazie infinite fin d'ora delle risposte che mi darete!
    in teoria funziona...in pratica...prova...tanto a flashare la aboot.img e fare il root ci vogliono 2 minuti...se poi nn va lo pialli con il tool alcatel e rifai tutto...
    però ti dico gia ke se vuoi are il root x ampliare memoria con darktremor a link2sd DEVI piallare tutto...

  2.  
  3. #2522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buonasera gptriple, dato che provi la jeffta da qualche giorno, vorrei chiederti se hai avuto problemi con il gps, ...non è che mi sono perso qualcosa? mi era parso che nelle rom funzionasse... tks

  4. #2523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuketruki Visualizza il messaggio
    Buonasera gptriple, dato che provi la jeffta da qualche giorno, vorrei chiederti se hai avuto problemi con il gps, ...non è che mi sono perso qualcosa? mi era parso che nelle rom funzionasse... tks
    mi intrometto ho montato la jeffta da lunedi e ieri ho usato il navigatore Google Maps con gps attivato senza problemi, il mio unico problema è il tethering

  5. #2524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=marino75;4199072]mi intrometto ...

    Benvenuta l'intromissione :-D, puntualizzo, non è che non funzioni in assoluto, solo che all'avvio di una qualsiasi applicazione che richiedesse il gps mi dava un messaggio di errore:di connessione interrotta da remoto... in pratica qualcosa non andava con a-gps (credo). Adesso non lo dà più...
    TKS

  6. #2525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema del tethering l'ho risolto con questa: https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it
    credo che la jeffta abbia degli elementi di di android 4.1.2 e superiori poichè proprio in queste versioni il tethering viene bloccato causa accordo con vari operatori...l'unica pecca è che l'iconcina del tethering attivo non funziona cmq... ma ce ne faremo una ragione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marino75 per il post:

    nuketruki (12-07-13)

  8. #2526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marino75 Visualizza il messaggio
    il problema del tethering l'ho risolto con questa: https://play.google.com/store/apps/d...unlocker&hl=it
    credo che la jeffta abbia degli elementi di di android 4.1.2 e superiori poichè proprio in queste versioni il tethering viene bloccato causa accordo con vari operatori...l'unica pecca è che l'iconcina del tethering attivo non funziona cmq... ma ce ne faremo una ragione
    provato, confermo quanto detto da Marino. Peccato che la commistione italo/inglese renda inutilizzabile la dettatura degli sms ...a meno di non dover scrivere in inglese il "vocal search" invece si può settare sull'italiano e funziona abbastanza bene come sempre.
    Alla prox novità

    edit: basta installare morelocate2 e selezionare la lingua desiderata, ispirato dal post sulle rom 991/991D
    Ultima modifica di nuketruki; 12-07-13 alle 13:13

  9. #2527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei sistemare un alcatel 991d di un mio amico. Per risolvere il problema della memoria interna il semplice root e flash di una rom moddata (jeffta 3.1) risolverebbe il problema?
    Qui sul forum ho trovato una guida per partizionare la memoria micro sd e liberare spazio sulla memoria interna, ma con la nuova rom moddata è comunque necessaria?
    Grazie a tutti
    Ps: è urgente

  10. #2528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    per avere più spazio è bene trasferire tutto quanto è possibile sulla SD, e la D-T lo fà molto bene. Se installi la 3.1, per piacere, potresti dare conferma o meno del fatto che non funzioni più il secondo slot SIM?

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sistemare un alcatel 991d di un mio amico. Per risolvere il problema della memoria interna il semplice root e flash di una rom moddata (jeffta 3.1) risolverebbe il problema?
    Qui sul forum ho trovato una guida per partizionare la memoria micro sd e liberare spazio sulla memoria interna, ma con la nuova rom moddata è comunque necessaria?
    Grazie a tutti
    Ps: è urgente
    Ultima modifica di nuketruki; 12-07-13 alle 13:19

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nuketruki per il post:

    gigi8703 (12-07-13)

  12. #2529
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuketruki Visualizza il messaggio
    per avere più spazio è bene trasferire tutto quanto è possibile sulla SD, e la D-T lo fà molto bene.
    A cosa ti riferisci? Non ho mai avuto alcatel in vita mia..
    Grazie

  13. #2530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    questo telefono ha un processore onesto ma pochissima memoria, sia RAM che ROM. Per la RAM c'è poco da fare, ma la jeffta (che provo da ieri) sembra gestirla meglio, lasciandone diciamo 15/20MB liberi in più della rom stock (a valle di un bel pò di app installate). Per quanto concerne la ROM è bene fare le modifiche suggerite (Darktremor n.d.r.) perché così hai più spazio per l'installazione delle varie app, altrimenti rischi che si saturi rapidamente.

    Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    A cosa ti riferisci? Non ho mai avuto alcatel in vita mia..
    Grazie

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nuketruki per il post:

    gigi8703 (12-07-13)

Pagina 253 di 273 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy