CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344
Visualizzazione dei risultati da 431 a 433 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, vediamo se qualcuno legge ancora questo thread ....
    Ho questo telefono, ed un sacco di noie! Le app installate di default occupano spazio (non le ho mai aggiornate) ma non riesco nemmeno a metterci what'sapp.

    L'unico modo è cambiare rom? Non sono per niente pratico di queste cose ....
    Ho provato a seguire le prime pagine ma non trovo i link alla rom

    grazie

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema con lo smart 2 di un amico che voleva provare a sistemarlo prima di rottamarlo per i soliti problemi di memoria. Non so cosa abbia pistolato comunque ora non si accende, rimane con il logo vodafone (bootloop?) dopo aver fatto un ripristino dadi di fabbrica. Vorrei provare a riflashare una rom originale, ma il pc win 8.1 non mi riconosce la periferica in fastboot, mi da DISPOSITIVO USB SCONOSCIUTO (RICHIESTA DESCRITTORE DISPOSITIVO NON RIUSCITA). La ricerca driver dice che è tutto a posto. Cosa può essere? Un grazie a chiunque possa aiutarmi.

  4. #433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 76 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabri77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema con lo smart 2 di un amico che voleva provare a sistemarlo prima di rottamarlo per i soliti problemi di memoria. Non so cosa abbia pistolato comunque ora non si accende, rimane con il logo vodafone (bootloop?) dopo aver fatto un ripristino dadi di fabbrica. Vorrei provare a riflashare una rom originale, ma il pc win 8.1 non mi riconosce la periferica in fastboot, mi da DISPOSITIVO USB SCONOSCIUTO (RICHIESTA DESCRITTORE DISPOSITIVO NON RIUSCITA). La ricerca driver dice che è tutto a posto. Cosa può essere? Un grazie a chiunque possa aiutarmi.
    ok, si è riavviato. Ora però il pc mi dice DISPOSITIVO USB SCONOSCIUTO (enumerazione dispositivo non riuscita), quindi pare che non riesca ad assegnarli una porta com.

Pagina 44 di 44 primaprima ... 34424344

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy