Beh ... con un po di calcoli ci sono riuscito :D allora bisogna impostare in maniera manuale il fuso orario a +2 e portare manualmente l'orario un ora indietro e il gioco è fatto! ora ho l'orari corretto su tutte le app! :D
Visualizzazione stampabile
Beh ... con un po di calcoli ci sono riuscito :D allora bisogna impostare in maniera manuale il fuso orario a +2 e portare manualmente l'orario un ora indietro e il gioco è fatto! ora ho l'orari corretto su tutte le app! :D
Pare che roeddie abbia abbandonato il progetto... peccato!
L'ultima versione stabile è la 0.9.6, qualcuno la usa? Come vi trovate?
Io la uso da quando è uscita e mi sembra perfetta, salvo il già citato problemino dell'orario degli sms. Pertroppo la gestione in SD delle applicazioni introdotta con l'update2 di Vodafone comporta qualche "anomalia" nelle lavorazioni automatiche di Link2sd che quando aggiorna le app le rimette su SD automaticamente, non riuscendo a ricreare il collegamento in automatico. Ma è u a bischerata secondo me.. Basta ogni tanto fare un collegamento massivo di tutto ciò che è su SD e il gioco è fatto. Il telefono mi sembra rinato sia a livello di batteria, che consuma veramente un nulla in standby, sia a livello di RIL, con una tenuta del segnale invidiabile rispetto alle performance registrate su Rom Stock.
A questo punto sarebbe perfetto, tramite sorgenti, una Rom cucinata ex novo, oppure una Cyano.. Chissà... Forse prima o poi un porting.. Speriamo, anche giusto per spremere al meglio il buon hardware che già esprime un ottimo valore se rapportato al prezzo di acquisto.
il mio telefono è tornato oggi dall'assistenza a causa di un errore mio ma me lo hanno comunque sostituito. ho provato ad installare la recovery ma non funzionano i tasti softkey quindi rinuncio a smanettare, non ho voglia di stare altre 3 settimane senza telefono. credo comunque che nessuno si voglia impicciare con questo smartphone finchè non usciranno i sorgenti per varie motivazioni che non sto qui a spiegarvi...
scusate ragazzi ma io non ho un buon occhio e non riesco a trovare il link per scaricare alcate-onetouch qualcuno me lo potrebbe inviare?
Già, la cyano sarebbe una gran cosa! Comunque io aspetto un po', magari esce qualche nuova rom, la roeddie almeno per ora mi sa che non la metto (tanto io fortunatamente ho la stock vecchia con recovery, e quindi ho i permessi di root)
[QUOTE=Djmax97;2083820]....
Occorrente:
Driver FastBoot che trovate nella SD del telefono o qui <---- Fatto
Vecchia Recovery che trovate qui <---- Fatto
Rom by XDA ecco il link al theard ufficiale dove sono ubicati i link per il download <---- Problema
Il problema è questo: il link mi manda nel forum XDA ma non vedo nessun link per scaricare la rom. Molto probabilmente sono io che non lo vedo... ma dov'è?
Grazie
[QUOTE=kaio68;2369074]Scaricala direttamente dal sito dello sviluppatore: Bine Ati Venit ! pe site-ul lui Edi.: Vodafone Smart II - Alcatel v860