CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone Smart 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ma è normale che con la roeddie la batteria si scarichi velocemente???? cioè per farvi capire già dopo qualche minuti che lo stacco dal caricabatterie l'indicatore segna 92%.... non mi pare normale...consigli???

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darioenigma Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ma è normale che con la roeddie la batteria si scarichi velocemente???? cioè per farvi capire già dopo qualche minuti che lo stacco dal caricabatterie l'indicatore segna 92%.... non mi pare normale...consigli???
    è un problema che ho avuto anche io ma al momento pare essersi risolto, ho installato battery booster e ora riesco ad arrivare alla fine della mattinata accendendo il cellulare alle 6 quando mi alzo con circa un buon 65-70% di batteria ascoltando la musica con 3g sempre collegato, magari prova a scaricarlo completamente e se ti è possibile fagli fare un ciclo di carica completo come appena preso ( in genere il telefono appena preso andrebbe tenuto in carica una cosa come 12 ore o giu di li prima dell'accensione) , fammi sapere

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ryon per il post:

    darioenigma (04-04-13)

  5. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone Smart 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quello che è strano è che anche io ho battery booster... anche se comunque per ora pare essersi messo apposto cioè da stamattina ho aperto un paio di volte l'app di facebook, qualche messaggio whatsapp , messenger due chiamate veloci e la batteria ora è al 17%.....in ogni caso appena si scarica completamente lo metto a ricaricare e ti farò sapere

  6. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ecomplimenti per il forum,
    ieri smanettando col v860 e attivando la ROOT con SRSROOT, tutto ok, ma ad un certo punto durante un riavvio il cell ha smesso di funzionare, cosi ho deciso di fare un hard reset POWER VOL+ ma quando si ripresenta la schermata iniziale con l'omino verde dove dice di premere per continuare , lo faccio ma mi dice nessuna applicazione e' in grado di fare quest'azione.... cosa faccio ?
    grazie infinite!!!

  7. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Vodafone Smart 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza in merito, ma se io volessi ritornare alla rom ogirinale, il root rimarrebbe lo stesso? (Vorrei ritornare alla rom originale perchè ogni volta che apro qualche programma subito va in crash)

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masaelch Visualizza il messaggio
    Come ho detto precedentemente, in famiglia abbiamo due di questi terminali, acquistati in negozi diversi, il primo come quello di Fioriz, facendo la modalità " Recovery " con il pulsante On e volume Up mi mette la schermata di cancellazione dei dati in diverse lingue............
    Saluti
    Ciao scusa, a proposito di quanto ho quotato in parte, vorrei verificare se il mio smart ha la recovery della alcatel o no. Nel caso non l'avesse e mi trovassi nella famigerata schermarta di cancellazione dei dati, posso spegnere e riaccendere il telefono e tutto torna come era prima oppure no?

    ciao e grazie

  9. #417
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e da un pò che ho abbandonato il telefono perchè sono passato a un'altro. l'ho dato a mia madre e adesso ho deciso di rimettermici un pò a smanettare. Visto che sono un paio di mesi che non seguo più il tutto ricordo di aver messo la rom originale con update e root di un utente tramite fastboot. Adesso mi chiedevo prima di tutto se qualcuno può postare la rom con l'ultimo aggiornamento e con il root e se si è risolto il problema della recovery con i tasti soft touch non funzionanti, ringrazio a tutti in anticipo

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e da un pò che ho abbandonato il telefono perchè sono passato a un'altro. l'ho dato a mia madre e adesso ho deciso di rimettermici un pò a smanettare. Visto che sono un paio di mesi che non seguo più il tutto ricordo di aver messo la rom originale con update e root di un utente tramite fastboot. Adesso mi chiedevo prima di tutto se qualcuno può postare la rom con l'ultimo aggiornamento e con il root e se si è risolto il problema della recovery con i tasti soft touch non funzionanti, ringrazio a tutti in anticipo
    Ciao, oggi ho rootato il mio smart 2 e per quanto riguarda la recovery questo è il link da dove io l'ho scaricata oggi recovery4all.exe
    Funziona tutto anche il tasto hone che mi pareva di aver capito che con alcune recovery poi non funzionava.

    Per completezza, se ti serve, a questo indirizzo: VodafoneSmart2SU - Download - 4shared invece ho scaricato il file per ottenere i permessi di root una volta installata la recovery

    saluti

  11. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    EDIT non mi fa usare i pulsanti in modalità recovery... Qualcuno può aiutarmi?
    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di FraFal; 27-04-13 alle 16:36

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ieri mi è successo un fattaccio: aggiornando alla roeddie nuova (quscita a Giugno) c'è stato un black out a casa appena iniziata la procedura. Ora il telefono si accende e rimane con il droide verde fisso, come se fosse in modalità fastboot ma non lo è. Non entra in recovery e non viene rilevato dal pc se non por un momento e poi subito si scollega. C'è qualche modo per riuscire a salvarlo o lo devo lanciare nel cassonetto? La garanzia era decaduta in quanto avevo già rootato con la roeddie precedente e di cui ero soddisfatto....
    Si accettano consigli!!!!!
    Il dispositivo che viene installato e rimosso dopo pochi secondi è:Broadcom usb to serial (com 5)

    P.S. sapete se c'è qualche modo per contattare Roeddie in persona? Magari lui sa qualche modo per forzare la reinstallazione!
    Ultima modifica di dommu; 07-06-13 alle 10:43

Pagina 42 di 44 primaprima ... 324041424344 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy