Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian781
per portare foto e file da pc a smartphone e viceversa , a parte connessione bluetooth ,quale programma o apllicazione posso usare ?
Di solito tutti gli smartphone android appena attacchi il cavo al pc ti danno la pissibilità di far leggere il telefono come memoria di massa...in quel modo dal pc vedrai le cartelle del telefono ed a quel punto dentro alla classica cartella DCIM copi velocemente le tue foto preferite
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
infatti , con vdf 2 era cosi , con galaxi w , connetto cavo , la batteria si carica e mi esce la scritta :MTP connesso ma nel pc nn lo vedo ...
-
Ok allora Samsung Kies è iTunes..ti fa sincronizzare i contenuti..
-
esatto :D...
grazie ancora . ciao
-
Quote:
cristian781
grazie ancora . ciao
Figurati...😉
-
Quote:
cristian781
grazie ancora . ciao
Volevo ricordarti che nella sezione dedicata al tuo nuovo smartphone troverai il modo per invertire le memorie in modo da far leggere la micro sd com memoria RAM..ti sarà utile perché hai solo 512mb..come sul VS2..Ciao
-
Salve a tutti, ringrazio per la guida molto semplice anche se probabilmente sbaglio qualcosa. Seguo tutta la guida ma quando vado ad avviare in recovery riesco a muovermi con i tasti su e giù ma non mi funzionano i quattro tasti principali, come posso fare? aiutatemi
-
Quote:
simoboy89
Salve a tutti, ringrazio per la guida molto semplice anche se probabilmente sbaglio qualcosa. Seguo tutta la guida ma quando vado ad avviare in recovery riesco a muovermi con i tasti su e giù ma non mi funzionano i quattro tasti principali, come posso fare? aiutatemi
Strano. prova a rifare la procedura
-
Quote:
Djmax97
Strano. prova a rifare la procedura
Ciao djmax97, ci ho provato seriamente almeno una decina di volte ma sempre lo stesso risultato, va in recovery ma non funzionano i 4 tasti. Come posso fare?
-
Quote:
simoboy89
Ciao djmax97, ci ho provato seriamente almeno una decina di volte ma sempre lo stesso risultato, va in recovery ma non funzionano i 4 tasti. Come posso fare?
hmmm :bd: prova ad usare il tasto d'accensione pittosto che i 4 softouch